Il tifo a Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 01 Mag 2010, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Lazio forever il 01 Mag 2010, 23:58
"Vivete la partita di domani come vivreste una normale partita della Nostra..."
Deadario ma tu ci vivi a Roma?!?!?!?!??!?! se noi fermiamo l inter e loro per colpa nostra vincono...beh non lo voglio neanche nominare...tu lo sai cosa succederà in questa città o vieni dalla montagna del sapone?!?!?!?!!?
Vuoi fare lo sportivo e il moralizzato...beh allora sicuramente non vivi in questa città perchè altrimenti certe cose non ti passarebbero neanche per l anticamera del cervello!!!

No a Roma non ci vivo, ma so molto bene come ci si sente a dover dividere la città con quelle merde.

Ma te davvero credi che se noi domani tifiamo per la Nostra Lazio riusciamo a fermare la squadra che ha fatto a pezzi il Barcelona?
Magari fosse così; per vincere uno scudetto basterebbe solo andà allo stadio e tifare.

I giocatori ormai sono stati ben indirizzati su cosa deve succedere domenica sera, e chiunque di loro, sano di mente, voglia rimanere a Roma per altre (minimo) 3 settimane saprà come giocare e quanto impegnarsi.

Come dice Tarallo sull'altro topic: IL TIFOSO LAZIALE NON DEVE PERDERE LA SUA DIGNITA'.

Tifiamo Lazio, anche se dobbiamo far finta, tanto al risultato in campo (tifosi o non tifosi) ci pensano sempre i calciatori.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 01 Mag 2010, 21:50
no, significa tifare per sé stessi. La Lazio che c'entra?

la Lazio che c'entra?

ma secondo te cos'e' la Lazio?

la societa', il presidente, formello, i giocatori, ok.

ma sopratutto noi, i suoi tifosi. siamo noi col nostro amore che la facciamo vivere e respirare
la Lazio come Idea, come Entita'.

in altre parole il nostro rapporto emotivo con la Lazio è la cosa piu' importante.

anche perche' senno' che ci staremmo a fare le ore a scrivere su sto forum per esempio?

la Lazio siamo noi stessi Carib, e quindi domani facciamo un favore a noi stessi e quindi alla Lazio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
NON SI PUO' tifare contro la propria squadra.
NON SI PUO' fischiare i propri giocatori.
NON SI PUO' esultare ad un gol degli avversari.

SI PUO' sperare, per il bene supremo di Roma e della vostra tranquilla permanenza in città, che la Lazio domani perda.
SI PUO' non essere incazzati se domani ce ne torniamo con 0 punti in saccoccia.
SI PUO' applaudire ed elogiare a fine partita la squadra che domani ci asfalterà.
SI PUO' essere contenti per il passo avanti verso lo scudetto da parte dei nostri gemellati e il conseguente passo indietro delle merdacce.

ma...
SI DEVE tifare Lazio.
SI DEVE perdere la voce per incitare i propri calciatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Deadario il 01 Mag 2010, 20:33
Mi rivolgo a voi che domani sarete allo stadio.

I giocatori, sapranno sicuramente cosa fare scegliendo se dare il massimo o risparmiandosi per le prossime 2 partite fondamentali per la salvezza.
A voi sugli spalti però chiedo di non dare adito, a quelli che in questa settimana, sulla Nostra Lazio, hanno vomitato di tutto e di più.

Tifate, quindi, tifate per i nostri colori, sostenete i nostri giocatori, fischiate gli avversari, esultate ad un (eventuale) gol della Nostra, ma soprattutto non fatelo quando a segnare sarà l'Inter.
Vivete la partita di domani come vivreste una normale partita della Nostra, tenendo conto della superiorità dell'Inter e dell'atteggiamento dei nostri; trattenete gli istinti, fingete se necessario, ma non permettiamogli di infangare ancora il nostro nome e la nostra storia.

Forza Lazio! Amala!

:band2: :band2: :band2:

Stasera sara' come giocare in trasferta , con il CASMS che ha bloccato i nostri tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
I numeri dicono che la Lazio é l´unica squadra del campionato che in casa ha risultati peggiori che non fuori casa.
Vedere la tabella:

http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2010/calcio/seriea/index.shtml

Partite vinte in casa             4   fuori casa 5
Partite pareggiate in casa    6   fuori casa 7
Partite perse in casa            7   fuori casa 6

Una vera bizzaria.
Mentre le altre squadre in casa - tutte - hanno avuto sempre a disposizione il dodicesimo uomo in campo,  la Lazio, risultati alla mano,  é come se avesse sempre giocato in dieci.

Per cui possiamo evitare di programmare comportamenti per orientare il risultato con l´Inter.
Basta assumere un comportamento ordinario! :(

Tpau

*
Lazionetter
* 645
Citazione di: Zeppelin il 02 Mag 2010, 00:41

Naturalmente , per restare nel topic, lo stadio  come sempre sará impegnato a gridare Lotito pdm. E´ vero o non é vero che la Lazio ha difficoltá a giocare bene in casa? Perché contro i campioni d´Italia non dovrebbe accadere di nuovo? :?

Aggiornati: il Lotito pdm è passato in terz'ordine dalla fine dei toffolici. Per il resto, d'accordo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: zaradona il 02 Mag 2010, 07:59
FORZA BOLOGNA

Auguri.......ci hanno mandato tagliavento a bergamo.....................................mi
aspetto un 8 a 1 per l'atalanta all'intervallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SoWatax

Visitatore
credo che sia io che le mie idee abbiano fatto il loro tempo su questo forum. addio verilazziali, e complimenti.... :roll:

It's not a country for old men.... account cancellato.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Mag 2010, 21:43
Dopo lo squallore che si è visto oggi a Parma, non ci sono ne se e ne ma, il nostro sacrificio è indispensabile. A questo punto non la baratterei neanche con la salvezza.

Sono d'accordo, anche perchè se dovessimo retrocedere la salvezza l'avremmo buttata via contro Livorno ed Udinese....non certo contro una squadra che ha preso a pizze il Barcellona......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.777
Non sono di Roma, ma in questi giorni penso a voi laziali della capitale e ad un'eventuale vittoria finale giallozozza. Deve essere dura.
Solitamente, nelle ultime partite, ho evitato di guardare le partite dei biancocelesti per una questione scaramantica (quando la vedo, spesso perde...e, perdonatemi, ho visto tre quarti di derby  :cry:).
Stasera invece, poltroncina dondolante rilassante, birretta (con rutto libero fantozziano) e sintonizzazione su CCTV 5 con i cinesi che grideranno "vittolia Intel".
Insomma, forza Lazio sempre, ma se stasera si perde, niente drammi. Una sconfitta con i primi in classifica alla fin fine ci sta. L'importante, per la salvezza, sarà conquistare tre punti a Livorno (e sperare quest'oggi in una vittoria del Bologna)

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
non ti permettere di scrivere LAZIALI in quel modo...porta rispetto a chi difende questa città dalla mattina alla sera

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Lazio forever il 02 Mag 2010, 09:41
non ti permettere di scrivere LAZIALI in quel modo...porta rispetto a chi difende questa città dalla mattina alla sera

Citazione di: Maremma Laziale il 02 Mag 2010, 09:36
......
Insomma, forza Lazio sempre, .....

Forza Lazio l´ha scritto bene!
Abbiamo bisogno di simpatizzanti... ne abbiamo veramente pochi, pochissimi!

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Maurita se hai ancora  qualche dubbio apri i gionali on line tipo mess o corr...siamo rimasti solo noi...solo noi contro tutto e tutti...ma noi siamo pronti perchè siamo Laziali forgiati dalla storia

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Io oggi non vado allo stadio. Se ci andassi tiferei sempre e solo Lazio!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.777
Citazione di: Lazio forever il 02 Mag 2010, 09:41

Se mi spiegassi anche il perchè del non scrivere "laziali in quel modo" te ne sarei grato.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: Deadario il 02 Mag 2010, 02:41

Come dice Tarallo sull'altro topic: IL TIFOSO LAZIALE NON DEVE PERDERE LA SUA DIGNITA'.

Tifiamo Lazio, anche se dobbiamo far finta, tanto al risultato in campo (tifosi o non tifosi) ci pensano sempre i calciatori.

La dignità la perdi facendo finta.
O tifi sul serio, e sei un grandissimo laziale, molto più di me che tiferò contro, oppure (niente di personale eh, intendo in generale) sei ridicolo.
Che fate, se segna Milito vi disperate stringendo i pugni nelle tasche?
Sarà molto più dignitoso il mio urlo, in caso.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: SoWatax il 02 Mag 2010, 09:07
credo che sia io che le mie idee abbiano fatto il loro tempo su questo forum. addio verilazziali, e complimenti.... :roll:

mi riferivo a sowatax

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SoWatax il 02 Mag 2010, 09:07

Le hai spiegate le tue idee? Perche' se si, a me sono sfuggite e mi piacerebbe molto leggerle. Linkami dove sono. Se no, per favore spiegale., Siamo qui apposta, per parlare. Non e' la prima volta che mi trovo in schiacciante minoranza, ma chi e' cresciuto a Roma ci si e' trovato dalla prima elementare, quindi la cosa non mi da' fastidio piu' di tanto. Se cercassi il consenso sarei daaamaggica.

Discussione precedente - Discussione successiva