Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2016, 19:16
Ecco il comunicato della Roma

L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. il contratto per l'acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Diego Perotti Almeira, a fronte di un corrispettivo fisso di 1 milione di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017/2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 9 milioni di euro.

er codice fiscale,
digne
rudiger
zukanovic
gyomber
vainqueur
el sharawy
perotti
salah
dzeko
ucan
falque
ponce

Fanno un totale di 13 giocatori in prestito su 22 ,  tra l'altro non so quanti di questi siano con riscatto obbligatorio
( credo molto pochi). La cosa che non si capisce è come dopo tutti i riscatti non effettuati ci siano ancora squadre disposte a fargli allestire una rosa comunque decente, prestandogli giocatori che poi al 90% non vengono mai riscattati

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Semplice, hanno alle spalle il più grande gruppo finanziario italiano, che muove i fili e le relazioni.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io invece non capisco il genoa. Non lo vende oggi e gli acquirenti c'erano. Rischia di non venderlo mai se glielo ridanno a fine prestito quasi trentenne

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2016, 19:40
Io invece non capisco il genoa. Non lo vende oggi e gli acquirenti c'erano. Rischia di non venderlo mai se glielo ridanno a fine prestito quasi trentenne

basta leggere Joe strummer
chi permette al genoa di avere crediti in banca ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'unica soluzione è augurarsi il genoa in B.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

che vergonga.... ma mai un'inchiesta per loro  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Preciso.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Cari miei, il Genoa è sacrificabile, carne da cannone per continuare a permettere alla squadra più forte sulla faccia della terra di continuare a imperversare in Italia, in Europa e nel mondo. L'anno scorso è toccato al Cagliari immolarsi quest'anno è la volta del Genoa, venghino siori venghino, la ruota gira...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
No, che poi chi fa li impicci con preziosi e galliani per il tramite di infront è Lotito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 01 Feb 2016, 19:38
er codice fiscale,
digne
rudiger
zukanovic
gyomber
vainqueur
el sharawy
perotti
salah
dzeko
ucan
falque
ponce

Fanno un totale di 13 giocatori in prestito su 22 ,  tra l'altro non so quanti di questi siano con riscatto obbligatorio
( credo molto pochi). La cosa che non si capisce è come dopo tutti i riscatti non effettuati ci siano ancora squadre disposte a fargli allestire una rosa comunque decente, prestandogli giocatori che poi al 90% non vengono mai riscattati

Dzeko l'hanno già riscattato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2016, 19:40
Pensa se lo faceva Tare per garantirsi le famose aperture di mercato con gli altri DS.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
er codice fiscale,
digne
rudiger
zukanovic
gyomber
vainqueur
el sharawy
perotti
salah
dzeko
ucan
falque
ponce

mortacci che monnezza. Non mi capacito che siamo a -6 da questa squadra...   :o

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Riporto anche qui che le merde hanno venduto a 3,5 milioni mazzitelli al Sassuolo che in tutta la sua carriera ha giocato mezza stagione in B dopo un campionato in Lega Pro. Noi questa estate Cavanda che ha giocato parecchie partite titolare nella squadra arrivata terza in Serie A, ancora giovane, nazionale belga lo abbiamo venduto a 2,5 milioni, c'è chiaramente qualcosa che non va.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
er codice fiscale,
digne
rudiger
zukanovic
gyomber
vainqueur
el sharawy
perotti
salah
dzeko
ucan
falque
ponce

Un centinaio di milioni a buffo.

No ma va tutto bene. ..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: giorgio82 il 01 Feb 2016, 20:15
ma i tifosi del Genoa che dicono.....

che vergonga.... ma mai un'inchiesta per loro  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

La foto di Perotti vestito da tamarro all'aeroporto di Roma non si può guardare.  Si è subito adeguato all'ambiente. Ma cosa gli è passato per la testa?

Sentita ora sulla ****.
Per gli scienziati del processo Perotti giocherà centravanti perchè l'ha già fatto nel Genoa. Purtroppo spaccacazzetti la pensa diversamente.... in caso contrario prevedo che Perotti, pur con le tasche piene, tornerà triste.

Ho appena detto che sono molto dispiaciuto per la sua partenza ma vorrei fare una riflessione su di lui: se fosse così forte come qualcuno (molti?) sostiene qui sul muro parlando di fuoriclasse, di uno dei più forti giocatori della serie A, perchè non c'è stata alcuna ressa fra le grandi sqadre per accaparrarselo???
A mio parere era fortissimo nel Genoa, già nella **** sono convinto che farà della gran panca......
Il tempo è galantuomo......

In genere ho notato una forte polemica tra i vari utenti, segno che tutto il mondo è paese.

Per chi volesse approfondire

http://www.grifoni.net/1893.html

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
La foto di Perotti vestito da tamarro all'aeroporto di Roma non si può guardare.  Si è subito adeguato all'ambiente. Ma cosa gli è passato per la testa?

Sentita ora sulla ****.
Per gli scienziati del processo Perotti giocherà centravanti perchè l'ha già fatto nel Genoa. Purtroppo spaccacazzetti la pensa diversamente.... in caso contrario prevedo che Perotti, pur con le tasche piene, tornerà triste.

Ho appena detto che sono molto dispiaciuto per la sua partenza ma vorrei fare una riflessione su di lui: se fosse così forte come qualcuno (molti?) sostiene qui sul muro parlando di fuoriclasse, di uno dei più forti giocatori della serie A, perchè non c'è stata alcuna ressa fra le grandi sqadre per accaparrarselo???
A mio parere era fortissimo nel Genoa, già nella **** sono convinto che farà della gran panca......
Il tempo è galantuomo......

In genere ho notato una forte polemica tra i vari utenti, segno che tutto il mondo è paese.

Per chi volesse approfondire

http://www.grifoni.net/1893.html

ho dato un'occhiata al "muro", se ne sono fatti una ragione, c'è anche chi lo mette al pari di milito, palacio, thiago silva ecc, o chi è andato fuori casa di perotti e maledice i traslocatori che gliel'hanno portato via, ma sono una minoranza, la maggior parte pensa al futuro..

e comunque sticaxxi e romammerda..

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Perotti nonostante sia il novantesimo esterno random preso da sabatini per me è un  discreto acquisto
Molto più intelligente, tecnico e assistman rispetto a gervinho giocatore monocorde che andava bene solo per giocare di rimessa

Forse..ma dico forse, ora arriverà qualche pallone decente per dzeko, staremo a vedere

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Numero 8 il 02 Feb 2016, 09:35
Perotti nonostante sia il novantesimo esterno random preso da sabatini per me è un  discreto acquisto

Perotti era quello che serviva alla Lazio per sostituire Mauri

Contenuto sponsorizzato

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Perotti era quello che serviva alla Lazio per sostituire Mauri

Io fossi stato in voi avrei fatto carte false per Saponara quest'estate..lui poteva essere l'erede ( e anche qualcosa in più) di Mauri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Discussione precedente - Discussione successiva