Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: LuckyLibra il 25 Gen 2016, 10:14
guarda che in tutto questo c'e' un filo conduttore

:since :asrm

e Forza Danilo, do it for the young ones!

:band1:
Ma si era per sdrammatizzare [emoji482]

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: hidalgo il 25 Gen 2016, 10:12
Ricordo un derby dove Signori, già ammonito in partita, dopo un gol su rigore, andò a festeggiare come un pazzo sotto la curva Nord, dimenticandosi che così facendo avrebbe beccato il secondo cartellino.
Infatti così andò, rimediò il secondo giallo e fu espulso.
Queste cose succedono.
Anche ai migliori...
:)
Io mi appellerei alla clemenza della corte.
Appunto.

Andò a festeggiare.
Non a polemizzare.

Su questo si discute.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: LuckyLibra il 25 Gen 2016, 10:05
pero' possiamo fare qualcosa per i piccoli tifosi della Lazio? tipo Danilo dona una maglia a partita?
dai  :since

Ma certo, sarebbe una gran cosa, infatti ti avevo risposto in quel senso... e' il resto del discorso che non ho capito, e che noi siamo sempre troppo col fucile puntato, troppo critici anche quando, SECONDO ME, potremmo farne a meno, parere personalissimo
comunque tutto ok
:beer:

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: PabloHoney il 25 Gen 2016, 11:00
Ma certo, sarebbe una gran cosa, infatti ti avevo risposto in quel senso... e' il resto del discorso che non ho capito, e che noi siamo sempre troppo col fucile puntato, troppo critici anche quando, SECONDO ME, potremmo farne a meno, parere personalissimo
comunque tutto ok
:beer:

colpa mia, mi saro' spiegato male
;)   dimmi tu come Pablo, io mi trovo negli states. posso provare a rintracciarlo tramite social (pure se li uso pochissimo) o mandare una mail direttamente alla societa'?
un abbraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: LuckyLibra il 25 Gen 2016, 11:08
colpa mia, mi saro' spiegato male
;)   dimmi tu come Pablo, io mi trovo negli states. posso provare a rintracciarlo tramite social (pure se li uso pochissimo) o mandare una mail direttamente alla societa'?
un abbraccio

Ha un profilo Twitter.. che usa :)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non ha fatto una gran partita, ma è il secondo gol pesante che segna. Forse questo ragazzo ha carattere.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bravo Danilo. Concordo con tutte le polemiche e le esultanze polemiche del mondo. Proteste, fischi, Onazi e Berisha pippe, Felipe ha rotto, Biglia se ne andasse, fischi per tutti e tutto, Pioli da esonerare, firme contro Gabrielli (ma ho le allucinazioni o la curva molti anni fa era tutta una barriera eppure gli Eagles non avevano problemi a tifare)?
Basta, insopportabile.
Per me questi fischiatori da strapazzo e contestatori a oltranza non sono tifosi della Lazio...e comunque Bisevac me sembra buono...Tare guarda che hai fatto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: JoseAntonio il 25 Gen 2016, 00:40
Cataldi è un piccolo Marchisio, per età spessore e fisico, se ci crede lui ne diventerà l'erede in Nazionale.

Ha 20 anni, dopo due belle stagioni quest'anno sta avendo difficoltà, non essendo neanche aiutato dalla squadra.

Ha 20 anni, se non è un pò eccessivo ora..

(Va per i 22...)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Per il gol, per l'importanza che potrebbe avere per il ragazzo e per la nostra stagione.
Un ragazzo com'ero io, che segna il primo gol con la nostra maglia.
Bellissimo.

Forza Danilo!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Contenuto sponsorizzato

spectreman

*
Lazionetter
* 727

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 25 Gen 2016, 00:46
Oh meno male che abbiamo vinto, se avessimo perso si poteva lanciare una petizione su change.org per rispolverare il rogo a Campo de' Fioro.
Alla prima che sbagliera' Danilo.

Tranquillo.

I forconi  già hanno mani e braccia a innalzarli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

I commenti ve li risparmio.
Ma la foto è bella.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io comincio a pensare che un prestito sia più che utile indispensabile.
Si mette sempre, sempre, SEMPRE sotto marcatura. Per giocare in serie A ci vuole personalità, mi rendo conto, magari farsi un po' le ossa in una piccola potrebbe aiutare a trovarla.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Aveva la possibilita' di prendere la squadra in mano contro la capolista del campionato, ma ha scelto di togliersi la maglia per festeggiare un gol. Questione di priorita'.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
avevamo cominciato con 4 di serbi so finiti in 2. a parte questo cataldi si fara' anche se ha le spalle strette.

Tranquilli! ma non vedete che fisicamente è ancora un bambino, si farà si farà

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Mah, secondo me non ha nessun talento particolare. Un giocatore banalissimo, mediocre. A dir poco inutile.

Discussione precedente - Discussione successiva