Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arturo il 24 Gen 2016, 23:34
Immaginate domenica un finale per i canarini come allo Stadium.
E Zampa che gracchia un " maledizione Frosinone culone"
Daje de arcobaleni!!

Se poi segnasse Paganini, credo potrei svenire. O anche senza s.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
Domenica prossima devono pareggià, devono rimanè perennemente nel misto incazzatura/però nun avemo manco perzo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.882
Sonetti me lo ricordavo più anziano e co più capelli...mamma mia che palle

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
somiglia sempre di più a cypher di Matrix

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Slasher89 il 24 Gen 2016, 23:36
Domenica prossima devono pareggià, devono rimanè perennemente nel misto incazzatura/però nun avemo manco perzo

Stiamo diventando troppo raffinati.
Leggo che sarebbe meglio che vincessero per cullare l'illusione o che pareggiassero per restare nel limbo tra delusione e illusione.

Tutti ragionamenti validi e non privi di un razionale.
Ragionamenti che però ci allontanano dal vero e dall'inconfutabile: devono perdere sempre, tutte le partite, una dopo l'altra fino al definitivo fallimento.

Ogni loro vittoria o pareggio è una sconfitta per il calcio e per la città di cui usurpano il nome.

Ho detto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
Leggo che sarebbe meglio se vincessero per cullare l'illusione o che pareggiassero per restare nel limbo tra delusione e illusione.

Ragionamenti che però ci allontanano dal vero e dall'inconfutabile: devono perdere sempre, tutte le partite, una dopo l'altra fino al definitivo fallimento.

Ogni loro vittoria o pareggio è una sconfitta per il calcio e per la città di cui usurpano il nome.

Ho detto.
C'hai ragione pure te, sta squadra demmerda dovrebbe sparì dal calcio mondiale.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
sono entrati 30 secondi (su 90 minuti) nell'area della juve e stanno a recriminà un rigore....(grazie papà che m'hai fatto diventà laziale)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: rolandone il 25 Gen 2016, 00:00
sono entrati 30 secondi (su 90 minuti) nell'area della juve e stanno a recriminà un rigore....(grazie papà che m'hai fatto diventà laziale)

Rigore che hanno visto solo loro, oltretutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SkyWalker70

*
Lazionetter
* 31
naincculan che afferma alla DS che loro sono pari alla Juve, perché la Juve ha fatto due tiri in porta ed il gol è colpa di una ripartenza sbagliata piscioruggine è un qualcosa di esilarante

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Leggo che sarebbe meglio che vincessero per cullare l'illusione o che pareggiassero per restare nel limbo tra delusione e illusione.

Ho detto.

vangelo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
credo che stanno alla canna del gas....spalletti ha parlato di qualita' che manca...se non altro uno che arriva e glie dice le cose come stanno !! e non gli fa credere che so da scudetto perche c'hanno tutti giocatori da real o barcellona...se il frosinone viene a gioca' con coraggio gli puo' mettere paura...per come stanno basta un altra virgola storta e prevedo caos completo !!  :asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sto a casa di un amico che sta giocando a fifa 2015, derby roma-lazio, il commentatore gli ricorda il 26 maggio.. grande...

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
TORINO - "Stai muto, zingaro di merda". Ancora un brutto episodio a margine di una gara tra squadre italiane. Dopo il caso Sarri-Mancini in settimana, scintille in campo tra De Rossi e Mandzukic durante Juventus-Roma. L'attaccante bianconero protesta dopo un contatto e dal capitano romanista partono insulti razzisti. Il labiale sembra chiarissimo e lascia poco spazio alle interpretazioni.

Il tecnico giallorosso Spalletti ha giustificato il suo giocatore in conferenza stampa dopo la partita: "Mandzukic ha preso per il culo tutti per dieci minuti e nessuno gli ha detto niente, De Rossi ha risposto al suo avversario. Gli insegnerò a mettere la mano davanti alla bocca quando parla".

Complimenti a Spalletti, invece di dire "Gli insegnero' a rispettare gli avversari..."

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://bocca.blogautore.repubblica.it/?ref=HRER3-1&refresh_ce

Contro la Roma si è vista una Juve più ordinaria o magari volutamente più controllata, forse perché le partite con la Roma si giocano sempre sul filo dei nervi e della tensione e il rischio di un rovescio improvviso è sempre presente. Da quegli Juve-Roma trasformati in corrida siamo così passati a una partita al cloroformio. Ma con uno spunto però di grande volgarità e maleducazione, colto via moviola, tv e social che hanno letto sulle labbra di De Rossi un "Stai muto, zingaro di merda" rivolto a Mandzukic. Molto imbarazzante per il giocatore, non nuovo ad atteggiamenti del genere in campo, anche se eviterei raffronti diretti col caso Mancini-Sarri. Lì si tratta di insulto diretto vero e proprio, qui si tratta - almeno mi sembra - di una frase pronunciata tra sè e sè. Ma a parte questo, mi sembra che il calcio e i suoi protagonisti non si rendano conto che essendosi venduti al Grande Fratello devono poi scontarne le conseguenze. E anche le invadenze tecnologiche. Pertanto l'autocontrollo non è più un optional, ma un obbligo preciso e la scusa dell'adrenalina che sale fino alla bocca non è più ammissibile. Come Sarri adesso anche De Rossi - magari stavolta fulminato dalla inevitabile prova tv, applicata in casi diversi per le bestemmie: c'è differenza con uno "zingaro di m..."? - dovrà pagare il prezzo del suo comportamento. Mi sembra giusto. Anche se forse il giudice sportivo ci darà che non essendo Mandzukic "zingaro" più di tanto non si può fare.

:roll:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
come se so attaccati ar cazzo, mamma mia che spettacolo.

Ma in europa ci finiscono sicuramente, per il terzo posto, con quest'inter ridicola, c'è sempre il rischio.
Stasera arbitraggio incredibile.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ho l'impressione che il primo a non crederci sia proprio lui. Ha demolito il cocco de nonna, parla di mancanza di qualità, insomma il problema non era l'allenatore a quanto sembra.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: galafro il 25 Gen 2016, 06:10
Spalletti me sembra già "scojonato"
Ho l'impressione che il primo a non crederci sia proprio lui. Ha demolito il cocco de nonna, parla di mancanza di qualità, insomma il problema non era l'allenatore a quanto sembra.
È per mettere fuori strada l'osservatore del Barcellona. ..

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Ho detto.
Articolo 1 della Costituzione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: rolandone il 25 Gen 2016, 00:00

Ieri mi sono sintonizzato sulla (credo) radio loro ufficiale dopo la partita...sta cosa dell'arbitro contro l'hanno detta pure loro (nonostante manchi un rosso a de Rossi e un rigore per la Juve) e c'hanno caricato sopra pure che tra Dzeko e Dybala se tengono Dzeko.

Discussione precedente - Discussione successiva