Lazio - napoli: la partita!

Aperto da Daniela, 03 Feb 2016, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

Citazione di: Alexxio il 03 Feb 2016, 21:27
Candreva che finge l'infortunio...
Ha ricevuto un colpo al polpaccio e si è girato il piede

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Slasher89

Citazione di: Mr.Class il 03 Feb 2016, 21:25
i gol erano entrambi regolari per altro.
piano tattico di sarri perfetto. aspettano, verticalizzazione sapendo che abbiamo una difesa da serie B/C, gol.
qui lo si scambia per dominio nostro, come sempre accade.
è che c'hanno sgamato tutti.

E' quello che fanno tutti, la presunzione di Pioli nel giocare così alto con due difensori mediocri come Hoedt e Mauricio è imperdonabile, sarebbe da esonero immediato ma sicuramente ce lo teniamo almeno fino a giugno.

Fabius

Citazione di: Maestro83 il 03 Feb 2016, 21:28
A me sta storia che siamo sfigati perchè ci manca De Vrij mi manda in bestia. Non si può avere in rosa un difensore forte e quattro seghe perchè tanto messe vicino al giocatore forte sono un po' meno seghe, è un ragionamento da peracottari. Servono quattro difensori forti, abbiamo una difesa da retrocessione.
e' esattamente il mio pensiero

Endimione

Anche stasera un solo colpevole: Pioli.
Ma dico io, quante volte deve perdere con questa tipologia di squadre prima di capire che bisogna modificare il proprio gioco?..come é possibile che la Juve, no dico la Juve, viene all'olimpico - fa il catenaccio e vince. Noi no, la difesa alta e le praterie contro Higuain. Ed all'andata ne hai presi 5, e ti mancano 10 giocatori.
Io non ho parole, è come se uno che non sa cucinare manco un uovo al tegamino sfidasse Cracco a cucinare un manicaretto da ristorante stellato. Ma mangiati un cacchio di panino al Mc Donald's e stai pure zitto.
Incredibile, siamo il sogno di ogni avversario. Ogni palla in avanti é una chiara occasione da goal, la colpa non é di nessun altro se non dell'allenatore. Quello della Salernitana l'ha esonerato, chissà se pure noi avremo st'onore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Citazione di: Buckley il 03 Feb 2016, 21:27
non nei giocatori, ma nel modo di stare in campo
É tutta una questione di tattica e di testa e noi siamo da lega pro

Omar65

Citazione di: eaglefly1978 il 03 Feb 2016, 21:25
Il fuorigioco c'è sul primo gol, Callejon sullo scambio con Higuain

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi pareva pure a me. Aspetto i replay dell'intervallo.

teodoro

Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2016, 21:28
E' quello che fanno tutti, la presunzione di Pioli nel giocare così alto con due difensori mediocri come Hoedt e Mauricio è imperdonabile, sarebbe da esonero immediato ma sicuramente ce lo teniamo almeno fino a giugno.
Ha un contratto per tutto il 2017 non credo lo caccino

giemme12

Io Marchetti non lo farei giocare mai più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Il pallone calciato da Onazi é arrivato allo zodiaco

STARBLUE

Onazi andasse dove gli pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Laziale1969

Chissà se anche oggi queste signorine si permetteranno di zittire lo stadio...

P.Nedved

Citazione di: gentlemen il 03 Feb 2016, 21:27

Oggi il Napoli si sta allenando.
vero si anche perdere ma non così.... grinta 0

Contenuto sponsorizzato

teodoro

Citazione di: giemme12 il 03 Feb 2016, 21:30
Io Marchetti non lo farei giocare mai più!
Non ha colpe sui gol ed ha fatto buone parate ed uscite

Daniela

il sig. insigne se permette di colpire al costato onazi senza che se senta una mosca volare....

maverickiv2007

Finiamo in 10 pure oggi

ciccio17

Citazione di: Fabius il 03 Feb 2016, 21:27
daje su, avemo finito due campagne acquisti ridicole e cambiamo allenatore...  :rotfl2: :rotfl2:
Non c'avemo difesa da due anni De Vrji a parte, un solo centrocampista di livello due ali buone e zero punte da serie a e il problema è come li metti in campo?

Ma perche`, per fare tre punti contro il carpi ti serve DeVrij?
Per non prenderne 4 dal Chievo ti serve una punta da 25 gol?

Il problema e` nella testa e nella tattica e purtroppo entrambe le cose vanno imputate al Mister.
Il resto -come il non mercato - alla societa`.

BruceGrobbelaar

Citazione di: P.Nedved il 03 Feb 2016, 21:30
vero si anche perdere ma non così.... grinta 0
Ma ti dirò, meglio delle altre volte, solo che loro sono superiori.

Pomata

Triste

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

primo tempo neanche giocato male. Tranne che hai giocato esattamente come all'andata e stessi identici gol con la difesa alta. E c'erano stati dei campanelli prima con i salvataggi di konko e il fuorigioco di Callejon.

Poi oltre la tattica hai un portiere che sul primo ci può fare relativamente poco, ma il secondo é tutto suo.

Sannita

Ma non ci posso credere, oramai ogni partita è uno strazio...