Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccio17

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 11:53
Ciccio, con tanto affetto, questo è il post tipico del laziale che io pijerei a sganassoni. Del tutto teorici eh, perché sono un non violento, e in totale amicizia.

:)

Dico una assurdità se dico che il campionato dello scorso anno era meno competitivo di quello di quest'anno, e che quindi il terzo posto va letto anche in quest'ottica?

Dico una assurdità se dico che il Bayer c'avrebbe preso a pallonate anche con Biglia in campo? Li ricordo solo io una mentalità e un ritmo totalmente diversi dal nostro? Oppure un de Vrij (mica l'ultimo degli scemi) che fece la figura di un Novaretti qualunque?

Io, a malincuore, credo semplicemente che la Lazio non sia una squadra ancora pronta per certi palcoscenici né dal punto di vista tecnico né societario: le scelte della società, per me, ne sono una conferma.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.988
Citazione di: Miro25Klose il 24 Gen 2016, 23:08
Tare è passato da "faremo altri acquisti in difesa" a "compriamo solo se prima vendiamo". La prossima mossa sarà "la squadra è difficilmente migliorabile" e poi chiudiamo con un "s'è rotto il fax".
Al di la dei luoghi comuni eccetera, trovo carino questo post, degno di stare su friends.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2016, 11:00
Onazi lo posso pure vendere per quella cifra. Ma sprecare soldi per quei tre nomi é delittuoso.
Se mi devo comprare un giocatore dal Milan, vado a prendermi Poli non Nocerino che é almeno più giovane.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
La guardiola ve lo aveva detto, ora non posso quotare ma se vi scrivo di brutta aria e di cercare tare che non si rende disponibile... Poi se vi scrivo che era moolto strano settimana scorsa non gli avessero chiesto del mercato.. Insomma, cliccate sulla guardiola invece che sui siti  8)
Ma ieri dalla guardiola non ci avevi detto che avrebbero parlato dopo la partita ed eventualmente chiuso uno dei due difensori bloccati ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Magari Paloschi, mi è sempre piaciuto tanto, ora poi ha l'età giusta per la definitiva consacrazione

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: ciccio17 il 25 Gen 2016, 01:26

Dico una assurdità se dico che il campionato dello scorso anno era meno competitivo di quello di quest'anno, e che quindi il terzo posto va letto anche in quest'ottica?

Dico una assurdità se dico che il Bayer c'avrebbe preso a pallonate anche con Biglia in campo? Li ricordo solo io una mentalità e un ritmo totalmente diversi dal nostro? Oppure un de Vrij (mica l'ultimo degli scemi) che fece la figura di un Novaretti qualunque?

Abbastanza.

Si.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.679
Citazione di: Miro25Klose il 24 Gen 2016, 23:08
Tare è passato da "faremo altri acquisti in difesa" a "compriamo solo se prima vendiamo". La prossima mossa sarà "la squadra è difficilmente migliorabile" e poi chiudiamo con un "s'è rotto il fax".

Sì, ma lo ha detto un decina di giorni fa, quando si parlava di Gentiletti che aveva chiesto di andare via. Si voleva mandare Braafheid a Salerno... Gentiletti e Braf rifiutano le cessioni. Poi potrebbe essere pure un modo, per non fare uscire nomi. Per me un altro centrale serve, al netto delle cessioni. Per il centravanti ci punterei tutto su giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciccio17

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 25 Gen 2016, 10:30
Abbastanza.

Si.

Che ti devo dire...punti di vista. ;)

Intanto il CdS da Morrison e Braafheid verso Salerno... :S

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Morrison e Braafheid verso Salerno...... Mah!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Basta che partiti questi 2 (che non hanno mai giocato o quasi) arrivino 2 che possano dare una mano sul serio.
Poi oh Morrison se lo devi mandare in prestito in serie B inglese meglio a Salerno, ho letto che il Chievo non lo vuole prendere perché non si fida caratterialmente. In serie A ora Morrison chi te lo fa giocare?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
E secondo voi questi due accetteranno la Salernitana! Arimah

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: MeoPatacca il 25 Gen 2016, 11:49
E secondo voi questi due accetteranno la Salernitana! Arimah
Per me no, ma se esce qualcuno arriva qualcuno, quindi se escono mi sta bene ovunque vadano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se esce un giocatore arriva uno nuovo, la società è stata chiara da questo punto di vista.
quindi se andranno via morrison e braafhedid ne arriverà almeno uno.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Tare è stato chiaro ieri, fino a qualche giorno fa dichiarava che sarebbero arrivati altri calciatori.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: MeoPatacca il 25 Gen 2016, 11:59
Tare è stato chiaro ieri, fino a qualche giorno fa dichiarava che sarebbero arrivati altri calciatori.
Però si mettessero d'accordo. Pioli fa capire che lui ha dato indicazioni (e nulla fa pensare che lui abbia detto stiamo bene così) e Tare dice che a meno di cessioni stiamo bene così (tra l'altro cosa diversa da quella detta 2 settimane fa!)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
imho è la classica dichiarazione fatta per non far lievitare qualche prezzo, credo eh....

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Io sono per non comprare nessuno, semmai farei qualche cessione.
Non comprerei nessuno perché ho paura che aggiungeremmo confusione. E per lo stesso motivo (fare chiarezza) cercherei di dare via uno dei nostri tre centravanti. Finora Pioli non è stato in grado di scegliere, di fatto ottenendo un rendimento scarso da tutti e tre. Che non saranno fenomeni, ma nemmeno così scarsi.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Tare oramai cambia idea ogni tre per due, credo che non ci saranno altri arrivi a meno di non vendere qualcuno che porti soldi in cassa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: warren il 25 Gen 2016, 12:20
Tare oramai cambia idea ogni tre per due, credo che non ci saranno altri arrivi a meno di non vendere qualcuno che porti soldi in cassa.
Non è una questione di soldi in cassa imho, quanto ci vuoi fare con Braahf e Gentiletti?
Non credo a questo punto che metteremo sul piatto soldi veri per acquisti, operazioni (spero) intelligenti, un po' alla Bisevac.

Discussione precedente - Discussione successiva