Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: cuchillo il 24 Gen 2016, 22:40
Non era quello il significato dei gesti fatti. Da tutti e tre, non solo da Cataldi.
Tutti e tre hanno sbagliato ma il tifoso laziale è cambiato a tal punto (probabilmente anche in meglio...) che non se cura più di certe cose. Si fa andare bene tutto.

Dopo una stagione del genere, i signori Candreva, Cataldi e Keita, dopo i gol, dovevano abbracciarsi e correre verso il centro del campo con le orecchie basse, non sfidare chi era lì col segno di cucirsi la bocca, di stare zitti o di alzare la voce, della serie: "ora fischia ancora, se hai coraggio..."

Comunque, se vi sta bene, contento per voi.
Per me sono tre coatti e basta. E se a Candreva qualche attenuante la do perché è sempre quello più massacrato, gli altri due non avevano davvero alcun motivo. Mocciosi viziati. E anche maleducati.
100%

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Tengo a Cataldi perchè mi sembra un ragazzo perbene, mi voglio fidare di Bollini che lo conosce meglio di tanti altri.
Credo molto in questo ragazzo ha bisogno di continuità e di più personalità, spero che il bellissimo goal di oggi lo aiuti e ci aiuti.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: rimmar il 24 Gen 2016, 23:26
pero se posso spezzare una lancia in favore dei ragazzi, anche se comprendo il discorso di cuchillo, io credo che tutti e tre abbiano indirizzato il gesto alla tribuna stampa, non credo ce l'avessero con i tifosi!

E quale colpa avrebbero i giornalisti?
Di aver raccontato fin qui una squadra nona in classifica?
Di aver raccontato una squadra che aveva già perso 10 partite prima ancora della pausa natalizia?
Di aver fatto ridere in tutte le partite davvero importanti della stagione?

Bah, un tempo erano quegli altri a pensare che le loro sconfitte dipendevano dai giornalisti e dalla loro "inaudita ferocia", tanto per citare Ferretti del 27 maggio 2013...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: paolo1971 il 24 Gen 2016, 23:50
Tengo a Cataldi perchè mi sembra un ragazzo perbene, mi voglio fidare di Bollini che lo conosce meglio di tanti altri.
Credo molto in questo ragazzo ha bisogno di continuità e di più personalità, spero che il bellissimo goal di oggi lo aiuti e ci aiuti.

Tutti teniamo a Cataldi.
Io l'ho scritto anche prima di oggi che LE DEVE GIOCARE TUTTE.
Ciò detto, non mi è piaciuto affatto il dopo-gol.
Sono laziale, per me non conta solo il tabellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me uno stadio che dopo il primo tempo di oggi ha fischiato se merita qualsiasi cosa

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TheVoice il 24 Gen 2016, 17:23
Oggi ha messo a repentaglio la sua carriera.

Non si provoca con quei gesti la curva, neppure quando è vuota.

Eh adesso... addirittura!

Citazione di: hidalgo il 24 Gen 2016, 21:24

Ha dedicato il gol al compleanno di Giorgio Chinaglia.
Per me avrebbe potuto anche esultare facendosi  i selfie e salire in tribuna a salutare nonna.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Cataldi è un piccolo Marchisio, per età spessore e fisico, se ci crede lui ne diventerà l'erede in Nazionale.

Ha 20 anni, dopo due belle stagioni quest'anno sta avendo difficoltà, non essendo neanche aiutato dalla squadra.

Oggi ha giocato bene al di là del gol, la reazione liberatoria e rabbiosa ci sta tutta, proprio per quel che dicevo prima.
Ha 20 anni, se non è un pò eccessivo ora..

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: meanwhile il 25 Gen 2016, 00:32
Eh adesso... addirittura!

Mi riferisco alla sua carriera alla Lazio, naturalmente.
E, badate bene, io il ragazzo lo difenderò sempre, ma prevedo che, a tempo debito, gli arriveranno non poche secchiate di m.erda.
Spero di sbagliarmi, ovviamente, ma temo che il gioco al massacro sia appena iniziato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Un giocatore scarso che si è permesso di polemizzare con il tifo, e sotto la curva della Lazio, dopo che non ne ha mai, e dico mai, strusciata una. La frase su Chinaglia poi è spiccatamente ipocrita, suggeritagli da chissà quale consigliere vicino a lui. Io sta gente non la voglio nella mia Lazio, cosi lui, come Candreva, ma come si permettono?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Oh meno male che abbiamo vinto, se avessimo perso si poteva lanciare una petizione su change.org per rispolverare il rogo a Campo de' Fioro.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: JoseAntonio il 25 Gen 2016, 00:46
Oh meno male che abbiamo vinto, se avessimo perso si poteva lanciare una petizione su change.org per rispolverare il rogo a Campo de' Fioro.
Dovrei modificare ciò che pensavo prima dalla vittoria e dal gol di Cataldi? Felicissimo per la mia Lazio, giornata perfetta calcisticamente, ma giocatori come lui li mal sopportavo prima (non è la prima volta che fa il permalosone), e li tollero ancora meno oggi. Il nuovo Nesta... perdonali Alessa', non sanno quello che dicono!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoseAntonio il 25 Gen 2016, 00:46

D'accordo, non esageriamo.

Ma ha ragione Cuchillo, a mio giudizio. Danilo ha sbagliato, ha sbagliato di grosso.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma qualche immagine di questa esultanza di Cataldi dove la posso trovare?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rimmar il 24 Gen 2016, 23:26
pero se posso spezzare una lancia in favore dei ragazzi, anche se comprendo il discorso di cuchillo, io credo che tutti e tre abbiano indirizzato il gesto alla tribuna stampa, non credo ce l'avessero con i tifosi!
Ma se Cataldi c'è andato proprio sotto la curva.

Ce l'avevano coi tifosi, è palese.
Come poi ammesso anche da Candreva e Keita.

Concordo con Cuchillo: scoattate che poco c'entrano con lo spirito e la Storia della Lazio.

Non è poi che siccome avemo vinto 4-1 me devo fa' anna' bene tutto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Daje Danielì, fregatene di chi spala merda e vai avanti a testa bassa.
Oggi buona partita, esultanza rivedibile, a mio avviso figlia della tensione che questo ragazzo vive.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quanto rompete i colleoni! Godiamoci questa bella vittoria e questi giovani forti che stanno crescendo...finiamola di fare i permalosi ed andiamo allo stadio a tifare. La curva ormai è' ita nelle sue seghe mentali

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Alcares il 25 Gen 2016, 01:35
Ma se Cataldi c'è andato proprio sotto la curva.

Ce l'avevano coi tifosi, è palese.
Come poi ammesso anche da Candreva e Keita.

Concordo con Cuchillo: scoattate che poco c'entrano con lo spirito e la Storia della Lazio.

Non è poi che siccome avemo vinto 4-1 me devo fa' anna' bene tutto.

Ok

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alex73 il 25 Gen 2016, 07:27
Quanto rompete i colleoni! Godiamoci questa bella vittoria e questi giovani forti che stanno crescendo...finiamola di fare i permalosi ed andiamo allo stadio a tifare. La curva ormai è' ita nelle sue seghe mentali
Permalosi noi o loro?

Azione o reazione?

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
e' l'ora di smettere con atteggiamenti del catzo...e basta le curve e gli irriducibili.
portate 3000 aquilotti in curva nord
e che l'italia (non solo la Lazio) prenda esempio da questo video

it's time to change MENTALITY...e' tutto nella mentalita'.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2016, 21:45
è da tifoso..
Non ho mai visto tifosi levarsi la maglia. Per me può fare gestacci alla curva, alla tribuna, ai giornalisti. Gesti che non comportano l'ammonizioni. Togliersi la maglia è un gesto cretino perché comporta l'ammonizzione

Discussione precedente - Discussione successiva