Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
aspe , aspe 7-1 , 7-1 .... direi che e' insito ormai nel DNA delle merde :^^
:asrm

ps.
Queste proporzioni ad minchiam , hanno comunque rotto le palle ,basta alimentare ste leggende metropolitane  :asrm

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
In questo caso la proporzione 7-1 (o 71) secondo me è voluta e sottile... c'è ricrescita!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fede75 il 18 Nov 2014, 15:10

http://www.mirtalispi.com/wp-content/uploads/2014/01/MG_9185.jpg

recupero questo post perché anche Mirta Lispi, la fotografa professionista autrice della foto, è Laziale 100%. conosciuta di persona e vista allo stadio alcune volte.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2016, 16:47

Poi se lui se sente aquilotto sfegatato a periodi, io non so che dire.

...forse la definizione a periodi è giusta, conosco gente a lui vicina e mi dicevano che dopo il derby della coppa in faccia, in privato, godeva assai, perculando tutti i suoi colleghi riommers

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: orchetto il 28 Gen 2016, 17:04
...forse la definizione a periodi è giusta, conosco gente a lui vicina e mi dicevano che dopo il derby della coppa in faccia, in privato, godeva assai, perculando tutti i suoi colleghi riommers
Così è facile per tutti.

C'era un cretino di un mio collega che del calcio non gli fregava niente e ogni lunedì c'aveva fisso qualcuno da perculare, tra laziali, romanisti e tifosi altre squadre.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: maumarta il 28 Gen 2016, 16:50
In questo caso la proporzione 7-1 (o 71) secondo me è voluta e sottile... c'è ricrescita!
Credo anch'io che il Rutelli nel 7 a 1 abbia infilato la presa per culo senza dare a vedere.
Circa l'appartenenza politica ci può stare la sua considerazione per i tifosi in città. D'altronde sembra che anche Mussolini fosse tifoso della Lazio ciò però non evitò di costituire l'as merda per scopi prettamente politici.
Questo a dimostrazione che un laziale è prima professionista poi tifoso mentre quegli altri per costituzione sono prima romanisti poi professionisti.
Insomma la Lazio è un amore puro senza interessi, talvolta viene anche nascosto perché non corrisponde alle esigenze di un contesto, della carriera lavorativa ecc. I Laziali stessi se domandi loro perché lo sono ti danno le risposte più disparate, non puoi spiegare perché t'innamori, lo senti e basta
Come diceva qualcuno l'as merda è un ammortizzatore sociale, la Lazio è una ragazza stupenda che un giorno ha incrociato il tuo sguardo e tu sei caduto innamorato come una pera cotta

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: maumarta il 28 Gen 2016, 16:50
Oh finalmente....
mi sembrava evidente il collegamento perché di solito per sottolineare una sproporzione tra due entità si arrotonda, avrebbe detto 5-1 o esagerando 10-1. Il 7-1 era troppo mirato per essere una casualità.
Grande Francesco, ti perdono pure la stronzata del laziale fascista perché se è vero per quanto riguarda la frangia degli ultras (così come succede per la maggioranza delle curve italiane) è assolutamente falso per il laziale 'normale', il non ultrà per intenderci che è poi la stragrande maggioranza del nostro tifo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2016, 06:25
Un topic, un incubo..

Vero, roba da Corropolesi anni '90.
Ma cosa vi prende? :o :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Niente. E' che il topic su Candreva è fermo da giorni e con qualcuno si devono pur sfogare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A leggere alcuni di voi 'n se po' parla' de 'n cazzo però...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.390
Citazione di: Alcares il 29 Gen 2016, 13:06
A leggere alcuni di voi 'n se po' parla' de 'n cazzo però...
M'hai fatto cappottare [emoji41]

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2016, 17:11
Così è facile per tutti.

C'era un cretino di un mio collega che del calcio non gli fregava niente e ogni lunedì c'aveva fisso qualcuno da perculare, tra laziali, romanisti e tifosi altre squadre.
c'è chi è così è un dato di fatto :S

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non so se è già stata nominata ma simpatizza per la Lazio Manila Nazzaro, Miss Italia 1999.
Non solo: mi è stato riferito (io non l'ho vista) che poche settimane fa ospite di quel demente di Marzullo abbia spiegato la sua simpatia (lei è pugliese) come reazione agli sguaiati ed anti laziali festeggiamenti cui diedero corso le merde nel 2001.

Cosa che detta su rai1 la rende MOLTO più che una semplice simpatizzante

Sono d'accordo sul fatto che non dobbiamo, né vogliamo, enfatizzare sta storia (tutta romariuola) dei VIPS.
Però un episodio come quello suesposto è una uniqueness: vi è mai capitato di sentire qualcuno in TV dichiararsi nostra tifosa e contemporaneamente spalare un po' di merda (sempre poca) su di essi?
A me no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione: questa cosa è molto diversa. Il topic nasce come lista di nomi di cui fregiarsi. Gente che è pseudolaziale, in gran parte sconosciuta e con una buona percentuale di teste di cazzo. Fregiarsi my ass. Cosa romanistissima e di un livello di squallore indicibile.
Che qualcuno faccia invece la cosa appena descritta vale per me una discussione e merita decisamente una lode.
Ora possiamo aspettare che ricapiti, grazie a tutti questi tifosi VIP, o metterci sul balcone perché prima ripassa la cometa di Halley.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2016, 20:34
Attenzione: questa cosa è molto diversa. Il topic nasce come lista di nomi di cui fregiarsi. Gente che è pseudolaziale, in gran parte sconosciuta e con una buona percentuale di teste di cazzo. Fregiarsi my ass. Cosa romanistissima e di un livello di squallore indicibile.

Roberto66

Visitatore
calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
In un'intervista del Venerdi riportata da Dagospia c'é una risposta di Galeazzi che mi ha dato fastidio.
Partendo dal presupposto che Galeazzi mi è molto simpatico e che un laziale sia di Roma o non di Roma non me ne frega proprio niente (anche perchè io sno calabrese!) Bisteccone ha dato una risposta che ripete lo stereotipo di laziale non romano tanto caro ai riommici e che è pure un falso storico. E tutto ciò sostenuto da un laziale!
In particolare:

"Sono laziale perché sono figlio di un non romano. Altrimenti sarei stato della Roma"

Per me é brutta sta cosa, assai.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: calabrese1900 il 16 Feb 2016, 14:10
In un'intervista del Venerdi riportata da Dagospia c'é una risposta di Galeazzi che mi ha dato fastidio.
Partendo dal presupposto che Galeazzi mi è molto simpatico e che un laziale sia di Roma o non di Roma non me ne frega proprio niente (anche perchè io sno calabrese!) Bisteccone ha dato una risposta che ripete lo stereotipo di laziale non romano tanto caro ai riommici e che è pure un falso storico. E tutto ciò sostenuto da un laziale!
In particolare:

"Sono laziale perché sono figlio di un non romano. Altrimenti sarei stato della Roma"

Per me é brutta sta cosa, assai.
Galeazzi purtroppo non sta bene, quindi dai lasciam perdere...

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Non lo sapevo, dall'intervista non si capisce, era per promuovere un suo nuovo libro, mi dispiace.

Discussione precedente - Discussione successiva