benvenuto Vargic

Aperto da marco87, 04 Feb 2016, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Eagles77 il 06 Feb 2016, 11:33
Il Milan fa giocare in porta Donnarumma, non lo manda altrove, lo rischia perchè sa che vale.
Come vale Guerrieri, e vale pure tanto, però noi no, come al solito dobbiamo distribuire per l'Italia giocatori validi che poi magari invece di migliorare si perdono come meteore.
Io preferisco tenere Guerrieri e farlo giocare, con Marchetti che gli fa da tutore.
Benvenuto Vargic, ma solo perchè ora indossi la nostra maglia.

Citazione di: alby1608 il 06 Feb 2016, 13:17
dovrebbe già farlo in questa stagione (buttata)
eventuali danni fatti dall'inesperienza sarebbero minimi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ottimo acquisto, ad impolpare il reparto che più aveva necessità di essere rinforzato. Grande Lotito, evviva!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Ulissechina il 06 Feb 2016, 13:09

Perché non fargli dimostrare il suo valore con la prima squadra Della Lazio?
Il Milan ha fatto esordire un ragazzino che compirà 17 anni questo mese.
Perché se non è un Buffon ma (magari) un Perin (che quando anni fa si parlava di scambiarlo con Bizzarri si scatenarono i "pippa scatenata") lo hai bruciato. L'ambiente Lazio di oggi non aspetta niente e nessuno.
Secondo me Guerrieri è forte, per questo preferisco dargli qualche tempo per crescere e prepararsi all'ambiente Lazio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Potremmo rimanere senza portiere da un momento all'altro non si sa mai,acquisto lungimirante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non capisco le prese per il culo, è un acquisto per la prossima stagione visto che Berisha ha chiesto la cessione. E' stata anticipata una mossa, una trattativa in meno da condurre in estate (e ce ne saranno parecchie da portare in porto).

Non è che perchè il mercato ha fatto schifo, l'unica cosa sensata debba essere schernita.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Feb 2016, 13:25
Non capisco le prese per il culo, è un acquisto per la prossima stagione visto che Berisha ha chiesto la cessione. E' stata anticipata una mossa, una trattativa in meno da condurre in estate (e ce ne saranno parecchie da portare in porto).

Non è che perchè il mercato ha fatto schifo, l'unica cosa sensata debba essere schernita.

Per me non ha senso spendere soldi per il cartellino di un secondo e/o terzo portiere.
ad agosto tanti portieri si trovano disponibili a parametro zero, basta solo cogliere l occasione giusta, per esempio quest anno c era libero a parametro zero Mirante, che probabilmente quest anno è pure meglio di Marchetti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 07 Feb 2016, 13:32
Per me non ha senso spendere soldi per il cartellino di un secondo e/o terzo portiere.
ad agosto tanti portieri si trovano disponibili a parametro zero, basta solo cogliere l occasione giusta, per esempio quest anno c era libero a parametro zero Mirante, che probabilmente quest anno è pure meglio di Marchetti.

Il cartellino è costato 700K zì, e sicuramente lo stipendio sarà basso...
Mirante probabilmente di ingaggio prenderà più del doppio di Vargic, quindi avresti speso complessivamente di più. E Mirante il vice di Marchetti non te lo viene a fare (e viceversa, Marchetti non ti fa il vice di Mirante).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303

Marchetti, Berisha, Guerrieri e Strakosha
forse anche Berardi

non mi sembra che un portiere servisse, anche a fronte della cessione di Berisha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me è fondamentale che il secondo portiere sia un elemento di esperienza; per un giovane penso sia più semplice fare il titolare che il cambio, data la natura particolare del ruolo e la delicatezza psicologica.

