Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: NandoViola il 02 Feb 2016, 20:52
l'anno scorso a lazio-empoli eravamo 50.000.
due anni fa eravamo in 65.000 di lunedì sera per "di padre in figlio".
fa er favore....
salernitana Barletta 22 mila serie c l anno scorso
Salernitana Benevento 21000 l anno scorso
Salernitana casernatana 22000 l anno scorso
Salernitana Avellino 23 mila questo anno
Ma che c entra,il discorso era un altro visto che si mettevano in ballo gli abitanti
Ho fatto l esempio della Lazio come potevo fare l esempio di altre cittá con parecchi abitanti

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: salernitana il 02 Feb 2016, 21:18
Voi offendete alla grande..Io ho riportato dei dati.Mhaaa
Cancellate sto topic arrivati a sto punto.Ormai vi ho inquadrati.Mica ho dato i numeri,siete voi che sminuite Salerno e la Salernitana.

Si, perchè non ha mai contato un cazzo nel panorama calcistico italiano

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma sminuire de che ma chi ve s'è mai inculati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: salernitana il 02 Feb 2016, 21:24
salernitana Barletta 22 mila serie c l anno scorso
Salernitana Benevento 21000 l anno scorso
Salernitana casernatana 22000 l anno scorso
Salernitana Avellino 23 mila questo anno
Ma che c entra,il discorso era un altro visto che si mettevano in ballo gli abitanti
Ho fatto l esempio della Lazio come potevo fare l esempio di altre cittá con parecchi abitanti
PS i 50 - 60mila spettatori dovrebbero essere la media parlando di grandi cittá e non un episodio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: SALERNITANA. TORRENTE VERSO ESONERO, MENICHINI PRONTO AL RITORNO

Salernitana verso il ribaltone in panchina. Pronto a ritornare Leonardo Menichini, tecnico della promozione in B, che sarebbe gia' in viaggio verso Salerno. Il tecnico di Ponsacco e' stato allertato in giornata dal patron Lotito che lo ha convocato a Salerno. Il nuovo tecnico, che e' atteso in societa' per le 9 di domani mattina, potrebbe gia' dirigere l'allenamento di domani pomeriggio alle 15 al Volpe. Determinante per il tecnico Torrente, l'ultima prova offerta dalla squadra granata al Picco di La Spezia, e la concomitante situazione in classifica generale, in piena bagarre play-out.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Svennis il 02 Feb 2016, 21:25
Si, perchè non ha mai contato un cazzo nel panorama calcistico italiano
Sai com è,preferisco non contare piuttosto che tifare Juve o Milan.
Ma veramente fate,possibile che non ci sia un tifoso laziale onesto intellettualmente.
Ma chi sta dicendo che la Salernitana faccia parte dell élite del calcio...io parlavo di numeri che dimostrano che Salerno è una bella piazza nonostante nella sua storia è stata solo 2 volte in serie A.
Punto

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A proposito dell'allenatore ieri ho visto la partita della Salernitana e vorrei capire cosa sta a fare in panchina. Giocano talmente male che ci sono squadre in terza categoria che giocano meglio, ma Torrente vuole dire ai suoi giocatori di giocare palla a terra, ogni volta che prendevano palla la lanciavano a caso in avanti. Non che me ne freghi qualcosa della Salernitana, ma così i nostri giovani è difficile che migliorino, ieri Oikonomidis non ha ricevuto una palla facile da poter giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
poi non ho mai capito che cazzo ci avete contro lotito. v'ha ripreso che eravate morti, v'ha riportato in serie B, v'ha ridato l'ippocampo.
che vòi?

oikonomidis te piace?
ha provato a farvi avere braafheid, ci avete gabionetta, terracciano è buon portiere.
state a posto così.

primo anno di B ve dovete salvà.
l'anno prossimo vi consolidate e tra due anni magari tentate di arrivare nei play off.

io se fossi in te, visto i precedenti non mi lamenterei.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Per me Salerno è una bella piazza oltre ad essere un bellissimo posto. Spero che la persona attualmente a capo della Lazio possa concentrare tutti i suoi sforzi solo per voi.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: SALERNITANA. E' UFFICIALE, ESONERATO TORRENTE, TORNA MENICHINI

La Salernitana ha ufficializzato l'esonero di "Vincenzo Torrente unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo della professionalita' profusa la societa' augura a mister Torrente le migliori fortune professionali". Il club del presidente Lotito, inoltre, comunica "di aver affidato la guida tecnica a Leonardo Menichini che nel pomeriggio di domani condurra' il suo primo allenamento con la squadra". La Salernitana, ieri sconfitta per 3-1 nel posticipo in casa dello Spezia, e' terz'ultima con 23 punti in 24 partite.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: salernitana il 02 Feb 2016, 21:32
Sai com è,preferisco non contare piuttosto che tifare Juve o Milan.
Ma veramente fate,possibile che non ci sia un tifoso laziale onesto intellettualmente.
Ma chi sta dicendo che la Salernitana faccia parte dell élite del calcio...io parlavo di numeri che dimostrano che Salerno è una bella piazza nonostante nella sua storia è stata solo 2 volte in serie A.
Punto
guarda, alla fine credo sia giusto riconoscerlo. Siete una bella piazza, ok. Fate di media 12 k. Ok. Ma,al dunque, a cosa aspirate? Siete una neopromossa, mica vi aspettavate di lottare subito per la A, o no? Lotito non vi entusiasma,ok , ma davvero pensate di poter aspirare a molto di più?
Poi su questo si innesta il problema Lotito, al quale io personalmente contesto gravi carenze nella comunicazione, oltre a scarsissime qualità empatiche (a cui aggiungo che, nonostante il suo latinorum, a me pare un ignorante della Madonna)

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
mammagari retrocedono per i prossimi 5 anni

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Kappa il 02 Feb 2016, 21:48
guarda, alla fine credo sia giusto riconoscerlo. Siete una bella piazza, ok. Fate di media 12 k. Ok. Ma,al dunque, a cosa aspirate? Siete una neopromossa, mica vi aspettavate di lottare subito per la A, o no? Lotito non vi entusiasma,ok , ma davvero pensate di poter aspirare a molto di più?
Poi su questo si innesta il problema Lotito, al quale io personalmente contesto gravi carenze nella comunicazione, oltre a scarsissime qualità empatiche (a cui aggiungo che, nonostante il suo latinorum, a me pare un ignorante della Madonna)
Ma il problema che gli imputiamo Mica è la serie A.Noi questo anno volevamo una salvezza tranquilla ma sul mercato tra estate e riparazione hanno fatto solo figuracce,direttore incompetente,poi a gennaio Lotito dice di prendere in mano la situazione delegittimando di fatto il direttore sportivo.Morale della favola mercato di riparazione piú imbarazzante di quello estivo dove si è fatta una squadra a pochi giorni dalla chiusura del mercato sena nè capo nè coda dove aveva avuto tempo da aprire per progettare il tutto.Sceneggiate di Lotito ogni volta e alla fine la Salernitana che sta con un piede in lega pro.Nessuno pretende nulla,ma almeno chiarezza,poi è normale che prima  o poi la debba vendere la Salernitana,è un dato di fatto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: salernitana il 02 Feb 2016, 22:00
poi è normale che prima  o poi la debba vendere la Salernitana,è un dato di fatto.

lui vuole farvi rimanere in B, je fa più comodo

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Maestro83 il 02 Feb 2016, 21:58
mammagari retrocedono per i prossimi 5 anni
Che pochezza.
Io invece auguro alla Lazio migliori risultati.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: salernitana il 02 Feb 2016, 22:04
Che pochezza.
Io invece auguro alla Lazio migliori risultati.

Nessuno ha chiesto un tuo parere, evita di fare lo smargiasso in casa altrui.
Cafone.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Feb 2016, 22:23
Nessuno ha chiesto un tuo parere, evita di fare lo smargiasso in casa altrui.
Cafone.
Hai una visione oscura del web,forum rispetto alla realtá.
Se rileggi i miei post noterai che non c è alcuna mancanza di rispetto nel partecipare a un topic sulla salernitana sul forum laziale.Se poi te la vuoi cantare e suonare a te queste mere soddisfazioni!

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Il web è talmente oscuro che puoi trovarci pure un topic come questo di cui non frega niente a nessuno, su una squadretta del caxxo come la tua.
Pensa quanto è oscuro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Fate il gemellaggio col Pescara, pure quelli sono in cerca di identità.

Discussione precedente - Discussione successiva