Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Dai, vuole essere ceduto. Fuori dai [...] allora.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:17
c'è una differenza abissale con zarate.. zarate non ha cervello mentre Felipe sì... quindi è recuperabile..

Il problema è che non ha personalità, sono sicuro che non sia neanche svogliato, proprio non sa stare n campo quand'è così, ed è veramente un peccato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 20 Gen 2016, 23:15
Parlo di atteggiamento.

Chiaro.
Ma  l'atteggiamento è sempre uguale ,sono gli spazi a fargli fare la differenza.
Sembra pesi piu' lui che altri nelle valutazioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Per me deve giocare a destra al posto di candreva.
L'anno scorso è esploso quando l'87 era fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
A me sembra sotto tono fisicamente, da mesi. La vera differenza la faceva con i suoi strappi in velocità, più che con le invenzioni da fermo. Poi il carattere fa il resto, non c'è dubbio.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
io non vi capisco. Ha giocato 10 minuti e ve la prendete con lui? Boh.

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Nonostante tutto è il capocannoniere della squadra...comunque il piroetta87 non mi sembra stia facendo molto di più quest'anno, però il problema è sempre felipe pure quando gioca 10 minuti e in tutta la partita non si fa un tiro, ok.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Paquito il 20 Gen 2016, 23:21
io non vi capisco. Ha giocato 10 minuti e ve la prendete con lui? Boh.
Quando é partito dall'inizio il mister lo ha tolto nell'intervallo per disperazione.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: Tino1900 il 20 Gen 2016, 23:26
Nonostante tutto è il capocannoniere della squadra...comunque il piroetta87 non mi sembra stia facendo molto di più quest'anno, però il problema è sempre felipe pure quando gioca 10 minuti e in tutta la partita non si fa un tiro, ok.
piroetta 87 stasera è da prendere a pizze: è riuscito a sbagliare tutto ma la "voglia" che ha messo Felipe entrando in campo, era da calci nel culo modello Chinaglia vs D'Amico.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Purtroppo nel confronto con Dibala stasera ne esce a pezzi.

Poi possiamo investigare tutte le ragioni del caso (tattiche, motivazionali, etc.) ma questo fatto è incontrovertibile.

skizzo87

Visitatore
Raga io Felipe non lo critico spesso, ma oggi é entrato veramente con 0 voglia sbagliando la maggior parte dei passaggi. Va detto che ha anche "creato" una mezza occasione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
È entrato in campo per farci un favore, senza parole

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: skizzo87 il 20 Gen 2016, 23:37
Raga io Felipe non lo critico spesso, ma oggi é entrato veramente con 0 voglia sbagliando la maggior parte dei passaggi. Va detto che ha anche "creato" una mezza occasione.

la penso esattamente come te, non riesco a capacitarmi cosa freni questo ragazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2016, 23:36
Purtroppo nel confronto con Dibala stasera ne esce a pezzi.

Quale confronto ?
Dibala sta col vento in poppa da mesi , è entrato al NOVANTESIMO co la Lazio in svantaggio e in 10

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Adler Nest il 20 Gen 2016, 23:21

'na prova la farei

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Adler Nest il 20 Gen 2016, 23:21

'na prova la farei
anche se imho lui è un tre/quartista fatto e finito

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Sto ragazzo hai dei problemi di fiducia in se stesso. Pioli sicuramente gli dirá di giocare semplice ma tutti da lui si saspettano la giocata difficile. Non se ne esce. credo che lui abbia bisogno di un allenatore diverso e Roma non sia sicuramente la cittá giusta per giocatori di questo genere. Qui le aspettative sono un macigno.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dopo ieri, ve la venite a prende con FA :lol:

Ma ieri Candreva cosa ha fatto più di lui in 90 minuti? Ditemi almeno una cosa per favore.

Per il resto, Felipe...che caxxo stai a fa in appoggio? Stai sempre dietro in appoggio..
Attacca sto spazio, avanza di 20 metri. Prova questa fottutissima giocata. Sbagli? E sticaxxi...

Felipe daje su!!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2016, 07:51
Dopo ieri, ve la venite a prende con FA :lol:

Ma ieri Candreva cosa ha fatto più di lui in 90 minuti? Ditemi almeno una cosa per favore.

Per il resto, Felipe...che caxxo stai a fa in appoggio? Stai sempre dietro in appoggio..
Attacca sto spazio, avanza di 20 metri. Prova questa fottutissima giocata. Sbagli? E sticaxxi...

Felipe daje su!!!

Via. Subito

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva