udinese - Lazio: le pagelle

Aperto da Adler Nest, 31 Gen 2016, 17:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
È mancato il fosforo, e il terzo cambio è stato criminale. QUALORA fosse stato indisponibile FA avrei addirittura rischiato Morrison, altro che una prima punta...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Mauricio non mi è piaciuto affatto, col timore di prendere cartellini (...e in effetti, visto l'andazzo il rischio c'era...) è intervenuto in maniera moscissima su Therau, che gentilmente ha ringraziato e si è trovato a tu per tu con Berisha. Chi gli da la sufficienza, secondo me, la da per disperazione, più che altro.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
Berisha 6
Basta 6-
Hoedt 6.5
Mauricio 6
Konko 6,5
Sms 5
Cataldi 5- (potrebbe magari imparare a verticalizzare,velocizzare i passaggi,farla finita con le sciabolate alte e lente verso gli esterni;mi ha fatto innervosire oltre misura)
Parolo 5
Candreva 6-
Keita 6
Djordjevic 6 per la procurata espulsione
Matri 4
Klose sv
Pioli ng stavolta non lo considero principale responsabile,le scelte in fase di possesso di molti giocatori sono state il problema

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Kappa il 31 Gen 2016, 19:59
Mauricio non mi è piaciuto affatto, col timore di prendere cartellini (...e in effetti, visto l'andazzo il rischio c'era...) è intervenuto in maniera moscissima su Therau, che gentilmente ha ringraziato e si è trovato a tu per tu con Berisha. Chi gli da la sufficienza, secondo me, la da per disperazione, più che altro.
Ti ricordo che esistono anche gli avversari e Thereau, che è un buonissimo attaccante, gli è sfuggito 1 volta in 90 e rotti minuti e poi non l'ha vista mai. La sufficienza a Mauricio oggi era strameritata, anzi pure un' inticchietta in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 31 Gen 2016, 19:55
Queste opinioni non le manifestare, altrimenti quelle sono le risposte che ti devi aspettare.

decidi tu quello che devo pensare e che posso manifestare su un forum? stiamo in dittatura?
ma fammi il piacere te va

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato

Berisha  5,5
Basta     6
Hoedt    6
Bisevac  ng
Mauricio 6 
Konko    5,5
Sms       5
Cataldi    5,5
Parolo     4 
Candreva 6
Keita      5,5
Dj          3,5
Matri      5
Klose      ng

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Berisha 6

Basta 5
Bisevac sv
Hoedt 6,5
Konko 6,5

Sergej 5,5
Cataldi 6
Parolo 5

Candreva 5
Djordjevic 5
Keita 5

Mauricio 6
Matri 5
Klose 5,5

Pioli 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva