Citazione di: carib il 03 Feb 2016, 15:11
Io penso che queste sono considerazioni di estremo buon senso e molto probabilmente vicine alla realtà.
Mi conforta perché mi pare di aver capito che sei uno che a pallone "ce sa fa".
Almeno siamo in due e leggo ora ma rispondo dopo tre con Joe Strummer. Già si potrebbe configurare un'associazione a delinquere.
Sliver dice che nei problemi tecnico/tattici, nella la preparazione ad minchiam, negli infortuni a raffica dei big (DeVrij e Biglia su tutti), e nel sottotono di alcuni top player (Felipe, Parolo, Radu, Marchetti, Klose) non vadano ricercate le cause di questo traballante iniziò di stagione.
È una "calla" a cui non crede più nessuno. Pensavo di essere scemo (e magari è pure vero). È consolante sapere che siamo almeno in tre.
Una rosa con i venticinque/ventisei giocatori che ha la Lazio quest'anno credo che, per valore, sia tra le prime dieci quindici di sempre.
Quindi aveva ed ha le carte in regola per fare la sua porca figura.
Poteva essere sicuramente migliore e su questo non ci piove. Ma non ci piove neanche sul fatto che s'è cacata certe partite che in una condizione normale poteva e doveva portare a casa in scioltezza.
Quindi la società ha le sue responsabilità (vice Biglia? cambio del tecnico? un centravanti un po' più decisivo rispetto a Matri?)
Ma non sono state solo quelle a determinare la mancanza dei sette otto punti che ti davano una classifica diversa e più consona al valore della squadra.
Per dire: due
cojo.ni cosi che con la cessione di Cavanda e l'acquisto di Patric mancava un degno sostituto a destra al posto di Basta. Invece, da quando è entrato, Bubu ha fatto il suo e pure di più per essere una riserva, molto meglio di Cavanda. Ce fosse uno che su questa specifica critica avesse ammesso di aver detto/scritto una emerita cazzata.
Dopodiché oggi con nove assenti giochi con:
Marchetti, Basta, Mauricio, Hoedt, Konko, Parolo, Onazi, Lulic, Anderson, Klose, Candreva.
Non è che sia proprio da buttar via eh!