Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da Lazio.net, 27 Gen 2016, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192

Inutile ricordare che, nonostante una moderazione più flessibile poiché siamo su Friends, Vi invitiamo fortemente a rimanere in topic.

Grazie.

Lazio.net

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Tounkara potrebbe andare a Salerno (fonte procuratore).
Interesse Werder per Onazi ma nessuna trattativa concreta avviata (fonte procuratore)
Lotito cerca di convincere Braahfied ad andare a Salerno (fonte. Lotito)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Spero vivamente che Onazi resti, anche perché in EL le sue presenze le potrà fare (e anche in campionato sono certo ci sia spazio).

Tounkara e Braahfied possono andare a patto di un centrale 'temporaneo' (credo nessuno dei due vada rimpiazzato per un pari ruolo, e che non sia il caso di ingolfare la difesa per il prossimo anno).

skizzo87

Visitatore
su LLSN danno un Onazi verso un prestito con diritto di riscatto.

IMHO operazione senza senso, a meno che non ti pagano 1-2 milioni il prestito e il riscatto non sia superiore ai 7.

Il problema e' comunque con chi lo rimpiazzi Onazi visto che in EL lo puoi rimpiazzare con un primavera e in campionato comunque ha giocato molto quest'anno.
Oltre al fatto che avresti due caselle extra disponibili non utilizzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
skizzo87

Visitatore
prendono pinzi skì

Dai su non scherziamo. Bravo ragazzo, Laziale, ma anche no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
eh ma per quello che dici tu, a meno di non avere Murgia in lista per l'EL mi sembra l'unica soluzione.
chi abbiamo di inseribili?

skizzo87

Visitatore
eh ma per quello che dici tu, a meno di non avere Murgia in lista per l'EL mi sembra l'unica soluzione.
chi abbiamo di inseribili?

Per adesso nella lista uefa ci stanno Murgia, Cataldi, Guerrieri e Onazi.
Togli Onazi ti devi portare un Germoni / Rossi o sta gente qua. Ergo sara' un filler.

Comunque il discorso Onazi e' delicato visto che non si parla solo della Lista Uefa, ma l'anno prossimo si applica anche a quella del campionato (dove potrai contare su un Keita in + in compenso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
eh ma così saremmo cortissimi al centro, no?

skizzo87

Visitatore
eh ma così saremmo cortissimi al centro, no?

Adesso a centrocampo hai:
Cataldi, Biglia, Parolo, Lulic^, SMS, Onazi, Morrison e Mauri
^ va detto che nella lista di Settembre aveva un terzino sinistro ergo Lulic va considerato pure in quel ruolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

boh, io me gioco Pinzi  :)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
secondo me si parla di Onazi come esercizio stilistico, essendo cobsiderato una sorta di riserva di lusso: ovvero giocatore poco impiegato ma dal discreto curriculum ed appetibilità.
la Lazio punta a far uscire Braf e forse Gentiletti

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Allora se mi devo prendere un giocatore delle giovanili vado su Peluso che dovrebbe essere prodotto del vivaio.
Cosi sposti definitivamente Lulic a centrocampo e hai un alternativa come centrale.

Win Win

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Onazi-Morrison potrebbe essere la dorsale di un diamante di centrocampo. E poi mi sta simpatico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2016, 16:19
Allora se mi devo prendere un giocatore delle giovanili vado su Peluso che dovrebbe essere prodotto del vivaio.
Cosi sposti definitivamente Lulic a centrocampo e hai un alternativa come centrale.

Win Win

beh peluso sarebbe acquisto abb intelligente

skizzo87

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Rorschach il 27 Gen 2016, 16:19
Onazi-Morrison potrebbe essere la dorsale di un diamante di centrocampo. E poi mi sta simpatico.

Idem.
Peccato perderlo, a me sembra anche un giocatore parecchio utile, molto più di Mauri e Morrson, ma in questi spostamenti ci sono sempre elementi che a noi sfuggono.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Citazione di: cartesio il 27 Gen 2016, 16:32
Idem.
Peccato perderlo, a me sembra anche un giocatore parecchio utile, molto più di Mauri e Morrson, ma in questi spostamenti ci sono sempre elementi che a noi sfuggono.

Beh, che lui voglia giocare di più, specie dopo la 'promozione' di Cataldi che lo relega a secondo cambio a centrocampo, è comprensibile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
drame' e' un bel giocatore, niente di che ma ci puo' stare.
tissone e' scarso scarso, l'ho seguito quando stava in italia. Davvero di livello serie B.
Onazi a me piace. Secondo me se gioca con continuita' e' un gran bel giocatore. Difende molto bene ha gamba e sa inserirsi. Piedi scarsetti. Per 5 milioni me lo tengo.

Discussione precedente - Discussione successiva