Lazio-chievo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 24 Gen 2016, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: stadioflaminio il 24 Gen 2016, 15:46
1 minuto di recupero mi sembra davvero poco

vero


dopo il gol li abbiamo progressivamente schiacciati nella loro area
tra nostri sbagli
e chievo che si difende bene
stamo a perde

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Due mesi buttati, Pioli doveva essere cacciato da novembre. Allucinante come stia distruggendo quel poco di buono che abbiamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Per come sta andando, la partita la potremmo pure vincere, anzi, la DOVREMMO vincere... ma vedessero loro che vogliono fare...

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 15:47
Rigore di mano, rigore su Djordjevic.

Limortaccivostra e de stemmerde de arbitri, QUESTA e' SEMPRE la vera colpa di Lotito.
Ce ammazzano sempre, tutti, in casa e fuori.
COntro di noi tutte strisciate.

Limortaccivostra.

+ che altro non ti puoi cagare l'occasione 3 vs 2 e non puoi prendere gol sull'unico tiro.

Comunque migliore in campo Lulic anche se a me non piace a sinistra.

Candreva e Cataldi avulsi dal gioco. Savic lezioso e Keita é l'unico che salta l'uomo ma sta sbagliando l'ultimo tocco.

Beppe Bisevac sta reggendo la baracca dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.855
Registrato
1 gol regalato, poi assedio, meritavamo almeno il pareggio.
Speriamo di ribaltarla.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Laziale1969 il 24 Gen 2016, 15:44
Facciamo tenerezza, uno squallore mai visto in 40 anni che seguo la Lazio, neanche in serie B ho visto gente tanto scarsa.

Ma falla finita.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Io spengo lo streaming.
Portasse sfiga.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Continuiamo così e facciamo gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.521
Registrato
Dodicesimo gol preso da palla inattiva... Un rebus irrisolvibile per pioli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
No dico, Pioli ,continua con Djordjevic , non ti preoccupa' mica dovemo segna' noi.
Questo è una grandissima pippa. Una delle più grandi mai viste co sta maglia.

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.523
Registrato
Citazione di: alby1608 il 24 Gen 2016, 15:47
squadra con portiere - 1
squadra senza portiere - 0
Squadra con decente allenatore 1
Squadra con allenatore che fa la zona è becca il ventesimo gol identico con punizione dalla trequarti 0
Citazione di: Tarallo link=topic=28448.msg2403052#msg2403052

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
cmq ad ora stiamo dando 6 punti su 6 al chievo.
se inventassero quello che gli pare ma la ribaltassero. è pure il compleanno di Chinaglia cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
ma dimme te se devo sta con le dita incrociate per recuperare una partita in casa col Chievo...
ma poi sempre gli stessi difetti , sempre lo stesso atteggiamento , e'  assurdo dai . :x

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
io a Pioli je voglio bene, ma adesso comincia a stufare pure me

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: white-blu il 24 Gen 2016, 15:49
2 rigori netti solari non concessi.
Noi giochiamo di merda. Ma l'arbitro facesse il suo cazzo di lavoro come si deve.

oggi la Lazio sta giocando bene, molto bene. tanto ormai bisogna demolire tutto.

assedio totale, sfiga e arbitro

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2016, 15:50
+ che altro non ti puoi cagare l'occasione 3 vs 2 e non puoi prendere gol sull'unico tiro.

Comunque migliore in campo Lulic anche se a me non piace a sinistra.

Candreva e Cataldi avulsi dal gioco. Savic lezioso e Keita é l'unico che salta l'uomo ma sta sbagliando l'ultimo tocco.

Beppe Bisevac sta reggendo la baracca dietro
Candreva e Cataldi tra i migliori della Lazio per quanto mi riguarda, malino Milinkovic e Djordjevic

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ma giocare molto bene de che?
andiamo avanti di tigna ma 0 schemi

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: irisheagle il 24 Gen 2016, 15:51
No dico, Pioli ,continua con Djordjevic , non ti preoccupa' mica dovemo segna' noi.
Questo è una grandissima pippa. Una delle più grandi mai viste co sta maglia.

Ecco. Questa roba è proprio un mistero. Comincio a sospettare che pioli subisca pressioni per farlo giocare. Mi rifiuto di pensare che un allenatore di serie a lo possa preferire a Klose, Matri o a una sedia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: vaz il 24 Gen 2016, 15:53
ma giocare molto bene de che?
andiamo avanti di tigna ma 0 schemi
ma infatti . Ciurma all' arrembaggio...

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 265
Registrato
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2016, 15:22
Ma solo a me sta dando fastidio l'atteggiamento di calvarese?
Ho finito il malox

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva