Un plauso

Aperto da Rorschach, 25 Gen 2016, 11:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Premesso che io avrei venduto Candreva il 4 Gennaio e molto probabilmente ieri non l'avrei fatto giocare (mea culpa), credo sia doveroso riconoscere che la Società Sportiva Lazio è stata brava, nonostante i mediocri risultati e lo scontento della piazza, nel difendere i suoi tesserati senza puntare MAI il dito contro nessuno di loro e cercando, nei limiti del possibile, di tenere calmo lo spogliatoio.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque lo spogliatoio e' tutt'altro che calmo.
Sara' il nervosismo perche' non arrivano i risultati, ma oltre le esultanze, i giocatori se la prendono l'uno con l'altro. E' successo tante volte ieri, tra Candreva con Keita, Matri con Anderson e Keita, etc...

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2016, 11:14
Comunque lo spogliatoio e' tutt'altro che calmo.
Sara' il nervosismo perche' non arrivano i risultati, ma oltre le esultanze, i giocatori se la prendono l'uno con l'altro. E' successo tante volte ieri, tra Candreva con Keita, Matri con Anderson e Keita, etc...

Non mi sembra una cosa necessariamente negativa

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2016, 11:14
Comunque lo spogliatoio e' tutt'altro che calmo.
Sara' il nervosismo perche' non arrivano i risultati, ma oltre le esultanze, i giocatori se la prendono l'uno con l'altro. E' successo tante volte ieri, tra Candreva con Keita, Matri con Anderson e Keita, etc...

Citazione di: Rorschach il 25 Gen 2016, 11:12
...nei limiti del possibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Rorschach il 25 Gen 2016, 11:12
Premesso che io avrei venduto Candreva il 4 Gennaio e molto probabilmente ieri non l'avrei fatto giocare (mea culpa), credo sia doveroso riconoscere che la Società Sportiva Lazio è stata brava, nonostante i mediocri risultati e lo scontento della piazza, nel difendere i suoi tesserati senza puntare MAI il dito contro nessuno di loro e cercando, nei limiti del possibile, di tenere calmo lo spogliatoio.

Lotito però non avrebbe dovuto prendersela con Pioli dopo Atalanta - Lazio, quello si, c'ha costretto a 2 mesi di merda quando Pioli stava recuperando benissimo un inizio difficile.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2016, 14:35
Lotito però non avrebbe dovuto prendersela con Pioli dopo Atalanta - Lazio, quello si, c'ha costretto a 2 mesi di merda quando Pioli stava recuperando benissimo un inizio difficile.

Penso che in quell'occasione, Lotito o non Lotito, anche l'ultimo dei magazzinieri abbia perso fiducia in Pioli, partita persa con lucida follia

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Gen 2016, 14:57
Penso che in quell'occasione, Lotito o non Lotito, anche l'ultimo dei magazzinieri abbia perso fiducia in Pioli, partita persa con lucida follia

che è più o meno quello che si sarebbe detto ieri se paloschi avesse segnato il rigore e poi ci avessero pareggiato o peggio, oppure se qualsiasi altra combinazione di eventi non c'avesse portato i 3 punti
invece ha scelto di rischiare, abbiamo giocato con klose, matri, candreva, keita e felipe e gli abbiamo spanato l'ano
chi pensa che con l'atalanta non si sarebbe dovuto rischiare, per coerenza dovrebbe esse incazzato pure oggi
sennò mica vale esultà quando si rischia e esce la carta bona e smadonnà quando va male, non si è molto credibili

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Rorschach il 25 Gen 2016, 11:12
Premesso che io avrei venduto Candreva il 4 Gennaio e molto probabilmente ieri non l'avrei fatto giocare (mea culpa), credo sia doveroso riconoscere che la Società Sportiva Lazio è stata brava, nonostante i mediocri risultati e lo scontento della piazza, nel difendere i suoi tesserati senza puntare MAI il dito contro nessuno di loro e cercando, nei limiti del possibile, di tenere calmo lo spogliatoio.
Forse mi sono perso qualcosa, ma tra difendere i propri tesserati e non puntare il dito c'è una grossa differenza.

La stessa che passa tra il comprarsi attivamente una Porsche e evitare passivamente di rigarme una per strada.

A me risulta sia stata fatta la seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva