Serie A - Calcio Mercato

Aperto da Chuppy, 04 Gen 2016, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2016, 19:37
Perotti quasi gratis 18 mesi alle merde

Tutto ciò non ha una spiegazione plausibile,come se noi prestassimo, che so, radu, per due anni per un milione.
Sono scambi di favori? non vedo favori al genoa, io, voi ne vedete?
A meno che il riscatto non diventi obbligatorio facilmente, che so, dopo dieci presenze.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2016, 19:05
Parzialmente OT, ma non saprei dove postarlo : alla Salernitana, che già Coda, sono arrivati altri 2 attaccanti, oltre a Tounkara, vale a dire Sergiu Bus e Gatto. Che cacchio l'abbiamo mandato a fare a Salerno, Tounkara?

Gatto è un'ala sinistra, la scelta alternativa a Sansone del Bari che seguivano qualche giorno fa. Esterni sinistri. Sarà, ma io già mi sto preoccupando per Oikonomidis...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Tutto ciò non ha una spiegazione plausibile,come se noi prestassimo, che so, radu, per due anni per un milione.
Sono scambi di favori? non vedo favori al genoa, io, voi ne vedete?
A meno che il riscatto non diventi obbligatorio facilmente, che so, dopo dieci presenze.

E chissà che farsa sarà il prossimo Genoa-Cani ...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: portugal il 31 Gen 2016, 18:57
sousa un allenatore che ha avuto il coraggio di criticare la società perché non si muove a chiudere le trattative avviate...e noi che dovremmo dire?????? :x :x :x :x :x :x :x :x

Ce abbiamo fregato MS alla fiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2016, 19:37
Perotti quasi gratis 18 mesi alle merde

gratis? avevo sentito in radio 1 ml. subito e 9 ml. a giugno, riscatto obbligatorio.
Se è così non mi pare un grande affare, anche se 15 ml. per Doumbia fu peggio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: robylele il 01 Feb 2016, 23:57
gratis? avevo sentito in radio 1 ml. subito e 9 ml. a giugno, riscatto obbligatorio.
Se è così non mi pare un grande affare, anche se 15 ml. per Doumbia fu peggio.

Ecco il comunicato dal sito merdico:

L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. il contratto per l'acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Diego Perotti Almeira, a fronte di un corrispettivo fisso di 1 milione di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017/2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 9 milioni di euro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me c'è tutto un triangolo merde-genoa-milan per aggiustare i bilanci.
Iago Falque, Bertolacci, Kucka, Suso, El Shaarawy, Perotti, Cerci, Antonelli. Un turbillion di giocatori ma girano sempre i stessi soldi.
Con gli stessi venti milioni che girano, sistemano i bilanci di tutte e tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2016, 00:03
Ecco il comunicato dal sito merdico:

L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. il contratto per l'acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Diego Perotti Almeira, a fronte di un corrispettivo fisso di 1 milione di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017/2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 9 milioni di euro.

Bisogna vedere quali sono queste "determinate situazioni sportive", io penso comunque che siano molto facili da raggiungere quindi è quasi un obbligo di riscatto. Comunque le merde hanno venduto a 3,5 milioni tale mazzitelli al Sassuolo che nella sulla carriera ha collezionato 21 presenze e 1 gol in Serie B, mah.  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Miro25Klose il 02 Feb 2016, 00:11
Bisogna vedere quali sono queste "determinate situazioni sportive", io penso comunque che siano molto facili da raggiungere quindi è quasi un obbligo di riscatto. Comunque le merde hanno venduto a 3,5 milioni tale mazzitelli al Sassuolo che nella sulla carriera ha collezionato 21 presenze e 1 gol in Serie B, mah.  :asrm
Ma che davvero? Noi abbiamo ceduto cavanda, ora nazionale, per 2,5.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2016, 00:09
Iago Falque, Bertolacci, Kucka, Suso, El Shaarawy, Perotti, Cerci, Antonelli. Un turbillion di giocatori ma girano sempre i stessi soldi.

Però la vulgata vuole che Galliani e Preziosi siano i compagni di merende di Lotito, ed infatti nelle varie inchieste ad orologeria che ogni tanto spuntano fuori spesso sono co-indagati.

Questa cosa è davvero bizzarra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2016, 00:20
Però la vulgata vuole che Galliani e Preziosi siano i compagni di merende di Lotito, ed infatti nelle varie inchieste ad orologeria che ogni tanto spuntano fuori spesso sono co-indagati.

Questa cosa è davvero bizzarra.
L'avevo appena scritto della' sul topic delle merde..
:beer:

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2016, 00:22
L'avevo appena scritto della' sul topic delle merde..
:beer:

Ho visto ;)

Forse Lotito è un partner affidabile politicamente ma non disponibile a certi giochetti oppure abbastanza lucido da realizzare che se facesse operazioni di quel tipo si ritroverebbe i NOCS a villa San Sebastiano dopo  pochi secondi con Palamara che ne chiederebbe l'ergastolo e titoli di giornale a 9 colonne.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma che davvero? Noi abbiamo ceduto cavanda, ora nazionale, per 2,5.

Vuoi mette uno che ha giocato parecchie partite in una squadra che è arrivata terza in Serie A con uno che ha giocato a malapena mezzo campionato in Serie B.  :asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Il problema non è mazzitelli a 3,5 mln, ma aver svenduto Cavanda a 2,5 mln. Poi, più che altro mi verrebbe in mente il "magnifico" Dodò venduto a 9 mln: stesso ruolo, stessa età del belga, più fracico e più o meno scarsi (o bravi, dipende dai punti di vista).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però va detto che Cavanda era abbastanza svalutato all'epoca non a caso è stato preso dal Trabzonspor

Su Mazzitelli va detto che sono parecchi anni che il Sassuolo collabora con la Juventus a setacciare i migliori giovani italiani , forse oggi questi 3,5 milioni sembrano tanti , ma tra qualche anno si parlerà di una cifra ridicola .

Dodò è il mistero del calciomercato degli ultimi 20 anni 

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2016, 00:09
Hanno sistemati i bilanci? Non mi sembra

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Hanno sistemati i bilanci? Non mi sembra

Non i debiti pregressi, i bilanci annuali che, anche se negativi, rimarrebbero all'interno del FP finanziario.
Può essere eh, ma di andare a verificare i tre bilanci di merde milan e genoa sinceramente non me ne cale.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva