Lazio - napoli: la partita!

Aperto da Daniela, 03 Feb 2016, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Troppo facile per il Napoli.
I difensori non stanno giocando neanche malissimo ma la nostra disposizione tattica li espone agli attacchi del Napoli.

Mi spiace ma Pioli penso non sia piu lucidissimo.

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: skizzo87 il 03 Feb 2016, 21:36
Rivedetevi il secondo gol. Marchetti là deve uscire e prenderla di testa. Invece fa il passettino indetto e fa coordinare Callejon.
Berisha tutta la vita!imho

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.640
Inutile cercare alibi, questa come molte altre partite è un pastrocchio di Pioli.

Siamo più scarsi del Napoli ma quando sai di non essere al livello del tuo avversario ti abbassi e fai catenaccio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Feb 2016, 21:34
La partita con la Juve, uguale: inizi giocando alla pari, segnano loro con una sculata, poi raddoppiano e la Lazio s'ammoscia.

Sembriamo una squadretta che affronta una grande giocando 5 minuti e poi sparendo...

Speriamo sto strazio di stagione finisca presto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Oggi una squadra di serie B, ben allenata ed UMILE, tatticamente preparata, finiva il primo tempo 0 a 0 e faceva un tiro nello specchio della porta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.854

Citazione di: Charlot il 03 Feb 2016, 21:38
Il primo forse, se Higuain la tocca per Callejon, il secondo mi sembra regolare... Comunque sono più forti, atleticamente, tecnicamente, tatticamente, se aggiungiamo entusiasmo e grinta dei ciucci....

Aggiungiamo pure che per come stiamo schierati gli basta un lancio lungo e  stanno da soli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.014
La volontà della squadra c'è, secondo me ce la stanno mettendo tutta.
Però veramente la difesa così alta ...
Ma sul secondo goal, perchè non hanno fatto il replay con la linea della difesa per vedere se era in fuorigioco oppure no?

Farei uscire Lulic perchè altrimenti prende il rosso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2016, 21:39
ho qualche dubbio anch'io ma su Sky fanno sparire i replay.. in compenso ieri 100 replay di Tottino che faceva il [...] in panchina..

entrambi regolari, a meno che sul primo Higuain non tocchi la palla, alché Callejon é in fuorigioco ma non mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Cerchiamo di tenere il risultato che qui si rischiano cose pericolose

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: irisheagle il 03 Feb 2016, 21:38
Non c'entra niente la formazione .
Contro il Napoli ti devi mettere con la linea di quattro al limite della tua area e con i 3 di centrocampo a fare legna in mezzo per tutta la partita.
Tu fai salire i tuoi difensori in mezzo al campo con 15 metri liberi alle loro spalle.
Ti sei voluto suicidare e noi ne paghiamo pe conseguenze
Pioli vattene al.diavoloooooo
Oggi i giocatori sono vergognosi, ma hai ragione Pioli è davvero mediocre.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque difesa alta e pressing è la strategia con cui si abbassano le differenze tecniche.

qui scopro il contrario

:stop

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Primo gol fuorigioco sicuro,secondo da rivedere,probabilmente anche il secondo.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: skizzo87 il 03 Feb 2016, 21:42
entrambi regolari, a meno che sul primo Higuain non tocchi la palla, alché Callejon é in fuorigioco ma non mi pare.
Higuain la tocca di esterno sinistro allungandone la traiettoria

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: skizzo87 il 03 Feb 2016, 21:36
Rivedetevi il secondo gol. Marchetti là deve uscire e prenderla di testa. Invece fa il passettino indetto e fa coordinare Callejon.
Rivisto ora il replay. La responsabilità del gol direi che è tutta sua. Il tempo per anticipare Callejon c ' era

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
D'accordo sulla dirigenza pessima nel mercato, sull'allenatore inadeguato, difensori lenti... Ma non dite che i giocatori poverini sono demotivati per il mancato mercato, suvvia!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Endimione il 03 Feb 2016, 21:41
Oggi una squadra di serie B, ben allenata ed UMILE, tatticamente preparata, finiva il primo tempo 0 a 0 e faceva un tiro nello specchio della porta

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Secondo me Sarri e Allegri quando si incontrano a Coverciano ridono del nostro Mister.
Come riesce a farsi fregare lui sempre dalle stesse squadre (Napoli e Juve) e' incredibile, difesa alta contro Higuain-Callejon e' roba da sfasati.

Tino1900

*
Lazionetter
* 199

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Il secondo è regolare. Il primo ho ancora dubbi grossi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sledgehammer

Visitatore
per metterci in difficoltà è sufficiente essere un pelo aggressivi e siamo finiti.
dopo il derby dissi via pioli troppo sta a campa

Discussione precedente - Discussione successiva