Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ragazzi, non apro nuovo topic ma mi sembra giusto evidenziare, in questo vento continuo a favore delle merde, qualche parola da Laziale ( anche se proveniente da persona non simpatica a tutti )

Laziale e primo cittadino di Roma. Lo sa cosa significa Francesco Rutelli tifare la Lazio quando si indossa la fascia tricolore. "Sono l'unico sindaco ad aver sempre detto di essere della Lazio, questa è la mia tessera dello stadio, sono abbonato da una vita", ammette fiero ai microfoni di "Un Giorno da Pecora". Prima e dopo di lui, infatti, nessuno ha mai avuto il coraggio di ammettere la propria fede sportiva. I motivi? "Perché pare che a Roma ci sia un rapporto 7 a 1, tra tifosi della Roma e della Lazio. I sindaci del passato erano in prevalenza juventini e quelli milanisti si dichiaravano romanisti. Veltroni ha sempre dichiarato la sua fede, non è chiaro invece che squadra tifasse Marino, così come per Alemanno". Una passione, quella di Rutelli, nata in Curva e consolidatasi in Tribuna Tevere: "Ho iniziato in curva, poi per tantissimi anni sono andato in Tribuna Tevere e quest'anno ho fatto un atto di fede: ho preso un abbonamento in Tribuna Montemario". Per concludere l'ex primo cittadino di Roma parla della mancata fusione del 1927: "I tifosi della Lazio sono di destra? E' vero, ma vi dico una cosa. La Roma fu voluta da Mussolini, che tentò anche di unificare la Lazio, nel 1927, quando noi esistevamo già dal 1900. Lui voleva una squadra rappresentativa dell'incipiente impero, e attribuì il simbolo e il nome della città ad una squadra nata 27 anni dopo. Il paradosso è che i laziali sono più mussoliniani che i romanisti".

Che poi, più mussoliniani noi che vordì?
Eppoi manco c'hai fatto festeggià le vittorie.
Prendo per buone le critiche agli altri sindaci ( anche se strumentali ) ed i riferimenti storici

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
...E visto che ho rispolverato sto topic, volevo sottolineare la mia delusione nei confronti di Pannofino, presente alla DS di domenica passata... i presentatori lo annunciano come tifoso Laziale, e lui: " Beh, insomma, non mi strappo i capelli...a dire il vero ero tifoso della Lazio di Maestrelli e Chinaglia."
A Pannofì, ma vaffanculo va

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
St'intervista piena di stronzate Rutelli se la poteva tranquillamente risparmiare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: roby67 il 28 Gen 2016, 12:36
...E visto che ho rispolverato sto topic, volevo sottolineare la mia delusione nei confronti di Pannofino, presente alla DS di domenica passata... i presentatori lo annunciano come tifoso Laziale, e lui: " Beh, insomma, non mi strappo i capelli...a dire il vero ero tifoso della Lazio di Maestrelli e Chinaglia."
A Pannofì, ma vaffanculo va

Mi stava pure simpatico Pannofino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Pannofino queste cose le ha sempre dette.

Vendeva bibite allo stadio l'anno dello scudetto di Mastrelli e, non essendo romano ma ligure, s'è appassionato a quella squadra.

Ha detto che se avesse ritardato di 10 anni probabilmente avrebbe tifato per la Roma di Falcao e Liedholm.

Non è nato a Roma, di calcio ci capisce un cazzo (definì Hernanes elegante e concreto  :o ), è il tipico che viene da fuori e s'affeziona al primo che vince.

Pannofino di laziale non ha nulla.
Gli buttavate addosso troppe aspettative.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma invece di parlà de Pannofino concentramose su Rutelli  :x :x :x

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: purple zack il 28 Gen 2016, 14:15
ma invece di parlà de Pannofino concentramose su Rutelli  :x :x :x
per me è stata riportata male, avrà detto il contrario, e cioè che sono molto più mussoliniani i romoletti, avrebbe più senso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
comunque fra i frequentatori dello stadio i fascisti sono una larga parte. E' innegabile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.143
Citazione di: rocchigol il 28 Gen 2016, 14:25
comunque fra i frequentatori dello stadio i fascisti sono una larga parte. E' innegabile...
eeehh?!?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rocchigol il 28 Gen 2016, 14:25

fra gli ex frequentatori, forse. vogliamo parlare della curva sud? noto covo di democratici...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.721
E comunque a Roma il rapporto fra laziali e romanisti non è 7-1 come racconta Rutelli. Quante cazzate, mamma mia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
poi dipende cosa consideri.
se consideri le presenze allo stadio (pre-divisione curva) il rapporto è 1:1,5
se consideri tutti i tifosi e simpatizzanti il rapporto 1:7 ci puo' stare.
e parlo con cognizione di causa. 13 anni di scuola 10 anni di allenatore di calcio...
anche sul discorso dei fascisti i frequentatori dello stadio (pre-divisione curva) sono davvero in maggioranza.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non so se è già stata nominata ma simpatizza per la Lazio Manila Nazzaro, Miss Italia 1999.
Non solo: mi è stato riferito (io non l'ho vista) che poche settimane fa ospite di quel demente di Marzullo abbia spiegato la sua simpatia (lei è pugliese) come reazione agli sguaiati ed anti laziali festeggiamenti cui diedero corso le merde nel 2001.

