Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Gioca mercoledì contro i ciucci, segna e fa assist, poi giovedì lo troviamo su tutti i giornali del mondo!
:^^ :ssl

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Rorschach il 31 Gen 2016, 20:22
Io gli costruirei la squadra intorno.

Idem per come vedo io il calcio... evidentemente però Pioli non la pensa come noi oppure c'è qualcosa che noi non sappiamo ecc. ecc.
;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2016, 18:20
Vergogna !

scusa tarallo
oggi non ho potuto vedere la partita nè ascoltarla: cosa è successo con FA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 31 Gen 2016, 20:31
scusa tarallo
oggi non ho potuto vedere la partita nè ascoltarla: cosa è successo con FA?
Assolutamente nulla. Non gioca. Cosa che io trovo vergognosa e inizio anch'io a pensare che ci sia qualcosa dietro. In particolare quando siamo rimasti col vantaggio dell'uomo in più.
L'uso di FA fatto da Pioli inizia a puzzare di Reja, il che è difficile da capire visto il campionato scorso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2016, 20:35
Assolutamente nulla. Non gioca. Cosa che io trovo vergognosa e inizio anch'io a pensare che ci sia qualcosa dietro. In particolare quando siamo rimasti col vantaggio dell'uomo in più.
L'uso di FA fatto da Pioli inizia a puzzare di Reja, il che è difficile da capire visto il campionato scorso.

incredibile...

Roberto66

Visitatore
Io non so se aveva qualche problema, chiaramente le due sostituizioni forzate non hanno aiutato l'allenatore per le sostituzioni, perè quando ad un certo punto ha messo Klose sinceramente mi sono cascate le braccia... serviva far arrivare le palle in aria secondo me era più adatto Felipe

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2016, 20:35

Tarà nel campionato scorso FA ha cominciato a giocare con regolarità con l'infortunio di Candreva e perché  ha iniziato a segnare e sfornare assist a ripetizione. A quel punto nessuno al mondo l'avrebbe tolto dal campo. Ma l'inizio del campionato se l'era fatto tranquillamente in panchina, giocando semmai in coppa contro il Varese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Questo per dire che la "puzza di Reja" era già nell'aria e fu dissipata a suon di gol e con una buona dose di coincidenza.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cri

*
Lazionetter
* 503
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2016, 20:56

Vi è sfuggito questo.

Cioè? Un geroglifico è più comprensibile.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Deve giocare sempre.

è il dove che comincia a preoccuparmi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In una partita come oggi DEVE giocare. Non mi interessano tutte queste considerazioni a latere. In particolare dopo la sua migliore uscita da mesi. Qualcosa non quadra.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma dai.. fino a pochissimo tempo fa lo avevate già spedito 3/4 di voi in un'altra squadra e mò lo usate per rafforzare la vostra idea di cacciar Pioli.. oltretutto oggi avevamo praticamente un cambio solo..

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Infatti FA deve rimanere, quello che dovrebbe accomodarsi è Pioli.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Un cambio solo infatti, usato per far entrare un grande ex calciatore, che si sapeva dall'anno scorso che avrebbe fatto questo tipo di stagione, da ex calciatore appunto. Gestione non inquietante. Manicomiale proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva