#liberaedge24

Aperto da pentiux, 30 Gen 2016, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Daje edge!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vagabond

Daje, un abbraccio!

Palo

Forza Edge! Siamo tutti con te!

fabrizio1983

Un abbraccio!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

PabloHoney

Va bene... Forse quest'abbonamento lo userai poco, ma alla fine chi se ne frega l'importante é che ti rimetta per bene e soprattutto del prossimo non perdi manco una partita
Un abbraccio e daje forte !!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Charlot

Ardaizinho

Un abbraccio forte ragazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

italicbold

Lativm88

Bonnerone

Daje!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Splash

AguilaRoja

Edge, senza parole, solo l'immagine della Cattiveria, del Veleno, e del Nonsimollauncazzo.

Eagles77

Daje!! Un abbraccio!

JoseAntonio

Citazione di: edge24 il 30 Gen 2016, 17:35
A luglio, dopo una partita di calcetto ho scoperto che un virus mi ha attaccato il cuore provocando una cardiomiopatia dilatativa

Quella partita l'abbiamo giocata assieme subito dopo i Mondiali Antirazzisti, è là che ti ho conosciuto per la prima ed unica (finora) volta.
Un abbraccio grande, te vojo bene!

edge24

visto che siamo in un contesto strappalacrime, nche io t'ho voluto bene subito, ma la partita non è quella (all'epoca giocavo molto)

Galgo

Un abbraccio edge

Contenuto sponsorizzato

er polipo

Citazione di: PabloHoney il 30 Gen 2016, 18:19
Va bene... Forse quest'abbonamento lo userai poco, ma alla fine chi se ne frega l'importante é che ti rimetta per bene e soprattutto del prossimo non perdi manco una partita
Un abbraccio e daje forte !!!
...

100%. Daje, digrigna i denti, spaccaje er culo, e torna più forte di prima! Un forte abbraccio, e una dedica per te...

JoseAntonio

Citazione di: edge24 il 30 Gen 2016, 20:06
visto che siamo in un contesto strappalacrime, nche io t'ho voluto bene subito, ma la partita non è quella (all'epoca giocavo molto)
:-)

Speriamo che quell'epoca torni allora! Con l'eventuale trapianto sarebbe possibile?