Citazione di: Miro11 il 05 Feb 2016, 15:54
Parli dei 2 favori con il chievo (quali sarebbero scusa???giuro che me li sono persi!!) e poi non citi minimamente il secondo gol annullato a Matri contro l'udinese (regolarissimo) e con il Napoli il loro gol in fuorigioco netto e 1/2 rigori non dati a noi!!!
Poi siamo d'accordo che doveva essere esonerato 2/3 mesi fa, ma siamo un pò più obbiettivi per favore....
entrambi i gol di Matri erano irregolari. Come credo che i favori col Chievo sia sopratutto il rigore.
Comunque dire che ce la siamo giocata con tutti facendo presente che:
A Bologna la partita é cambiata con l'espulsione (sacrosanta) sennò ti avevano ammazzato
A Udine hai giocato di merda anche se hai giocato un tempo in superiorità.
Col Chievo hai vinto giocando di merda il primo tempo e ti hanno regalato un rigore. E fino al rigore in superiorità numerica eri stato nullo.
Col Carpi (unica che non ho visto), hai fatto ridere facendo 0 tiri nello specchio.
Con la Sampdoria, hai fatto ridere e anche se l'avevi quasi svangata, l'hai pareggiata.
Con Fiorentina e Inter hai giocato bene (le uniche di cui sopra) e hai vinto guarda caso.
Il fatto é che nessuno di questi risultati é stato ampio e sono state tutte partite combattute e in cui hai rischiato in quasi tutte tranne Firenze di non portare neanche un punto a casa.
Sono stato uno dei suoi sostenitori, credendo nel grand uomo che aveva creato un bel gruppo. Ma andava cacciato o dopo Chievo o dopo Palermo (al max). L'essere ancora qui é colpa totalmente della società.
Citazione di: scintilla il 06 Feb 2016, 13:33
Puoi sempre spostare Keita e inserire una punta
Che é quello che farà al 99 %, ma non per questo é una scelta logica partire con Keita punta e Lulic ala.
Io avrei fatto giocare tranquillamente Mauri con Keita e Anderson ai fianchi. Lulic o in mezzo con successivo riposo di Parolo o pronto ad entrare nel secondo tempo.