Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

La cosa che mi preoccupa di più dopo ieri sera è il doversi sorbire per un mese a reti unificate le pagliacciate del cappetano in panchina.

paolo71

pensa a quando farà don matteo con frassica...
avoja a sorbìttelo....

MauroLaziale

Che il culo vi finisca presto.
ASroma merda.
Buongiorno laziali.

Miro25Klose

Intanto iturbe continua a non giocare con il Bournemouth, anche ieri sera 90 minuti in panchina, a questo punto mi sembra chiaro che non verrà riscattato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Il taglialegna toscano vestito a festa si è lamentato del taglio ( testuale..) che danno i media quando si tratta di rioma.
:lol:

E' tornato  :)

vagabond

Si può dire che loro dal mercato di gennaio hanno tratto giovamento?

Sta cosa non mi piace, noi dormiamo e mi devo sorbire tutte le loro storie...

DajeLazioMia

Citazione di: vagabond il 03 Feb 2016, 12:42

Vedremo.

JoeStrummer

Non solo dal mercato, ma soprattutto dal Cambio di Allenatore, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

Ricordatevi sempre che sono amministrati da una delle più grosse banche che ci siano. Non hanno nessun tipo di controllo , aiuti arbitrali e via dicendo. Tutto il loro mercato acquisti/cessioni è virtuale.

bak

I poteri di Goldman Sachs ...
Bisogna vedere chi decideranno di buttare giù dalla torre, se l'Inter o loro. Ma trattasi sempre di terzo posto perché tracolli in vista di Juve e Napoli (+12 e +10 fino a ieri) non ne vedo.

arturo

Sicuramente, sempre al netto di Guida con la partita vs il Frosinone e di Berardi all' 88esimo ieri sera.

JoeStrummer

Citazione di: bak il 03 Feb 2016, 13:25
I poteri di Goldman Sachs ...
Bisogna vedere chi decideranno di buttare giù dalla torre, se l'Inter o loro. Ma trattasi sempre di terzo posto perché tracolli in vista di Juve e Napoli (+12 e +10 fino a ieri) non ne vedo.

Buttalo via...

Noi l'altr'anno per un terzo posto abbiamo festeggiato in 5.000 a Formello alle 4 di notte...

Contenuto sponsorizzato

Bambino

speriamo che giochino come nelle ultime due partite anche con il real...

NEMICOn.1

Il terzo posto però è un bel boomerang per loro , perché hanno tanti riscatti da fare e non sono sicuri dei soldi della Champions , poi dovranno rinunciare alle varie tournee negli USA , se si vogliono preparare bene e per finire è sicuro che beccano una squadra con un ranking superiore tipo inglese o spagnola ...
quasi quasi .....
poi vabbè...se trovano squadre come Genoa che gli regalano i giocatori è un altro discorso

momi

Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Feb 2016, 14:23
Il terzo posto però è un bel boomerang per loro , perché hanno tanti riscatti da fare e non sono sicuri dei soldi della Champions , poi dovranno rinunciare alle varie tournee negli USA , se si vogliono preparare bene e per finire è sicuro che beccano una squadra con un ranking superiore tipo inglese o spagnola ...
quasi quasi .....
poi vabbè...se trovano squadre come Genoa che gli regalano i giocatori è un altro discorso

Secondo me, ad oggi, è ora vista l'impossibilità di arrivare primi o secondi. Loro scommettono alla morte e quindi se arriveranno terzi investiranno per passare il turno. E' un gioco al raddoppio: se va bene vinci alla grande, se va male perdi tutto.
Finora il culo li ha assistiti

migdan

CitazioneFinora il culo li ha assistiti
Personalmente, dopo aver condiviso per anni questo pensiero, comincio a dubitare fortemente che si tratti di culo, se non in minima parte.

Blueline

Giovamento dal culo gigantesco, quelli sbagliano un calcio di rigore all'88' e subiscono poi il secondo gol.
Gli avversari? Col Napoli e Juve li ho visti più tonici.

Bambino

Citazione di: migdan il 03 Feb 2016, 15:10
Personalmente, dopo aver condiviso per anni questo pensiero, comincio a dubitare fortemente che si tratti di culo, se non in minima parte.

no, infatti, porelli.. je dice na sfiga..

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

Correzione,se va bene raddoppiano,se va male fanno spallucce e aumentano i debiti con la banca....

FORZA LAZIO

StylishKid

Che Iddio vi chiami a sè il più presto possibile.