23^ giornata

Aperto da bak, 02 Feb 2016, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Sono preoccupato, sono due partite che sculano come ai vecchi tempi. Vincerla 2-0 dopo che gli avversari hanno sbagliato il rigore dell'1-1 poi è proprio Spalletti/Ranieri 100%.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Maestro83 il 02 Feb 2016, 22:55
Sono preoccupato, sono due partite che sculano come ai vecchi tempi. Vincerla 2-0 dopo che gli avversari hanno sbagliato il rigore dell'1-1 poi è proprio Spalletti/Ranieri 100%.
Io dopo la stagione di ranieri non sono più lo stesso... lì c'è stato il picco di culo della storia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2016, 22:49
Stradominato proprio no.
Hanno fatto la partita che si deve fare a Sassuolo. Andati in vantaggio molto presto hanno difeso bene, compatti e molto corti tra le linee con qualche sporadico alleggerimento in contropiede.
Le partite le vinci anche così. Non è che devi sempre dominare.
Cioè quello che si chiedeva a Pioli quando ad un certo punto di questa stagione continuava a tenere la squadra alta e imbarcava a rotta di collo. Siccome oggi la difesa era il reparto più in difficoltà hanno coperto la difesa. E, con un po' di buona sorte, (rigore sbagliato da Berardi) hanno portato a casa i tre punti abbastanza agevolmente. Non è che c'è vole una scienza.

Perfetto, anche e soprattutto il parallelismo con Pioli.
Purtroppo di là per ovviare le carenze del mister non hanno acceso il cero alla madonna ma sono andati a prendersi il migliore  su piazza per le proprie possibilità, gliene va dato atto.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Questi se cadono dentro una fogna escono profumati, li mortacci de stì sculati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Svennis il 02 Feb 2016, 22:48
da ufficio inchieste

berardi l'ha fatto apposta

Dalla fine del primo tempo ho cominciato a scrivere su una chat che condivido con dei riomici, descrivendogli quello che sarebbe accaduto.

Rigore compreso.

Mi hanno preso per il culo fino al 30', poi dopo lisci vari, finti takle, passaggi inventati e altre amenità hanno smesso di replicare.

Dopo il rigore di Berardi di cui avevo scritto in anticipo l'esito, hanno cominciato a riflettere.....

La cosa bella è che vinceremo col Napoli. E ci daranno comunque un rigore...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 02 Feb 2016, 22:50
Se Berardi non sbaglia il rigore finisce 1-1, il Sassuolo non ha avuto grandissime occasioni perchè le merde difendevano in 11, ma il secondo tempo si è giocato quasi sempre nella metà campo della roma.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ho visto solo il secondo tempo e a leggere molti commenti sembra che io Sassuolo gliel'ha apparecchiata, grande catsata, il Sassuolo ha stradominato e meritava di segnare almeno due gol. Il rigore non c'era perché nainggolan non doveva essere lì, doveva essere espulso in occasione dell'ammonizione avendo fatto come Felipe Melo su Biglia, e prima ancora doveva essere ammonito per un'altra entrata ba.star.da.
Gran bucio de culo delle merde che escono vittoriose immeritatamente.
Magari morono.
romammerda

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Feb 2016, 23:03
La cosa bella è che vinceremo col Napoli. E ci daranno comunque un rigore...

Magari, ma queste sono le classiche situazioni in cui facciamo la partita della vita e al massimo pareggiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Strano il rigore calciato da Berardi in quel modo... peraltro uno che non sbaglia mai. Vabbé voglio pensare che sia un episodio. Detto questo dobbiamo assolutamente vincere domani con il Napoli così superiamo il Sassuolo e teniamo il passo, tanto il Napoli dove va la Juve è troppo superiore.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Il Sassuolo correva il doppio delle merde, ma si è curato con la massima attenzione di non tirare in porta, Berardi prima del rigore ha avuto una palla sulla testa, e ha mirato chirurgicamente le mani del portiere giallozozzo. Per me recita che segue decine di recite negli ultimi dieci anni.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: migdan il 02 Feb 2016, 22:45
Ragazzi... seguire la serie A è insensato quanto fumare, stiamo guardando il wrestling anni '80, e ci arrabbiamo perché l'arbitro dà le spalle ad Hulk Hogan mentre quest'ultimo schiena Andrè The Giant. Approfittando del delirio collettivo della tifoseria più bovina della storia dello sport, che purtroppo costituisce la disgustosa maggioranza di una città sempre più in declino, la riomma viene usata per concentrare una serie di interessi talmente maleodoranti che neanche riesco ad ipotizzarne la minima parte. E verrà spedita per direttissima in Champions', potete giurarci. Oppure, se prevarranno gli interessi altrettanto maleodoranti che gravitano intorno all'Inter, Gyomber sarà venduto a 70 milioni alla Real Caccolese. Il mancato mercato di Lotito, la mancata programmazione della Lazio... dettagli. Anche in una stagione fantastica come quella dello scorso anno non siamo stati messi in grado di competere alla pari con queste merde, e mai lo saremo. Ci avveleneremo sempre di più e ce la prenderemo con Pioli, Tare, Klose, Mauricio & c., con la logica dei conoscitori di calcio, usando argomentazioni da conoscitori di calcio, quando poi, se anche le cose dovessero andare alla perfezione dal punto di vista calcistico, saremmo segati dalla mafia che gestisce il nostro campionato.
Quindi la Lazio viene puntualmente depotenziata perchè di la ci sono gli stercorari che devono issarsi a dominatori dell'Europa calcistica? Lasciamo perdere tutto allora, che senso ha più seguire la Lazio se è lei stessa a venire raggirata per prima..