Cosa che detta su rai1 la rende MOLTO più che una semplice simpatizzante

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Conosco diversa gente "giallorossa sfegatata" quando le cose vanno bene.

Poi in periodi di magra tipo questo tornano a tifare Taranto e Cosenza.

Quindi ritengo il discorso di rocchigol sui simpatizzanti corretto.

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Se Cicciobello ha detto nella sua intervista delle stupidaggini non lo so.
So per certo che è vero che quest'anno si è fatto l'abbonamento in Monte Mario.
E' abbonato sotto di me ed è venuto solo a quattro/cinque partite.
Purtroppo non ha mai portato belle ragazze/signore al seguito, ma almeno ha evitato di portare quella cozza romanista della moglie ...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Però pensandoci bene Rutelli ha ragione.. il rapporto dei tifosi delle merde è 7 a 1 ...  o anche 1 a 7..E' perfetta matematica... invertendo i fattori, il prodotto non cambia.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
A proposito di Pannofino: la settimana scorsa (l'ho anche scritto qui nel Forum) era tra i protagonisti di Calciomercato con Bonan e Di Marzio. Non solo ha confessato senza imbarazzi e tentennamenti la sua fede laziale, ma addirittura si è speso pregando i due di dare più notizie sulla squadra. E quando Di Marzio gli ha fatto presente che di notizie di mercato sulla Lazio ce ne sono poche assai, ha fatto abbondantemente capire che la cosa la conosce e che un tantinello lo deprime.

Questo, a proposito di chi lo definisce un Romoletto mancato. Le cose bisogna averle vissute o quantomeno saperle senza approssimazioni o pregiudizi cretini. Solo a quel punto si puà dire la propria, evitando magari di puntare un indice accusatore verso chi non è colpevole di nulla.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: alteadler il 28 Gen 2016, 16:21
A proposito di Pannofino: la settimana scorsa (l'ho anche scritto qui nel Forum) era tra i protagonisti di Calciomercato con Bonan e Di Marzio. Non solo ha confessato senza imbarazzi e tentennamenti la sua fede laziale, ma addirittura si è speso pregando i due di dare più notizie sulla squadra. E quando Di Marzio gli ha fatto presente che di notizie di mercato sulla Lazio ce ne sono poche assai, ha fatto abbondantemente capire che la cosa la conosce e che un tantinello lo deprime.

Questo, a proposito di chi lo definisce un Romoletto mancato. Le cose bisogna averle vissute o quantomeno saperle senza approssimazioni o pregiudizi cretini. Solo a quel punto si puà dire la propria, evitando magari di puntare un indice accusatore verso chi non è colpevole di nulla.

Alteadler, la cosa l'ho riportata io qui proprio perchè ho avvertito quasi una dissociazione da parte sua...impressione mia, eh!! Ma dopo 48 anni di Lazio nei quali le ho viste di tutte, dove a zelig la capotondi prepara la sua presentazione in funzione della sua fede di merda, dove ogni testina di cazzo mette sul proprio C.V. la sua fede di merda, dove rappers, mezze figure, pseudo giornalisti, monnezzari, attriciucole, presentatori non perdono tempo ad offenderci in nome daaamagggica, MI aspetto che un sedicente tifoso della Lazio non sminuisca la propria Fede..avrei gradito " Si, sono tifoso della Lazio" non " Beh..sì..però.."

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Pannofino mi è molto simpatico ed è un eccellente doppiatore ed attore, senza alcun livore però dico che l'uscita alla domenica sportiva mi ha cmq lasciato l'amaro in bocca.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alteadler il 28 Gen 2016, 16:21

Guarda che l'ha detto lui in varie interviste di essere un romoletto mancato.

CitazioneAi miei amici romanisti lo dico senza problemi: la Lazio vi ha battuto sul tempo e mi ha fatto suo! Ma non nascondo che se mi avesse "battezzato" la Roma dei primi anni '80, quella squadra fortissima con i vari Bruno Conti, Falcao e Di Bartolomei, sarei sicuramente diventato della Roma. Ma va benissimo così

Fonte: http://www.fantagazzetta.com/rubriche/francesco-pannofino-la-mia-lazio-150808

Poi se lui se sente aquilotto sfegatato a periodi, io non so che dire.

Ma ogni occasione è buona per fare polemica?
Cherotturadepalle!

Discussione precedente - Discussione successiva