Guerrieri e Strakosha li manderei a giocare, non prima di aver licenziato il DS della Salernitana che DEVE assolutamente diventare la nostra incubatrice.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.716
il DS della Salernitana, Fabiani è un ex uomo di Moggi, chissà come sarà giunto alla corte di Lotito.
Di Vargic ho letto giudizi contrastanti, quindi non mi pronuncio, ha l'età per essere titolare e fare anche il secondo, le qualità le vedrà Grigioni, che ha fatto di Berisha un discreto portiere tra i pali.
Guerrieri e Strakosha devono giocare e per farlo hai bisogno di mandarli in squadre che ci puntano e devi concedere premi di valorizzazione, altrimenti non te li fanno giocare se non sei la Juventus.
Siamo in grado di farlo? A giudicare dai risultati non sembra intessiamo rapporti positivi con società di B.
Tare ha il suo giro di procuratori ma con gli altri DS sembra non dialogare, questa è l'impressione che si ha dall'esterno.
Riepilogando, Berisha dovrebbe partire con una valutazione anche importante, non meno di 5-6 mln di euro, Strakosha e Guerrieri farsi le ossa sul serio e Marchetti e Vargic difendere la nostra porta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
5-6 mln di euro per Berisha mi sembrano davvero troppi.
Continuo a non capire l'ostruzionismo verso la Primavera: abbiamo detto che è migliorata, è infarcita di innesti ad ogni mercato e abbiamo colonie intere che giocano ormai tra la lega pro e la serie B, nel caso ci fossero dubbi sulla loro acquisizione di esperienza.
A parte Cataldi, Onazi e Keita, se non riusciamo a puntare su di loro almeno per ciò che concerne il portiere di riserva, beh, allora mi sorge più di un dubbio.

Lazio Patria Nostra

skizzo87

Visitatore
Mi accontenterei di un portiere che sa uscire quando deve uscire, che para il parabile e che sappia giocare coi piedi.

Io sarei per una rifondazione totale del reparto non vedendo uno come Marchetti all'altezza in questo momento.

Comunque per quanto riguarda il giovane portiere secondo me o esci dalla primavera pronto o devi andare in giro a giocare. Come per gli altri ruoli, dalla primavera al professionismo cambiano ritmi e anche qualità delle giocate. Oltre alle pressioni.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.716
Citazione di: Achab77 il 07 Feb 2016, 23:22
5-6 mln di euro per Berisha mi sembrano davvero troppi.
Continuo a non capire l'ostruzionismo verso la Primavera: abbiamo detto che è migliorata, è infarcita di innesti ad ogni mercato e abbiamo colonie intere che giocano ormai tra la lega pro e la serie B, nel caso ci fossero dubbi sulla loro acquisizione di esperienza.
A parte Cataldi, Onazi e Keita, se non riusciamo a puntare su di loro almeno per ciò che concerne il portiere di riserva, beh, allora mi sorge più di un dubbio.

Lazio Patria Nostra
Credo che Berisha non rimarrà in Italia ma approderà in Germania e in quel contesto per un portiere 27enne di buona esperienza internazionale che disputerà i prossimi europei 5-6 mln te li danno.
Pure io sarei per un Marchetti titolare e un Guerrieri secondo ma credo che dentro la società si facciano valutazioni e se in tutta la Serie A, Milan a parte, non c'è nessuna squadra importante che abbia un primavera come secondo un motivo ci dev'essere e secondo me è l'enorme scalino che esiste tra i professionisti e la Primavera e poi l'ambiente non aiuterebbe.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIOMERCATO: LAZIO. VARGIC IN PRESTITO AGLI SLOVENI DEL KOPER

La Lazio ha reso noto di "aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/2020, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Vargic alla societa' slovena F.C. Koper".

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quindi un giocatore anche in scadenza può andare a giocare in prestito e lasciar scadere il contratto. Bene. Auguri Vargic!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Quindi essendo ancora nostro , evito di dire ciò che penso di questo giocatore.
Diciamo che non è riuscito a far vedere il proprio valore a causa dell'"exploit" di Strakosha..... :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Appena arrivato lho incontrato in zona foro Italico che passeggiava con il cagnolino al guinzaglio.
Lho salutato senza rompergli le scatole e mi ci sono fatto una foto.
Gli ho chiesto come si trovasse e mi ha detto "stupendo, mi voglio fare una passeggiata per capire meglio il calcio qui a Roma e latmosfera dello stadio"
Un ragazzo semplice, molto gentile

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva