Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2016, 16:57
Si comincia a profilare il rischio che abbia un impatto a livelli Kakuta-Saha-Postiga.

Incredibile siamo entrati in un loop, sembra che almeno uno l'anno di questi profili lo dobbiamo avere!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2016, 16:57
Si comincia a profilare il rischio che abbia un impatto a livelli Kakuta-Saha-Postiga.

Io continuo a pensare che Kakuta potesse fare il suo (come riserva eh).
E Postiga fa rima e c'è.

Cialtron_Heston

Visitatore
Tutti hanno questi giocatori, ce ne sono almeno 3 o 4 in ogni squadra.
A noi pesa tanto perché non compriamo mai e ce li teniamo sul groppone  per parecchio, addirittura gli allunghiamo i contratti.
Ma non voglio pensarci, tanto a che serve?
Per me sono giocatori che non esistono, una volta capito che non giocheranno mai è come se non ci fossero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 02 Feb 2016, 17:05
Io continuo a pensare che Kakuta potesse fare il suo (come riserva eh).
E Postiga fa rima e c'è.

Kakuta ha fatto la sua buona figura al Rayo e poi ora sta al Siviglia. Non

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Venduto all'asta di riparazione del Fantacalcio   :(
(l'ho rimpiazzato con Diamanti)

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
ma che combina Morrison tanto da portare Pioli a escluderlo dalle convocazioni? (stasera Murgia in panca al suo posto)

Sledgehammer

Visitatore
davvero non capisco perché non lo hanno mandato in prestito in Inghilterra a giocare.
Non viene convocato  e sicuramente ha grosse responsabilità ma davvero non riesco a darmi una risposta.

skizzo87

Visitatore
Raga ma se non c'e' come fa a convocarlo?
L'ultima notizia che abbiamo di lui e' che stava su un volo per Londra pre Udinese Lazio.
Voi avete altre notizie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Sledgehammer il 03 Feb 2016, 09:18
davvero non capisco perché non lo hanno mandato in prestito in Inghilterra a giocare.
Non viene convocato  e sicuramente ha grosse responsabilità ma davvero non riesco a darmi una risposta.

Fossi una squadra inglese, te lo prenderesti in prestito?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Andreavespa il 03 Feb 2016, 15:16
Fossi una squadra inglese, te lo prenderesti in prestito?
pare che lo abbiano chiesto e che la Lazio non lo abbia lasciato partire.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Sledgehammer il 03 Feb 2016, 16:18
pare che lo abbiano chiesto e che la Lazio non lo abbia lasciato partire.

Vabbe'

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Sledgehammer il 03 Feb 2016, 09:18
Si può mandare solo se un altro prende

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Rispetto a un centrocampo come quello visto contro il Napoli, farebbe meglio pure se gioca da seduto!

Abbiamo un livello tecnico li in mezzo penoso, non si riescono a fare più di 2 passaggi quando non c'è Lucas Biglia!

Pero' va bene, Morrison non serve dai [emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Se nonostante un talento che nessuno gli nega è stato sfanculato ovunque sia andato, il sospetto è che non abbia mai capito la differenza tra giocare al calcio per professione e farlo con gli amici del pub. Evidentemente si sperava che iniziasse a comprendere, anche cambiando ambiente, che i bonus della sua carriera, quanto meno ad un certo livello, stanno per terminare, ma probabilmente non è stato così.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Brixton il 04 Feb 2016, 02:12
Se nonostante un talento che nessuno gli nega è stato sfanculato ovunque sia andato, il sospetto è che non abbia mai capito la differenza tra giocare al calcio per professione e farlo con gli amici del pub. Evidentemente si sperava che iniziasse a comprendere, anche cambiando ambiente, che i bonus della sua carriera, quanto meno ad un certo livello, stanno per terminare, ma probabilmente non è stato così.

Sono d'accordo, ma nonostante cio in una partita come quella di oggi avrebbe impostato meglio di Onazi, Lulic e Parolo in regia!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Keita86 il 04 Feb 2016, 02:16
Sono d'accordo, ma nonostante cio in una partita come quella di oggi avrebbe impostato meglio di Onazi, Lulic e Parolo in regia!

Sulla base di cosa? Delle parole di Ferguson e Rio Ferdinand di qualche anno fa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
O nuota o affonda.
Una volta per tutte.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.593
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2016, 16:05
Io lo butterei nella mischia.
O nuota o affonda.
Una volta per tutte.

concordo al 100%
Ma se poi nuota e non affoga, se può dire che quest'anno pioli non ha capito un cavolo?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2016, 16:05
Io lo butterei nella mischia.
O nuota o affonda.
Una volta per tutte.

Nel caso affondasse, sono stati scemi a comprarlo e a dargli fiducia per queste partite sapendo non fosse in grado.

Nel caso nuotasse, sono stati scemi a non utilizzarlo fino a questo momento e la stagione disastrosa sarebbe solamente a causa di Pioli che non l'ha utilizzato prima.

:))

Edit: CVD (vedi sopra)

Discussione precedente - Discussione successiva