23^ giornata

Aperto da bak, 02 Feb 2016, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Maestro83 il 02 Feb 2016, 23:26
Non lo so ma mancano ancora tantissime partite, del napoli non mi fido perchè prende una caterva di gol e la juve se va avanti in Champions rischia di distrarsi. Alla fine è scaramanzia, ma neanche tanto.

io del Napoli di quest'anno mi fido di più e la Juventus non credo si distragga più di tanto. Ormai ha trovato la quadra. Poi tutto può succedere, ma pure noi non siamo matematicamente esclusi dallo scudetto :D . quindi forse sono più preoccupazioni a caldo, le tue ;) . Certamente Spalletti potrebbe portarli al terzo posto.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: lorenz82 il 02 Feb 2016, 23:31
io del Napoli di quest'anno mi fido di più e la Juventus non credo si distragga più di tanto. Ormai ha trovato la quadra. Poi tutto può succedere, ma pure noi non siamo matematicamente esclusi dallo scudetto :D . quindi forse sono più preoccupazioni a caldo, le tue ;) . Certamente Spalletti potrebbe portarli al terzo posto.

diciamo che dopo la quasi rimonta der fettina finchè non li vedo a -20 non sono tranquillo  :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Maestro83 il 02 Feb 2016, 23:32
diciamo che dopo la quasi rimonta der fettina finchè non li vedo a -20 non sono tranquillo  :asrm

ah, vabbè! te capisco :D però io ormai ho abbastanza smaltito quell'annata e quindi tendo a preoccuparmi meno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.501
Citazione di: Maestro83 il 02 Feb 2016, 23:32
in effetti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valente

*
Lazionetter
* 44
Citazione di: lorenz82 il 02 Feb 2016, 23:18
preoccupato per cosa? questo culo secondo te dove li porterà quest'anno?

non è polemico il mio post ;)

speriamo tu abbia ragione!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me domani vince solo la Juve ,la Lazio batte il Napoli e tutte le altre pareggiano con una tra Carpi e Chievo che fa il colpaccio esterno

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: valente il 02 Feb 2016, 23:49
speriamo tu abbia ragione!!

ma certamente anche io non sono tranquillissimo, però va pure detto che Juve e Napoli quest'anno corrono parecchio. per dire, domani noi ne pigliamo almeno 3, perchè il Napoli non è la Fiorentina o l'Inter, che sono discontinue.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Nsomma quindi il Sassuolo che non vinceva da 4 turni oggi se l'è venduta, così a caso.
STRALEL 😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Numero 8 il 03 Feb 2016, 00:14
Nsomma quindi il Sassuolo che non vinceva da 4 turni oggi se l'è venduta, così a caso.
STRALEL 😂
asromamerda, essa e tutti i suoi tifosidemmerda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
pustole inter decisiva per il terzo posto

viking68

*
Lazionetter
* 486
le merde max arrivano in EL, fiorentina e inter sono superiori, se gioca l'EL con il milan

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'unica squadra al momento che può contendergli il terzo posto è il Milan.
Inter e Fiorentina inferiori agli asterischi, dopo il mercato di gennaio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
io ho visto solo il primo tempo e, devo dire , che il Sassuolo mi ha fatto una brutta impressione, poco concentrati, lunghissimi.
Hanno preso 2- 3 contropiedi su corner loro, che nemmeno noi nei momenti più bui, in uno maicon s'è magnato un gol clamoroso.

Comunque in 3 giorni si è assistito ad un concentrato di furto+ buciodeculo , come nei giorni migliori di spalletti.

P.S. riguardo il loro piazzamento, io ho una mia teoria, validissima e certificata dalla stagione post coppainfaccia, che , visto a quanto riescono a piazzare le loro mezze-seghe, e quindi per loro il denaro è di facilissimo reperimento, arrivare 2/3 , per loro è un dettaglio, l' UNICA COSA FONDAMENTALE è che continuino a non vincere un cazzo di niente.

for ever

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Maestro83 il 02 Feb 2016, 23:26
Non lo so ma mancano ancora tantissime partite, del napoli non mi fido perchè prende una caterva di gol e la juve se va avanti in Champions rischia di distrarsi. Alla fine è scaramanzia, ma neanche tanto.

ma le sveje prese contro la juve in coppa italia non vi hanno insegnato niente? la juve non molla nulla, non si distrae, questo non vuol dire che vincerà sicuro, ma se qualcuno spera che si rilassano si sbaglia di grosso..

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Bambino il 03 Feb 2016, 13:04
ma le sveje prese contro la juve in coppa italia non vi hanno insegnato niente? la juve non molla nulla, non si distrae, questo non vuol dire che vincerà sicuro, ma se qualcuno spera che si rilassano si sbaglia di grosso..

qui si parla di preoccupazione per il ritrovato Culo, che per definizione non guarda in faccia a nessuno

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'unica squadra al momento che può contendergli il terzo posto è il Milan.
Inter e Fiorentina inferiori agli asterischi, dopo il mercato di gennaio

Ma non sono tanto d'accordo ....
il problema dell'Inter è che non ha un gioco perché priva di fantasia a centrocampo ma ha una coppia d'attacco Eder-Icardi che è molto più forte di quella dei cani
la Fiorentina , che a me non piaceva , dopo aver preso Zarate e T.Costa si è rinforzata dopo con Tello
I cani al momento stanno sfruttando i nuovi acquisti ma che siano migliorati senza Gervinho con Perotti (che non segna quasi mai) e con ElShaaravy è tutto da vedere .....
non sottovalutiamo che nelle ultime due partite hanno fatto 6 punti ma se non erano cosi fortunati erano 2 poi vabbè domenica arriva l'amico Montella e sicuramente vedremo un'altra partita farsa 

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Al faraone dagli il Tempo di ambientarsi e conoscere San Basilio alla notte,  che torna a esse quello de Milano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825

Discussione precedente - Discussione successiva