Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2015, 17:22
A me Cana non è mai piaciuto, ritenta. Non è quello il punto del discorso.

Allora perché hai pubblicato quelle tabelle?

Con Cana in campo la media punti è la stessa della scorsa stagione. Diciamo che in questo non si smentisce.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.806
Le ho pubblicate per farti capire che Pioli non ha imparato niente da te e che le sue scelte non si sono dimostrate tardive, visto che la Lazio ha sempre fatto bene con Djordjevic, con Cana, con Braafheid, senza Felipe etc etc.
Invece a leggere quello che scrivevi pare che fino a gennaio facevamo ridere e una volta sbarrazzati di Djordjevic e Cana, come tu chiedevi da mesi, abbiamo cominciato a macinare gioco e punti. I miglioramenti sono stati progressivi come ci si sarebbe potuto aspettare con un allenatore nuovo con la sua idea di gioco,totalmente diversa da quella del predecessore e che non ha bisogno del tuo aiuto oppure di quello di Boban per fare le scelte giuste, che dovrebbe essere il punto di partenza della discussione (giuro che mi sono perso :DD ). Quindi maggior rispetto per il professionista Pioli e di conseguenza per le sue scelte, qui (forse) volevo arrivare.
E magari maggior rispetto pure per gli altri netter da parte mia, quindi chiudo questo gigantesco OT.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non ho mai sostenuto che Pioli abbia preso spunto dalle mie riflessioni, sarebbe ridicolo anche solo pensarlo. Non capisco da dove tu abbia potuto constatare una cosa simile.
Ho semplicemente sostenuto che la scelta di far giocare Cana in difesa per la Lazio è stata penalizzante e questo lo  hanno dimostrato i numeri, (non solo di questa stagione ma anche di quella passata) al di là delle mie considerazioni tecniche. Senza Cana il rendimento della Lazio migliora, in termini di gol subiti e ovviamente di media punti, con e senza Pioli.  Quindi non si tratta di miglioramenti progressivi, perché anche nella prima parte di stagione senza Cana hai fatto molto bene, si tratta solo di presa di coscienza da parte di Pioli, purtroppo un po tardiva, ma speriamo sia definitiva.
Per quanto riguarda Djordjevic invece, stiamo parlando di uno che  gioca quantomeno nel proprio ruolo. Poi, lo pensavo prima che arrivasse e lo penso tuttora, per me non è un grande attaccante e non è un attaccante che può fare il titolare in una squadra che ambisce per rimanere ai vertici della serie A. Lo ritengo di almeno una categoria inferiore a Klose e sostenevo, a differenza di altri, che Miro dovesse giocare titolare e aveva ragione a lamentarsi. Si è dovuto arrivare allo sfortunato infortunio di Djordjevic per far si che Miro trovasse continuità e la differenza si nota. Ma come vedi, rispetto a Cana, stiamo parlando di due aspetti ben diversi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 17:24

Non pensa da difensore, non si muove da difensore, non interviene da difensore.

Forse perchè non è un difensore?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lunedì 06 Luglio 2015
La S.S. Lazio comunica che il calciatore Edson Braafheid ha rinnovato il suo contratto per un'ulteriore stagione.

Daje roccia!!!  :band5:

PS. Ma che scherziamo? Neanche un topic ufficiale per Edson? :xx
PS 2. Se il topic gia esisteva e sono io che non l'ho trovato, "mi corigerete" (cit.) e bannatemi il giusto  :roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel girone d'andata ha giocato molto bene, ma in quello di ritorno non è mai stato preso in considerazione da Pioli, che gli ha preferito sia Cavanda che Lulic, un terzino destro e un terzino adattato. Dicono che fosse per l'infortunio, ma è tornato disponibile a metà febbraio, dopo due mesi e mezzo ancora era fuori forma? Boh... però se ha rinnovato, vuol dire che ci puntano.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Buon rinnovo nell'ottica di impegnare le risorse economiche in altre aree del campo.

E anche perché dal prossimo anno sono in molti dei "vecchi" i degli esuberi a lasciarci, il che ci darà modo di potenziare/ringiovanire la rosa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Si parla di un rinnov per un'altro anno come incentivo per fargli accettare la salernitana.
Ora se lo stipendio sia pagato al 100% dalla Salenrntiana, nulla da obiettare, ma se lo stipendio invece dovesse essere a carico della SS LAzio 1900, la cosa sarebbe assai grave, ma proprio grave.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2016, 11:30
Si parla di un rinnov per un'altro anno come incentivo per fargli accettare la salernitana.
Ora se lo stipendio sia pagato al 100% dalla Salenrntiana, nulla da obiettare, ma se lo stipendio invece dovesse essere a carico della SS LAzio 1900, la cosa sarebbe assai grave, ma proprio grave.

fonte?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2016, 11:30
Se si rinnova il contratto ad un giocatore alla soglia dei 34 anni, che non viene assolutamente considerato dal Mister, per la sola finalità di mandarlo a Salerno, per fare bella figura con i tifosi locali, creando un operazione antieconomica per la Lazio e assolutamente non utile a livello sportivo, allora vuol dire che ho sbagliato a criticare Plastino, Greco e gli altri contestatori cronici, vuol dire che a Lotito, ovvero alla società, perché lui ne è il proprietario, della Lazio interessa poco o nulla, o meglio gli interessa il giusto in funzione dei suoi interessi imprenditoriali e personali.
Chiedo scusa a chi contestava al grido di LIBERA la LAZIO, mi illudevo, e da tifoso con tristezza dico che l'unico modo per liberarci di questo affarista, con il rischio pure di un forte ridimensionamento, e la perdita di tanti tifosi, bimbi soprattutto, e lasciarlo solo allo stadio.....la logica dice questo, il cuore no, io da tifoso però non ce la faccio, ed anche per questo chiedo scusa, ma mi rendo conto che non c'è altra soluzione.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.593
Ma non stanno diventando troppi i giocatore che il mister non considera?
Non mi sembra che quando ha giocato,sia andato così male rispetto a quelli che schiera sempre e comunque.
Ora non sarà il caso che si inizia a vedere il vero problema della lazio e quindi il suo allenarore?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Penso che darlo alla Salernitana non è per far bella figura con tifosi locali.
Sai che je frega a Lotito di fare bella figura?
Penso che non gli sia interessato di fare bella figura nemmeno alla recita delle elementari.

Suppongo che lo vogliano mandare alla Salernitana per liberare un posto nella rosa.
A quanto leggo su TMW, stanno valutando lo svincolato Ivanov.

Se lo stipendio lo pagassimo noi, non lo troverei nemmeno così scandaloso nell'ottica di una collaborazione con un'altra squadra satellite.
Il problema vero è che questa squadra satellite ci avesse mai restituito un giocatore degno...

Discussione precedente - Discussione successiva