Lazio-Napoli

Aperto da Cri, 31 Gen 2016, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2016, 22:10
Senza alcuna polemica eh.
Mi chiedo: ma come se po' scrive una cosa del genere sulla propria squadra del cuore?
A me non me sarebbe venuto neanche quando lottavano per evitare la C. Mi sforzo di provare a capire, davvero, ma questo sfugge ad ogni mia possibilità di comprensione.

e comunque anche stasera andrò a fare sesso con la mia cozza frigida e brutta... hai visto mai che stavolta si levasse la maschera e diventasse finalmente una bella figa (chiedo venia alle netters per la metafora molto maschile..)

Patato

*
Lazionetter
* 188
La finestra del mio ufficio si affaccia sull'hotel dove sta il Napoli soccer. In questo momento il pullman è ancora in attesa di partire. Aiutatemi ad elaborare un piano per non far salire Higuain.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Citazione di: Patato il 03 Feb 2016, 18:34
La finestra del mio ufficio si affaccia sull'hotel dove sta il Napoli soccer. In questo momento il pullman è ancora in attesa di partire. Aiutatemi ad elaborare un piano per non far salire Higuain.
Kakagli n'capo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Hmmm, portalo ad ostia nella speranza che scivoli su qualche scoglio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Fai come Sarri e urlagli: "finocchiiiiiiiiiii" e poi scappa sperando che ti inseguano in modo da farli arrivare tardi allo stadio.

Patato

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: Kredskin il 03 Feb 2016, 18:43
Hmmm, portalo ad ostia nella speranza che scivoli su qualche scoglio.

OT
Ma il riferimento ad Ostia era casuale o no????

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Patato il 03 Feb 2016, 18:52
OT
Ma il riferimento ad Ostia era casuale o no????
No... semplicemente è il posto di mare più vicino a roma  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Patato

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: Kredskin il 03 Feb 2016, 18:59
No... semplicemente è il posto di mare più vicino a roma  :=))

Comunque.... Io sono di Ostia!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Oggi è davvero dura...spero solo che i nostri giocatori non abbiano lo stato d'animo di noi tifosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sempre

Pata' prendi un leone e buttaglielo nel pullman che tanto pensano sia Inler. . . .

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Apriamoli come cozze

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2016, 11:48
Ieri pare che Pioli in allenamento li abbia messi tutti e tre, ma secondo me non si fida boh.
Non capisco che aspetta a cambiare le cose e dare velocità in attacco, keita centrale e candreva e felipe che si scambiano la fascia con keita che però non è immobile/inutile come i tre attaccanti che abbiamo.
Perché, Felipe al centro come falso nueve pronto a cogliere i tagli al centro di Keita e Candreva ce farebbe schifo?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Comunque un settore ospiti lo hanno fatto ma con napoletani romani
Certo ora pubblico da lucogones

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Lulic, Onazi, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disp: Berisha, Guerrieri; Patric, Gentiletti; Mauri, Murgia, Keita, Djordjevic. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp: Gabriel, Rafael, Strinic, Regini, Luperto, Chiriches, Jorginho, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini,. All. Sarri

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Comunque, come successo in occasione di Lazio-Juve, i tifosi ospiti vengono tranquillamente presi ed accompagnati in sud.
Pare il teatro davvero....e ancora non salgo le scale

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: aquilante il 03 Feb 2016, 14:13
stasera scendono in campo, grosso modo, le stesse formazioni viste al san paolo lo scorso maggio. loro hanno reina al posto di andujar e giorginho invece di inler; a noi mancheranno de vrji e cataldi (e ledesma)
la variante più importante ce l'ha il napoli e sta in panchina. sarri ha saputo ottimizzare il rendimento di tutti i suoi giocatori, il suo napoli gira come una macchina perfetta
come si amava dire una volta, però, per inceppare le macchine più perfette può bastare un granello di sabbia (mancini potrebbe confermare). gli ultimi confronti diretti tra i due allenatori si sono chiusi senza prigionieri (4 a 0 della Lazio all'empoli all'olimpico, 5 a 0 per la squadra di sarri al san paolo). vediamo stasera chi saprà giocare al meglio le proprie carte

Questa spettacolare presentazione, porta ad una sola conclusione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva