Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
dramè mi mette abb tristezza

Vista l'emergenza mi accontento anche di Drame'.
Certo preferirei Zukanovic tutta la vita, ma almeno avremmo un terzino che crossa col mancino.

p.s. Zukanovic ci e' stato avvicinato 10 gg fa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Boh..31 anni e un cv di basso livello, dicono che ci costerà 3 mln. Sono un po' perplesso

skizzo87

Visitatore
Boh..31 anni e un cv di basso livello, dicono che ci costerà 3 mln. Sono un po' perplesso

Si ma a te ti serve gente che corre e che fa il suo. Come riserva in una Lazio del domani ci puo' stare. Ce ne stanno di migliori in serie A ma ce ne stanno anche di peggiori.

p.s. se vendi Onazi hai due caselli libere per gli extra.
Ergo io MI ASPETTO che tesseri due extra per la prima squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Nella Lazio del domani la riserva la dovrebbe fare Radu che va per i 30 pure lui, secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
a me Dramè piace , sarebbe una mossa niente male , lo so che il nome non entusiasma , ma visti come stiamo messi a sinistra , considerando che ha un ottimo cross ma sopratutto le ultime partite di Lulic in mezzo al campo .

skizzo87

Visitatore
Nella Lazio del domani la riserva la dovrebbe fare Radu che va per i 30 pure lui, secondo me

Credo che Radu verra' riciclato come centrale sebbene visti i precedenti non e' proprio la scelta migliore.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
L'unica cosa a lasciarmi perplesso di Dramé è l'età, senò è uno che a Radu se lo magna a colazione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
in serie A mi elencate le coppie di terzini sinistri più forti di un eventuale Radu/Dramè?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2016, 13:52
in serie A mi elencate le coppie di terzini sinistri più forti di un eventuale Radu/Dramè?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Evra Alex Sandro
Marcos Alonso Pasqual
Ghoulam Strinic
Telles D'ambrosio
almeno poi ci sono squadre che non hanno riserve dirette, vedi Milan, roma, etc...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Avelar Zappacosta

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Poi nel mercato estivo ci dovremo risorbire il pistolotto che se nessuno viene ceduto, nessuno viene acquistato!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ansaldi Laxalt
Avelar Zappacosta

Laxalt non è un terzino, Avelar ha giocato 3 partite quest'anno, Zappacosta gioca a destra (a sinistra c'è quella sega di Molinaro).

Vedo meglio di noi solo Juve, Fiorentina e di poco Napoli e Inter.
Merde e Milan stanno come noi, se non peggio. Tutte le altre peggio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
per me non ha senso come il 90% delle trattative portate avanti dal duo.
ma tanto ormai ce va bene tutto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho letto solo Dramè e Lazio, poi ho cliccato immediatamente su un banner pubblicitario qualsiasi per abbandonare la pagina più in fretta possibile.
Ditemi che c'ha insultato, che parlava della regione, che c'ha denunciato, ma non che l'abbiamo comprato.

Nel dubbio: Benvenuto Dramè!

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Diciamo che il bar della guardiola ha avuto la meglio sulla guardiola in quanto a dramè! :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
poi a mercato finito parlerei del progetto giovani, che tutto me pare tranne che razionale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quando nesta aveva trentadue anni fu definito bollito.
Attualmente non abbiamo un giocatore sotto i trent'anni nei reparti difensivi e offensivi.

Cialtron_Heston

Visitatore
In pratica lo compri e già ti devi guardare in giro per cercare il sostituto perché in fase calante, ecco perché stanno sul mercato 365 giorni l'anno h 24, adesso ho capito.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Egobrain il 26 Gen 2016, 13:52
L'unica cosa a lasciarmi perplesso di Dramé è l'età, senò è uno che a Radu se lo magna a colazione.

Discussione precedente - Discussione successiva