Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.727

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Dic 2015, 19:58
mi sembra chiaro che si butterà a fare il commentatore e parlerà male della Lazio e di lotito, piazzerà i figli nelle scuole calcio del trigoria ed elogerà la lungimirante programmazione delle cacate

che poi tanto, pure se guarisce, arriva il manchester..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ma DV in lista UEFA vuol dire che sta meglio? :o

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Citazione di: daniela il 03 Feb 2016, 11:59
Ma DV in lista UEFA vuol dire che sta meglio? :o
C'è un solo volto nuovo nella lista Uefa presentata dalla Lazio per la fase a eliminazione diretta di Europa League. Si tratta di Milan Bisevac, acquisto della sessione invernale di mercato. Il centrale serbo sostituisce l'infortunato de Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Fabius il 03 Feb 2016, 12:05
C'è un solo volto nuovo nella lista Uefa presentata dalla Lazio per la fase a eliminazione diretta di Europa League. Si tratta di Milan Bisevac, acquisto della sessione invernale di mercato. Il centrale serbo sostituisce l'infortunato de Vrij.

fonte sbagliata allora
grazie

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
spero di averlo per la preparazione... spero.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2016, 12:45
spero di averlo per la preparazione... spero.
Spero anche io, ma se ricordo bene... lo avremmo già a campionato iniziato e considerando medici, allenamenti, recuperi, ritmi partita, direi per dopo la sosta natalizia della prossima stagione. :(

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Mi viene il magone  a pensare alla sfortuna di questo ragazzo eccezionale che rischia di dover abbandonare all'inizio della carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
io non sono molto fiducioso che torni quello di prima pero' non capisco certi commenti....addirittura pronto dopo la pausa natalizia ?? cioe' l'ultimo comunicato dopo i controlli a roma diceva che e' alla meta' del percorso...e che le cose vanno bene...quindi altri 3 mesi per terminare il protocollo..e poi ci saranno ancora almeno altri 2 mesi prima del ritiro estivo...se torna a giocare per l 'inizio del campionato e' pronto... 8)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Mah non è pessimismo, è che sono cartillagini, mi pareva di aver letto che non ce l'avrebbe fatta per il ritiro estivo, valutando che sta fermo per una stagione, dovrà rimettere muscoli, riabilitarsi, predere confidenza e ritmo partita, ci metti l' "ottimismo" dei medici sociali che comunque hanno relativa voce in capitolo visto che decide chi lo sta curando all'estero, non mi pare esagerato riaverlo al 100% senza fargli correre rischi dopo la pausa natalizia.
Se calcoli che Marchetti per un esultanza si è fermato 70 giorni...  :s
Poi sai ci spero anche io, ma preferisco averlo al meglio, che lui soprattutto si senta sicuro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma l'anno buttatto ce lo scalano dalle rate?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anch'io ricordo di aver letto che il 2016 era andato per lui, spero sia stata una proiezione conservativa. Comunque quando non mi importa davvero, mi piacerebbe solo averlo almeno per due stagioni al suo meglio per godere del suo calcio nella squadra più bella del mondo

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: syrinx il 18 Feb 2016, 13:37
Daje fenomeno!

https://www.facebook.com/move2cure/videos/10153929418687442/

beh pare in formissima!! non dico per frosinone ma per il sassuolo lo convoca??  :=)) dajeee Stefan !!!  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
mi piacerebbe disputasse ultima di campionato...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Mi sembra un bel po' irrobustito (ma sicuri che è lui?).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Rorschach il 18 Feb 2016, 14:14
Mi sembra un bel po' irrobustito (ma sicuri che è lui?).

e' lui sicuramente ed non non mi pare abbia un etto in piu' di prima, semmai qualcosa di meno in termini di massa muscolare, come e' normale che sia dopo l'intervento.

Discussione precedente - Discussione successiva