Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Durante tutto l'anno (metà stagione passata e metà stagione corrente) in mancanza di Biglia si è cercato un sostituto in rosa, provando qualsiasi centrocampista in rosa e si è giunti alla conclusione che non esiste in rosa. Ora con il mercato aperto si è scoperto che Cataldi può fare alla grande il sostituto di Biglia!

..."misteri" dell'attuale Lazio....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: warren il 22 Gen 2016, 10:45
Durante tutto l'anno (metà stagione passata e metà stagione corrente) in mancanza di Biglia si è cercato un sostituto in rosa, provando qualsiasi centrocampista in rosa e si è giunti alla conclusione che non esiste in rosa. Ora con il mercato aperto si è scoperto che Cataldi può fare alla grande il sostituto di Biglia!

Cataldi nemmeno in primavera faceva il regista XD. Ma vabbè...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.103
Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2016, 10:56
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-se-parte-onazi-piace-odjer-della-salernitana-782788

lo ammetto, m'ha fatto fa una risata fragorosa questa news.

Tralasciando il se parte onazi viene , magari lo prendiamo a prescindere visto chè è forte IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Evvai con le sinergie!!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Si vabbè ma se devo prende un '96 faccio esordire Murgia

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: warren il 22 Gen 2016, 10:45

... casomai "misteri" del forum

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2016, 10:22
Dramè non sposta una minchia.

sta frase è oramai la sintesi del tifoso laziale, ed è costante con la sola variabile del nome

Oggi: Dramè non sposta una minchia... a noi ce servirebbe Marchisio, ma costa troppo e a sto punto me tengo onazi
Ieri: Immobile non sposta una minchia ...  a noi ce servirebbe Suarez, ma costa troppo e a sto punto me tengo djordjevic
l'altro ieri: Saponara non sposta una minchia... a noi ce servirebbe Ozil, ma costa troppo ma sto punto me tengo Mauri

avoja a fa esempi

PS. Dramè non sposta una minchia davvero

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Col rinnovo a radu e la spinta di braaf a Salerno,  drame' è imho solo la sostituzione di braaf.
Sposta quello che spostava braaf.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di nomi che sposterebbero ce ne sono, che so, per me Valdifiori adesso sposterebbe. Magari poi sbaglio io.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2016, 12:08
AL, e mica lo so.
Di nomi che sposterebbero ce ne sono, che so, per me Valdifiori adesso sposterebbe. Magari poi sbaglio io.

quotone
sarebbe il vice biglia perfetto, l'unico mio dubbio è che il Napoli a gennaio non te lo da dopo averlo pagato caro sei mesi fa e non so nemmeno se lui verrebbe a fare il vice biglia visto che ora fa il vice jorginho

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2016, 11:49
sta frase è oramai la sintesi del tifoso laziale, ed è costante con la sola variabile del nome

Oggi: Dramè non sposta una minchia... a noi ce servirebbe Marchisio, ma costa troppo e a sto punto me tengo onazi
Ieri: Immobile non sposta una minchia ...  a noi ce servirebbe Suarez, ma costa troppo e a sto punto me tengo djordjevic
l'altro ieri: Saponara non sposta una minchia... a noi ce servirebbe Ozil, ma costa troppo ma sto punto me tengo Mauri

avoja a fa esempi

PS. Dramè non sposta una minchia davvero

Ancora piu figa è la frase "dramè non sposta niente...10 minuti dopo dramè all'inter....5 secondi dopo "ma perche noi du milioni pe dramè non ce l'avevamo??"....chiosa finale...lotito ladro di sogni.

Pa : dramè è na pippa davero

white-blu

*
Lazionetter
* 17.103
non fatevi il sangue amaro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 22 Gen 2016, 12:14
Ancora piu figa è la frase "dramè non sposta niente...10 minuti dopo dramè all'inter....5 secondi dopo "ma perche noi du milioni pe dramè non ce l'avevamo??"....chiosa finale...lotito ladro di sogni.
Si, questo se lo fa la stessa persona.
Se no so' righe buttate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Ce lo accostano in spagna.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2016, 12:08
AL, e mica lo so.

si hai ragione, in realtà io ho preso solo il tuo post come esempio e la mia critica non era riferita a te.
tra amici parlavamo di lazio e stavamo confrontando le lazio del passato con quella che verrà schierata domenica.
un mio amico di Ottawa mi faceva notare come la lazio del 2010/2011 fosse nettamente superiore a quella attuale
2010/2011: muslera, lich, biava, dias, radu, ledesma, gonzalez, hernanes, mauri, zarate e floccari
io sono andato ancora più a ritroso e la "sgarrupata" squadra del 2004, domenica schierebbe titolari almeno 6 giocatori: Peruzzi, Oddo, Siviglia, Cesar, Liverani e Rocchi.
in panchina troverebbero posto sicuramente: Di Canio, Pandev, Giannichedda e Dabo

ora, nonostante ste riflessioni atemporali, mi preoccupa questa empasse societaria in fase di rafforzamento...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
reyes è forte, dubito però che ce lo cedano

Janky

*
Lazionetter
* 1.362
Discussione precedente - Discussione successiva