Il tifo a Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 01 Mag 2010, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ancora non ho deciso se andare allo stadio.
Tifare contro significherebbe fischiare le azioni della Lazio. Ecco, questo non lo farei, ma non credo lo faccia nemmeno il resto dello stadio. Tifare contro significa elevare cori contro la propria squadra.
Non succederà. Se non a fine gara, se in campo i giocatori della Lazio (che spero al più presto di non vedere più con la nostra maglia, nessuno escluso) non avranno fatto quello che devono fare.
Non s'enventassero gnente!

Tpau

*
Lazionetter
* 645
Citazione di: carib il 01 Mag 2010, 21:34
però nessuno che scrive: sì, tiferò contro la Lazio

tifare Lazio è multidimensionale. Se contribuiamo a far vincere l'Inter e questo si rivela decisivo, chi può dire che non abbiamo tifato Lazio?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: TheJoker il 01 Mag 2010, 22:33
tifare contro MAI, diciamo che se perde nun me rode er culo.
se po fa???
se po fà!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
i 3 punti di Genova sono stati di importanza capitale per i nostri neuroni.
quello che é un nostro palese disagio, che si concluderà tra 24 ore, senza quella vittoria si sarebbe trasformato in qualcosa di devastante.

allo stadio sarebbe bello che fosse tutto 'normale', fingendo pure di tifare per la propria squadra.
più é 'normale', meno appigli ci sono per le ironie dei giornalari, più facile che esca il 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.225
La ricetta è: tanta ironia, decine di cori contro la ass prescritta 1927, cori soliti laziali ma stravolti (tipo quelli suggeriti da mr-enrich77), e un clima scanzonato da grandissima presa per il culo.
Non vedo cos'altro potremmo fare, tutti insieme.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.225
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
derossi è una merda. due mesi fa piangeva di gioia perché avevamo raggiunto il terzultimo posto. domani tiferà per la Lazio. Gli auguro di versare le lacrime più amare da qui alla fine della sua carriera. Ne gioirei come un pazzo.
Mortacci sua

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Spero che ci comporteremo come il parma, "non vedo perchè non debba fare lo stesso"...poi se il risultato sarà lo stesso...accidenti, mannaggia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: TheJoker il 01 Mag 2010, 22:33
tifare contro MAI, diciamo che se perde nun me rode er culo.
se po fa???

se fa, se fa!

Mark Lenders

Visitatore
Ma io in vita mia non mi sono mai nascosto.
Detesto gli ipocriti, quelli che pensano una cosa e ne fanno un'altra.
Domani sera sarò un ultras dell'Inter e non ci vedo niente di male.
Il calcio qui a Roma funziona così, che vi piaccia o no.
Mors tua, vita mea.
Posso capire e ammirare chi tifa SINCERAMENTE per la Lazio: evidentemente ha una lazialità più pura della mia.
Ma fare finta è una cosa penosa.
Molto più dignitoso un bel FORZA INTER!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Per me è un gran dilemma. Vero è che statisticamente, le probabilità che perdiamo con l'inter sono abbastanza alte.
Nonostante vedere le cacche perdere lo scudetto per "merito" nostro mi renda immensamente felice e sghignazzante per il resto dell'estate....
io no, non ce la faccio a gioire per una sconfitta della MIA LAZIO.Sono prima laziale, poi antiromanista. E visto che non siamo proprio sicurissimamente salvi, non vorrei che facciamo come quello che si evirò per far dispetto alla moglie, non so se ho reso l'idea.Quindi io, se fossi al posto dei giocatori, penserei prima a mettermi al sicuro, e penso che altrattanto dovrebbero fare i tifosi.
Alla fine dovessimo andare...lì! per me sarebbe un grande dispiacere. Se le cacche vincono lo scudetto, si vabbè posso rosicà un po' ma anche stica22i alla fine,tanto se lo devono vince lo devono vince, o meglio, se glielo vogliono far vincere così faranno, che noi perdiamo o no, visti gli intrallazzi che fanno e il culo stratosferico in dotazione. IMHO, si capisce.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per la prima volta in vita tiferò contro la mia squadra.Non so come,perchè la vedrò,pure,ma dovrò riuscirci.

Chiariamo una cosa.
Non si tratta di sciocco campanilismo,fosse così confonderei i miei battiti con quelli di Zarate in onore della nostra storia,dei nostri colori,succedesse quel che succedesse.

E' il potere che hanno:mediatico,politico.
Loro sono il male,il numero 666.Semplicemente.
Non passeranno.
Forza Inter,fino alla fine del campionato.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Mettiamola così io non tifero contro la Lazio.
detto questo se l'nter come da logica, vincerà,
una volta tanto non sarò affranto per una nostra sconfitta !

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sciarp, ma se la Lazio, invece non perde? Sarai contento?

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
"Vivete la partita di domani come vivreste una normale partita della Nostra..."
Deadario ma tu ci vivi a Roma?!?!?!?!??!?! se noi fermiamo l inter e loro per colpa nostra vincono...beh non lo voglio neanche nominare...tu lo sai cosa succederà in questa città o vieni dalla montagna del sapone?!?!?!?!!?
Vuoi fare lo sportivo e il moralizzato...beh allora sicuramente non vivi in questa città perchè altrimenti certe cose non ti passarebbero neanche per l anticamera del cervello!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Io sinceramente della roma quasi me ne frego . Sono diventato anti-riommico negli ultimi anni , prima manco li consideravo . Voi dirette : eh vabbeh , per te è facile ,  stai a migliaia di km da Roma ... Io dico la stessa cosa : eh vabbeh , voi state a Roma ma mica la Lazio deve perdere per questo . Semplice , no ?  :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 01 Mag 2010, 23:59
Io sinceramente della roma quasi me ne frego . Sono diventato anti-riommico negli ultimi anni , prima manco li consideravo . Voi dirette : eh vabbeh , per te è facile ,  stai a migliaia di km da Roma ... Io dico la stessa cosa : eh vabbeh , voi state a Roma ma mica la Lazio deve perdere per questo . Semplice , no ?  :D

vatte a dormì  :P

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Tiferò contro la Lazio.Contro la mia amata.Contro la mia squadra.
Ma devo,perchè la mia città non può diventare una discarica,non deve,per una partita,una sola partita,verrà prima la salvaguardia della mia vita personale e sociale che la mia amata Lazio.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
è facile far er fr... cor c...o dell altri vero spalsh??? tanto che te frega tu vivi in un altra città  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva