Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hai ragione.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Comunque mi sembra un pò prestino per giudicare Bisevac, per ora mi sembra abbia fatto 2 buone partite, anche se quella con la Juve ha rischiato il patatrac, nell'altra c'era il Chievo, non proprio l'elite delle squadre italiane.

Domenica prossima con l'Udinese che deve vincere a tutti i costi credo possa essere un test probante, vedremo di che pasta è fatto!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bisevac, per fortuna, mi sembra un ottimo difensore. Non è De Vrij ma credo che sarà titolare inamovibile fino a giugno perchè attualmente superiore agli altri centrali.
Magari arrivasse Paloschi o Pavoletti e magari un altro centrale ora (N'Koulu?). Sarebbe fantastico in ottica Europa League (andare più avanti possibile) e in ottica quinto posto (per me raggiungibilissimo a discapito dei peperones) con l'arrivo di un centrale buono e un centravanti (Matri,Djordevic e Klose non vanno proprio, forse è Matri il migliore)!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.667
Citazione di: Andrewblu il 26 Gen 2016, 11:33
Bisevac, per fortuna, mi sembra un ottimo difensore. Non è De Vrij ma credo che sarà titolare inamovibile fino a giugno perchè attualmente superiore agli altri centrali.
Magari arrivasse Paloschi o Pavoletti e magari un altro centrale ora (N'Koulu?). Sarebbe fantastico in ottica Europa League (andare più avanti possibile) e in ottica quinto posto (per me raggiungibilissimo a discapito dei peperones) con l'arrivo di un centrale buono e un centravanti (Matri,Djordevic e Klose non vanno proprio, forse è Matri il migliore)!

Non credo arriverà un'altra punta centrale con DJ, Matri e Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Era da prendere quest'estate, ora e' il momento giusto per prenderlo e sistemeresti il problema a sinistra o avresti una validissima alternativa centrale.

DA PRENDERE SUBITO.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: pantarei il 25 Gen 2016, 21:53
Se porta bene sono disposto a immolarmi coi topic, non ho reputazioni virtuali da difendere.
Figurati. Dillo a me  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2016, 12:29
C'e' Zukanovic in uscita da Genova.
Era da prendere quest'estate, ora e' il momento giusto per prenderlo e sistemeresti il problema a sinistra o avresti una validissima alternativa centrale.

DA PRENDERE SUBITO.
Gentiletti/Cabral  (i tifosi del Celta ne parlano bene, che non vuol dire eh).
Braahfied/Zukanovic (Reja pare non voglia far partite Dramé).

Non sono nomi eclatanti ma con Marchetti/Berisha Basta Bisevac Cabral Radu/Zukanovic con 2000 lire metti su una difesa abbastanza solida. Non ci sarebbe il sogno lo capisco, ma l'importante è prendere pochi gol.
(Meglio Dragovic chiaramente).
Ultima: ripeto non ci credo che non utilizzino la casella extra.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io difendevo Pavoletti da chi lo definiva un Perea esattamente un anno fa, nel topic "Quale attaccante?"
Nel frattempo è maturato e ha dato segnali di crescita importanti, che certo adesso ti tocca pagare.
Lui, e uno affamato come Paloschi, e secondo me già stiamo meglio di adesso, e manco di poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Parliamo di attaccanti del livello di Matri e Djordjevic. Giocatori da 12-15 gol a stagione quando impiegati a tempo pieno, salvo rari exploit (Matri un campionato ne imbustò 20, per dire).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2016, 12:51
Gentiletti/Cabral  (i tifosi del Celta ne parlano bene, che non vuol dire eh).
Braahfied/Zukanovic (Reja pare non voglia far partite Dramé).

Non sono nomi eclatanti ma con Marchetti/Berisha Basta Bisevac Cabral Radu/Zukanovic con 2000 lire metti su una difesa abbastanza solida. Non ci sarebbe il sogno lo capisco, ma l'importante è prendere pochi gol.
(Meglio Dragovic chiaramente).
Ultima: ripeto non ci credo che non utilizzino la casella extra.

Zukanovic e' un gran bel difensore. Ed e' quello che ci serve. Meglio come terzino che come centrale imho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
boh, su zukanovic non c'è alcuna trattativa in corso.
c'è il rischio del cambio onazi tissone.
poi voglio vedere coi 6 milioni che ci fanno

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Boukary Dramè e la Lazio sono ad un passo. Vi abbiamo raccontato da diversi giorni dell'interesse per il terzino sinistro dell'Atalanta, sembrava che Edy Reya avesse posto il veto. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Dramè invece è vicinissimo a vestire biancoceleste. La Lazio ha impostato la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, un'operazione complessiva intorno ai 3 milioni di euro. Domani potrebbe già arrivare la fumata bianca, vanno limati gli ultimi dettagli, c'è già l'accordo con il giocatore. La Lazio è vicina al secondo acquisto, sarà Boukary Dramè.

llsn.it

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dramè è buono, Zukanovic sarebbe pure lui buono. Non sono ottimi come N'Koulu & soliti noti ma sicuramente sarebbero molto utili.
Dramè viene nominato spesso, Zukanovic in ottica Lazio mai...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.297
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se arriva Dramè si riporta Lulic definitivamente a centrocampo. Non parliamo di Dani Alves, ma è un buon terzino sinistro reduce da tanti anni da titolare in serie A e in Ligue 1 (tra cui il PSG). Alternandolo con il Radu ritrovato degli ultimi mesi avremmo una coppia di buon livello da quel lato.

Cambiando Tissone per Onazi è tutto da vedere se ci andiamo a perdere. Ho visto diversi video dell'ex Samp e alcuni spezzoni di partite recenti; rispetto a Eddy (che però a me piace zero) come geometrie e precisione dei passaggi stiamo su un altro pianeta proprio, ed è un regista puro (il che risolverebbe anche l'equivoco Cataldi).

Non sono acquisti da salto di qualità, però andremmo a migliorare le riserve. Meglio di niente.

I soldi di Onazi (che è in trattativa col Werder, lo ha detto anche un suo futuro probabile compagno nonchè connazionale) li metterei subito su N'koulou.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
scusate il doppio post

Boukary Dramè e la Lazio sono ad un passo. Vi abbiamo raccontato da diversi giorni dell'interesse per il terzino sinistro dell'Atalanta, sembrava che Edy Reya avesse posto il veto. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Dramè invece è vicinissimo a vestire biancoceleste. La Lazio ha impostato la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, un'operazione complessiva intorno ai 3 milioni di euro. Domani potrebbe già arrivare la fumata bianca, vanno limati gli ultimi dettagli, c'è già l'accordo con il giocatore. La Lazio è vicina al secondo acquisto, sarà Boukary Dramè.

llsn.it
ottimo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
dramè mi mette abb tristezza

Noooo perchè si narra che al tempo anche Cragnotti ha provato a fare follie per Dramè....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Discussione precedente - Discussione successiva