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
CitazioneLasciamo perdere tutto allora, che senso ha più seguire la Lazio se è lei stessa a venire raggirata per prima

L'ho scritto, per me è una dipendenza come il fumo, non porta a niente di buono, ma non riesco a staccarmene. La Lazio è gestita male, malissimo, non credo che questo c'entri con le merde, ma contro questi non lottiamo mai alla pari, neanche nelle annate in cui ci riesce tutto. Ricordatevi l'arbitraggio di Lazio-Inter, e tutte le pantomime che hanno tenuto in piedi la riomma l'anno scorso, per non parlare degli anni precedenti. Andrannco in Coppa Campioni, vedrete.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Maestro83 il 02 Feb 2016, 22:55
preoccupato per cosa? questo culo secondo te dove li porterà quest'anno?

non è polemico il mio post ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
arriveranno terzi, non può essere altrimenti

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: marco87 il 02 Feb 2016, 12:26
la rioma non vincerà contro il sassuolo , gli mancano troppi giocatori alla rioma e inoltre il sassuolo è una bella squadra.
non vedo come possa vincere .

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2016, 12:38
A marcoli' limortacci de pippo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Feb 2016, 23:19
arriveranno terzi, non può essere altrimenti

Mmmm l'Inter è nella stessa situazione di necessità.

Sinceramente oggi non ho visto un arbitraggio pro-merde, magari mi direte che faceva parte della farsa complessiva, ma dietrologie a parte oggi l'arbitro non li ha spinti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Oggi non avevano bisogno di giocare in 12, giocavano già in 22...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: lorenz82 il 02 Feb 2016, 23:18
preoccupato per cosa? questo culo secondo te dove li porterà quest'anno?

non è polemico il mio post ;)

Non lo so ma mancano ancora tantissime partite, del napoli non mi fido perchè prende una caterva di gol e la juve se va avanti in Champions rischia di distrarsi. Alla fine è scaramanzia, ma neanche tanto.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: migdan il 02 Feb 2016, 23:17
L'ho scritto, per me è una dipendenza come il fumo, non porta a niente di buono, ma non riesco a staccarmene. La Lazio è gestita male, malissimo, non credo che questo c'entri con le merde, ma contro questi non lottiamo mai alla pari, neanche nelle annate in cui ci riesce tutto. Ricordatevi l'arbitraggio di Lazio-Inter, e tutte le pantomime che hanno tenuto in piedi la riomma l'anno scorso, per non parlare degli anni precedenti. Andrannco in Coppa Campioni, vedrete.
Io per Lazio - Inter dell'anno scorso ho passato una notte intera a rigirarmi nel letto mangiato dal nervosismo, cosa mai avvenuta prima (per la cosa più importante tra le meno importanti). Mi ripromisi che non avrei più seguito il calcio per la mia salute e per amore della Lazio. Poi andammo comunque in Champions, e feci finta di dimenticare...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Maestro83 il 02 Feb 2016, 23:26
Non lo so ma mancano ancora tantissime partite, del napoli non mi fido perchè prende una caterva di gol e la juve se va avanti in Champions rischia di distrarsi. Alla fine è scaramanzia, ma neanche tanto.
Il napoli ha la terza difesa delle serie a. per il resto, se arrivano terzi mi rode, dal quarto in poi però sono pop corn.

Discussione precedente - Discussione successiva