Lazio-chievo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 24 Gen 2016, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Pioli te prego leva Capocchiano e metti Felipe.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 24 Gen 2016, 15:54
Ecco. Questa roba è proprio un mistero. Comincio a sospettare che pioli subisca pressioni per farlo giocare. Mi rifiuto di pensare che un allenatore di serie a lo possa preferire a Klose, Matri o a una sedia
[emoji106]

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Con Matri almeno un gol lo facciamo.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
scarsissimi e sfiga oltremisura
il cammino  sembra segnato

sembra 

cazzxxo 

.....direi.....


MrOlrac70

*
Lazionetter
* 265
Registrato
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2016, 15:57
Assolutamente d'accordo.
La cifra tecnica fra le sue squadre é a vantaggio, e non di poco, per la Lazio.
Eppure andiamo costantemente a sbattere contro un muro.
Tralascio chi vede Candreva buono oggi. Per me é un caso patologico. Non é possibile giocare in quella maniera. Sull'azione del presunto rigore invece di continuare a giocare sbraita.
Almeno a sinistra fa la cosa più semplice e la mette in mezzo.
Non che mi stia entusiasmando, ma almeno non l'ho visto cincischiare più del solito

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato


Citazione di: italicbold il 24 Gen 2016, 15:57Sull'azione del presunto rigore invece di continuare a giocare sbraita.
Non si può continuare a giocare.
Basta perdio basta!!
Tutte le stracazzaccio FI decisioni dubbie contro di noi, tutte.
Io l'avrei aggredito l'arbitro altro che sbraitare.
Limortaccivostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Registrato
Comunque è incredibile come ogni partita al 45esimo sprechiamo sempre un cambio per la punta.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
un goal subito e la vinciamo

intanto me sa che caccia uno del chievo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.331
Registrato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
 
Daje Cesar espulso!

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti del 1° t, ho rivisto il gol: è logico prendere un gol del genere, non siamo capaci a difendere su piazzato perchè non siamo capaci nemmeno ad attaccare quando sono a nostro favore. Questa cosa è vergognosa, chi è che dirige gli allenamenti ? Topo Gigio? La Fata Turchina?

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
vedete un po' che dovete fa mo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Che comunque al portierone de oggi quando stava con noi gli si era dato spesso del citofono.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
loro in 10, dobbiamo ribaltarla subito.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
So due minuti che sta per terra, voglio vedere il recupero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: vaz il 24 Gen 2016, 16:00
per me il contropiede sbagliato da Keita è paradigmatico della stagione.
non riusciamo nemmeno a sfruttare i 3vs2 in contropiede, segno di confusione tattica e mentale.
Non è confusione tattica, keita semplicemente sbaglia in quell'occasione.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Charlot il 24 Gen 2016, 15:58
Partenza ad handicap dopo pochi minuti e per una squadra con problemi di testa e' quasi letale. Siamo anche sfortunati oggi, fessi da calcio fermo. Rigore netto sul colpo di testa di Keita (difensore che colpisce il nostro senza senso alla Felipe Melo...).
Forza Lazio!
:since :ssl
non è sfortuna assolutamente, la prima è il frutto di un modo allucinante di non difendere sulle punizioni, con il risultato che noi non segniamo mai su punizione e gli altri ce ne hanno già fatti una decina. L'altro è il frutto della scellerata "politica" della società che, mettendosi contro gli arbitri ha acuito il nostro abituale ruolo di vittima sacrificabile. A questo va aggiunta una completa assenza di "politica" dei media atta a condizionare gli arbitri come fanno tutti e più di tutti i maestri merdosi

Discussione precedente - Discussione successiva