Lazio - napoli: la partita!

Aperto da Daniela, 03 Feb 2016, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

Voi non state bene...la sfiga non è x le occasioni del Napoli ma x il gol di pancia di higuain...poteva pararla e mandarla ovunque non sulla pancia del napoletano che segna.

FORZA LAZIO

PonteMilvio

Hanno fatto vedere 80 volte il contatto su strinic, il probabile fuorigioco di callejon una volta

Buckley

un film gia' visto troppe volte.

lorenz82

Citazione di: rolandone il 03 Feb 2016, 21:14
25 minuti e già stiamo fuori dalla partita..serve altro ?

ma è sfortuna...vè ?
infatti...giochiamo con la nostra difesa alta..la nostra difesa...speriamo solo non finisca in goleada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Ma catso volete. Se i fuorigioco non li vedono non è colpa della Lazio

ciccio17

cori di incoraggiamento verso Igli Tare

gazza1970

Ma filippetto non tira mai la passa sempre indietro

P.Nedved

siamo durati 20 minuti, vabbè st'anno va così....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

STARBLUE

Cose già viste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

lorenz82

Citazione di: Rugiule il 03 Feb 2016, 21:16
Ma catso volete. Se i fuorigioco non li vedono non è colpa della Lazio

per carità, il fuorigioco mi pare ci fosse . però la difesa così alta che motivo ha?

Dissi

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Vavra

Poteva pure essere fuorigioco ma tra avversari e arbitri ci avevano già graziati un paio di volte. Impresentabili.

eaglemiky

La difesa alta con DV funzionava con hoedt e Mauricio puoi solo fare catenaccio e anche lì non hai sicurezza di non prenderne .

Sent from my iPhone using Tapatalk

alby1608

io speravo in un primo tempo di studio e un secondo dove il mister alzava la squadra (perchè era da illusi che non lo facesse) esponendosi al contropiede avversario
il genio ha già alzato il tutto nel primo tempo

Chuppy

al di là che l'impostazione tattica da suicidio di Pioli,

ma a me senbra che il primo gol ci sia la mano di Higuain, e non il petto.

e sul secondo ci sia fuorigioco.

Buckley

questa partita, con questa Lazio, era perfetta per Reja

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Citazione di: lorenz82 il 03 Feb 2016, 21:18
per carità, il fuorigioco mi pare ci fosse . però la difesa così alta che motivo ha?
Appunto,  fuorigioco, gioco fermo, o no? Invece partita finita, zero chiacchiere

Daniela

Citazione di: Vavra il 03 Feb 2016, 21:18
Poteva pure essere fuorigioco ma tra avversari e arbitri ci avevano già graziati un paio di volte.

eh?