Dabo grande laziale

Aperto da Monsieur Opale, 21 Gen 2016, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
con tutto il rispetto immenso che ho per Manzini, sogno da sempre di vedere ad un sorteggio di CL o EL proprio lui, il GRANDISSIMO Ous, poi voglio vedere come continueranno a ca.care il cassio alla Nostra con il razzismo e la rava&fava:

Cialtron_Heston

Visitatore
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: cuchillo il 22 Gen 2016, 08:54
DABO dirigente è il mio SOGNO dal giorno in cui ha smesso di giocare.
Una persona e un laziale che AMO ALLA FOLLIA.

Facciamo qualcosa, mobilitiamoci, prepariamo una petizione, diamogli noi uno stipendio se Lotito non ha budget disponibile. Autotassiamoci.

Dabo dirigente con delega a portare il nome della Lazio nel mondo sarebbe il mio sogno, altro che quello smosciapalle di Klose, che mai una sola parola d'affetto nei nostri confronti.

Hai parlato per me.
Com'era?? "Di Lazio ci ammala inguaribilmente"
Fate girare 'sta foto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Mi chiedo una cosa: per le maglie ci ha pensato solo lui di persona o c'è stata una qualche collaborazione con la società?
"Temo" la prima opzione.
D'altronde evidenziano il "gemellaggio" con uno sconosciuto imprenditore malese di passaggio in Italia e non si fa minimamente parola di questa splendida iniziativa. Mi da l'idea come di un assist sprecato a porta vuota

Comunque sia, forza Ousmane!!!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
gran bella persona, stile e intelligenza, cuore e cervello

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: cuchillo il 22 Gen 2016, 08:54
DABO dirigente è il mio SOGNO dal giorno in cui ha smesso di giocare.
Una persona e un laziale che AMO ALLA FOLLIA.

Facciamo qualcosa, mobilitiamoci, prepariamo una petizione, diamogli noi uno stipendio se Lotito non ha budget disponibile. Autotassiamoci.

Dabo dirigente con delega a portare il nome della Lazio nel mondo sarebbe il mio sogno, altro che quello smosciapalle di Klose, che mai una sola parola d'affetto nei nostri confronti.

Sottoscrivo, sarebbe un grande passo avanti in tutti i sensi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: cersius il 22 Gen 2016, 08:49
sarebbe perfetto per un ruolo societario
Mammagari veramente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Dabo ha enormi interessi in Senegal e in Francia. Interessi anche legati alle tante iniziative caritative.
Sarebbe bello che venisse, ma é ancora più bello quello che sta facendo laggiù.

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
A mio modesto avviso queste sono le mancanze più gravi di questa gestione.
Molto più di Cigarini e del centrale.
Immaginiamo soltanto che tipo di ritorno potrebbero avere questo tipo di iniziative in mano ad un addetto alla comunicazione capace.
Oltre al fatto che intaccare l'associazione Lazio-razzismo potrebbe dare risultati inaspettati in quanto ad appetibilità del nostro brand all'estero.
Per il resto quoto Cuchillo, con l'unica differenza che io Klose l'avrei utilizzato eccome, si sarebbe ripagato lo stipendio anche in un anno come questo (con zero gol).
:since :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

La nostra società ha da 12 anni questo problema della comunicazione, e dello "sfruttamento mediatico" dei nostri giocatori e dei nostri ex.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Una società seria lo "sfrutterebbe" come dirigente anche per ricucire il rapporto con i tifosi, uomo di grande intelligenza e classe, che non c'entra nulla con il mondo dei giocatori attuali, tutto creste, macchine, vestiti e troie

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Grande Ous

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Dabo e' uno dei piu' grandi Laziali della storia e non sto esagerando.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dabo è un grande,come atleta ma prima di tutto come uomo,magari un ruolo in società,ma credo sia difficile, i posti già sono occupati tutti......e la piramide è quella.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
avete detto tutto voi, anche sull'ennesima occasione persa
one love, Ouz

:ssl

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2016, 10:40
Dabo ha enormi interessi in Senegal e in Francia. Interessi anche legati alle tante iniziative caritative.
Sarebbe bello che venisse, ma é ancora più bello quello che sta facendo laggiù.

Sì, ma infatti si potrebbe prevedere un impegno part-time con noi.
Del resto, la Roma ha un presidente a Boston...Può anche venire a Roma una volta al mese e per il resto del suo tempo curare le sue iniziative e dedicarsi a rappresentare la Lazio nel mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva