Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
allora parliamo degli episodi quando ce fa più comodo.
fate il cazzo che vi pare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.890
Il dato del -3 pt mi fa essere fiducioso (se torna Anderson andiamo a riprendere anche la Fiore), ma non mi rende soddisfatto, nel senso che l'anno scorso all'andata ci abbiamo messo un po' a carburare e abbiamo perso punti che pensavo di non perdere quest'anno con la squadra collaudata, invece fino a 2 mesi fa sembrava non si fossero mai visti su un campo.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Abbiamo si solo 3 punti in meno dello scorso anno, ma lo scorso anno di questi tempi incanalammo un filotto di tipo 8 vittorie consecutive, o una cosa del genere! Non facile da ripetere direi!
Secondo me possiamo puntare al massimo al 6 posto quest'anno, cercando di andare più avanti possibile in europa league!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2016, 12:29
Il dato del -3 pt mi fa essere fiducioso (se torna Anderson andiamo a riprendere anche la Fiore), ma non mi rende soddisfatto, nel senso che l'anno scorso all'andata ci abbiamo messo un po' a carburare e abbiamo perso punti che pensavo di non perdere quest'anno con la squadra collaudata, invece fino a 2 mesi fa sembrava non si fossero mai visti su un campo.
Il vero mistero di quest'anno è questo, meccanismi che dovrebbero essere oliati che stridono tra loro, e sembra che abbiamo ancora strada da fare per cercare la continuità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fare raffronti con l'anno scorso non ha senso, dato che quella seconda parte di campionato è praticamente irripetibile (a maggior ragione se vogliamo fare strada in Europa).

A questo punto io sarei più che soddisfatto di superare merde e Milan e prendermi il quinto posto, parlare di andare a riprendere squadre che ci sono 10 punti sopra e fanno punti con continuità è inutile.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Confermo cio che ho scritto poco fa...appena controllato...Dal 15 febbraio l'anno scorso 8 vittorie consecutive contro udinese, palermo, sassuolo, fiorentina, torino, verona, cagliari ed empoli!
Considerando che quest'anno abbiamo anche l'EL, troppo dura ripeterci!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.836
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2016, 12:29

non sò...

ci mancano De Vrij ,il Parolorobocot e sinceramente per Biglia, per quanto ne avremo?
inoltre c'è il fattore EL , speriamo più a lungo possibile.
Il mio "-10 si può fare" è rappresentato dal vedere che tutto sommato a parte le prime 2 le altre squadre non mi paiono messe bene, anzi non bestemmio dicendo che a ranghi completi per me saremmo la terza forza del campionato.
Ed è un rammarico aver buttato punti su punti, derby compreso.

Ma sperare cosa costa? nulla...crederci, crederci, crederci...almeno al V posto!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Keita86 il 27 Gen 2016, 13:21
Confermo cio che ho scritto poco fa...appena controllato...Dal 15 febbraio l'anno scorso 8 vittorie consecutive contro udinese, palermo, sassuolo, fiorentina, torino, verona, cagliari ed empoli!
Considerando che quest'anno abbiamo anche l'EL, troppo dura ripeterci!

ma l'anno scorso puntavamo al secondo posto.
Quest'anno al quinto (purtroppo) e almeno ai quarti di E.L.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
vabbè  :roll:
allora parliamo degli episodi quando ce fa più comodo.
fate il cazzo che vi pare

Parliamo pure degli episodi, solo che il rigore di Higuain è un esempio di episodio a nostro *sfavore*. Fallo un metro fuori area. Ce stavano a rubba' un campionato.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Ragazzi secondo me si ignora una differenza fondamentale rispetto all'anno scorso:

Quest'anno le coppie titolari sono sempre diverse. Magari mi sbaglio, ma l'anno scorso gli interpreti mi sembravano quasi sempre gli stessi. No?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
la differenza fondamentale oltre all'assenza di DV sono le coppe. una stagione fa ogni volta che giocavamo 3 partite in una settimana soffrivamo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la differenza fondamentale oltre all'assenza di DV sono le coppe. una stagione fa ogni volta che giocavamo 3 partite in una settimana soffrivamo.

infatti non credo sia un caso il fatto che abbiamo smesso di perdere nel momento che è terminato il girone EL

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
L'anno scorso, di questi tempi, col cavolo che puntavamo il secondo posto.
L'anno scorso, di questo tempi, si viveva un campionato tranquillo, da lotta per la EL.

State facendo raffronti con un momento della stagione affatto esaltante.

Facciamoli a fine marzo i raffronti, ora ha poco senso rispetto al risultato finale (secondo posto rubato).

P. S..secobdo me in EL ci andiamo quest'anno.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2016, 15:34
infatti non credo sia un caso il fatto che abbiamo smesso di perdere nel momento che è terminato il girone EL
beh allora però c'è da rilevare che dopo Lazio-Juve di mercoledì il Chievo è stato asfaltato. E la Juve è certamente più impegnativa di qualsiasi squadra affrontata in EL. Forse è un buon segnale.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Zanzalf il 27 Gen 2016, 14:19
Parliamo pure degli episodi, solo che il rigore di Higuain è un esempio di episodio a nostro *sfavore*. Fallo un metro fuori area. Ce stavano a rubba' un campionato.

Bravo. Non viene quasi mai ricordato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2016, 15:34
In questo che scrivi secondo me c'è una parte di verità. L'altra e' che ha finalmente stabilizzato un assetto tattico e ha chiesto alla squadra un atteggiamento un po' più accorto nella fase difensiva. (A parte i calci da fermo)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
siete consapevoli che ora dobbiamo arrivare quinti.. vero? non serve che vi dica che la Juve regalerà la coppa al Milan perchè non vince una mazza da duecento anni.. certo che noi quando dobbiamo piazzarci a una certa posizione siamo sempre sfigati eh..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
La Juve secondo me il Milan se lo mangia crudo.
Storicamente i bianconeri non regalano neanche il trofeo Teresa Herrera non vedo perché debbano regalare la coppa Italia al Milan.
Comunque a oggi é realista entrare per la lotta al 5° posto, le distanze sono minime. Poi, é chiaro che se avvenisse una grande partita di traversone di qualche squadra davanti e contemporaneamente infilassimo una bella serie di vittorie si potrebbe parlare di altro. Ma al momento é complicato pensare a qualcosa più del 5° posto.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma sei sicuro? ricordo una recente coppa Italia in cui la Juve ha messo le riserve in campo (la prima vinta dal Napoli di recente)..

fidati.. gliela regala

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
I gobbi non regalano nulla a nessuno, anche per questo vincono sempre, almeno in Italia

Discussione precedente - Discussione successiva