Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: phenix il 06 Feb 2016, 22:47
Da vendere al primo che ce casca. Lui e keita. Purtroppo è passata l'occasione buona.
Manco x il catzo! Vanno aiutati e non si toccano!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Una volta avrei aspettato la domenica perchè sicuro che gli sarebbe stato dedicato un coro alla prossima in casa.
Così, per cercare di dargli una scossa, per comunicargli qualcosa.
Per sperare di non perderlo, anche.

Adesso, non so, magari mandategli un messaggio su twitter.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Gestire cosi l'ultimo contropiede non è  normale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: quantomanca? il 07 Feb 2016, 08:02
Gestire cosi l'ultimo contropiede non è  normale.

Scusate non ho visto la partita e, a questo punto sono proprio curioso, visto che tutti lo citate continuamente. Ma come caxxo l'ha gestito questo ultimo contropiede il povero Felipetto?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Giocatore discontinuo che in questo contesto (squadra società campionato) non è in grado di crescere.  Ormai si è capito. E se l'offerta di 50 milioni fosse stata vera e non una bufala era già in Inghilterra.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: zorba il 07 Feb 2016, 08:52
Scusate non ho visto la partita e, a questo punto sono proprio curioso, visto che tutti lo citate continuamente. Ma come caxxo l'ha gestito questo ultimo contropiede il povero Felipetto?!?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L Ultimo contropiede l avesse fatto con me in campo avrebbe preso schiaffoni...oscena gestione...

FORZA LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ha fatto con estrema sufficienza un passaggio a Lulic lanciato a rete.
Palla intercettata dal difensore poiché il passaggio appunto effettuato con troppa sufficienza.

Il bello è che davanti a ste cose io ancora leggo Pioli capro espiatorio.
L'anno scorso questo volava e non era merito de Pioli, ma anzi Pioli sculava le vittorie grazie a lui.
Oggi FA non ne azzecca una e pure questa è responsabilità di Pioli.

Me s'è rotta la catena di distribuzione alla macchina.
Colpa tua, Pioli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Superiorità numerica al 94 con passaggio semplice semplice a lulic solo davanti a Perin... lui la tocca in modo superficiale e se la fa intercettare da un avversario e l'arbitro fischia... fa rabbia la mollezza con cui l'ha fatto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Daje Feli' .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Ok, grazie. Siete stati molto esaustivi... ('ccitua, Felipe'!!!)

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2016, 09:37
Io lo aspetto. 
Daje Feli' .
Anche io. Stagione storta.
Alla fine mi ha fatto morire Mauricio che disperato dopo il fischio dell'arbitro e il contropiede buttato urla "FELIPEEEEEEEE".

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Quello che è successo all'ultimo contropiede è grave ma fa parte del gioco, errori ne commettono tutti, anche di leggerezza e sufficienza. Il problema con Felipe sino stati i 60 minuti precedenti, nei quali abbiamo giocato in dieci. Dopo mezz'ora si è eclissato e non si è più visto, palla al piede palla persa. Non può stare in campo in queste condizioni, quello che è accaduto con l'ultimo contropiede è stato lo specchio della sua partita, palla restituita all'avversario. Non so cos'abbia ma credo che sia sbagliato metterlo in campo dall'inizio, se ci sono le condizioni può entrare l'ultima mezz'ora, in cui può fare la differenza con gli avversari stanchi, ma lui sembra sempre stanco, che è successo Felì?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Deve semplicemente darsi una svegliata. Vuol diventare un Giocatore o un eterno incompiuto?
Mi sta bene che in questa stagione e in questa squadra trovarne uno che sta andando per il verso giusto è una chimera, però cacchio Felippè.
Passa dal rincorrere gli avversari con una rabbia famelica a dei momenti di sufficienza da prenderlo a schiaffi.
Veramente: boh!!!

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Meno male che ho letto questo topic stamattina ed ho capito il perché ieri sera abbiamo fatto l'ennesima partita senza tiri nello specchio della porta (1 in realtà). Tutta colpa di FA e del suo passaggio sbagliato al 94'......... capisco la frustrazione (che è anche la mia), ma qui si scade nel ridicolo. Non mi sembra che nelle partite in cui mancava o entrava sul finire la Lazio abbia fatto meglio (anzi!).
Discutere l'unico giocatore di talento che abbiamo mi sembra una follia, piuttosto andrebbe capito se è gestito nel modo opportuno.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Lucky Luke il 07 Feb 2016, 11:04
Meno male che ho letto questo topic stamattina ed ho capito il perché ieri sera abbiamo fatto l'ennesima partita senza tiri nello specchio della porta (1 in realtà). Tutta colpa di FA e del suo passaggio sbagliato al 94'......... capisco la frustrazione (che è anche la mia), ma qui si scade nel ridicolo. Non mi sembra che nelle partite in cui mancava o entrava sul finire la Lazio abbia fatto meglio (anzi!).
Discutere l'unico giocatore di talento che abbiamo mi sembra una follia, piuttosto andrebbe capito se è gestito nel modo opportuno.
abbiamo giocato in nove ieri sera, altrochè. Felipe era a rio al carnevale, questo non è lui. L'altro che mancava  è la punta centrale, purtroppo in questo caso era proprio lui, un centravanti di una scarsezza tecnica da brividi, il buon Chiodi gli era dieci volte superiore

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rugiule il 07 Feb 2016, 10:44
Quello che è successo all'ultimo contropiede è grave ma fa parte del gioco, errori ne commettono tutti, anche di leggerezza e sufficienza. Il problema con Felipe sino stati i 60 minuti precedenti, nei quali abbiamo giocato in dieci. Dopo mezz'ora si è eclissato e non si è più visto, palla al piede palla persa. Non può stare in campo in queste condizioni, quello che è accaduto con l'ultimo contropiede è stato lo specchio della sua partita, palla restituita all'avversario. Non so cos'abbia ma credo che sia sbagliato metterlo in campo dall'inizio, se ci sono le condizioni può entrare l'ultima mezz'ora, in cui può fare la differenza con gli avversari stanchi, ma lui sembra sempre stanco, che è successo Felì?

Pubalgia, dicono i siti...

Discussione precedente - Discussione successiva