News:

Arrivano gli abbonamenti a Lazio.net: leggi come funzioneranno in questo topic:
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/sostenere-lazio-net/

Menu principale

Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 0 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Zanzalf

Il problema è che qualsiasi difensore, a un certo punto, fa la cazzata. E appena la farà Hoedt partiremo con le lamentazioni. Dopo Bologna Lazio Radio6 è stata una settimana intera a ragliare, con TUTTI i suoi conduttori, dando addosso a 'sto ragazzo. Non siamo l'ambiente per far crescere i giocatori.

olandese

Quel dribbling davanti larea di rigore del genoa(pareva gazza a Pescara), dove venne steso senza che gli venne fischiato il fallo...  :x
Ha fatto il suo li davanti, ha sbagliato pochi passaggi (spesso lanci non facili) e dietro ha chiuso bene la nostra porta. Dei nostri e stato sicuramente il migliore in campo.

vagabond

Basta con questo ambiente per carità. Se la società é forte i suoi giovani ed i suoi investimenti li pritegge. A Torino sponda juve se ne sono fregati delle critiche a dybala e khedira. E non é che mugugnavano poco.

Hoedt é bravo e si farà. Mi sembra abbia anche carattere.

EagleBass

noto miglioramenti partita dopo partita.
certo, l'impianto fisico non gli permetterà lo scatto di Cordoba ma non mi pare 'accio.
potrebbe tranquillamente essere la riserva di De Vrij.

c'è comunque bisogno di un centrale veloce.

e per quanto uno possa volere bene a Mauricio..abbiamo mandato via Cana perchè era tatticamente stupido e collezionava cartellini gialli manco fossero schede telefoniche.
Il povero Mauricio è tatticamente superiore ma è davvero troppo "scemo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Si, sta migliorando a vista d'occhio. Speriamo bene, se avesse accanto DV andrebbe sicuramente meglio.

meanwhile

Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2016, 08:37
Uno é destro, l'altro sinistro.....
Hoedt ha fatto più fatica ad ingranare perché ha dovuto giocare anche a destra.
Ha i tempi, il fisico e piedi buoni.
Avanti cosi.

Citazione di: EAGLE1977 il 06 Feb 2016, 23:04
Un giorno, se Dio vorrà, vedremo un coppia difensiva Top, con Stefan e Wesley.

valpa62

Mi sembra stia andando sempre meglio,più sicuro.Forza ragazzo!

viking68

Questo ragazzo cresce di giorno in giorno, secondo me abbiamo il sostituto di De  Vrej già in casa

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Ogni partita  sta crescendo  sempre  più, ieri ottime  chiusure  e molti lanci  lunghi  veramente  precisi. Forse  con De Vrij  vicino  sarebbe  migliorato  prima...

surg

Hoedt è bono.
E anche parecchio

Ranxerox

Diciamo pure che da sette otto partite a questa parte tranne col Napoli la Lazio fa la fase difensiva un po' più cristianamente. Quindi anche i centrali hanno potuto dimostrare di non essere così scarsoni come si pensava fossero quando spesso si trovavano con una scarsa copertura. Lui deve completare un percorso di adattamento al calcio italiano e a certi livelli medio alti. Ha ancora qualche incertezza e un po' di timidezza perché in fondo in fondo è ancora un ragazzo ma il materiale sembra veramente buono. Oltre a posizionarsi meglio rispetto all'attaccante e parso anche un po' più pulito negli interventi e più pronto nella lettura delle situazioni di gioco. Se continua così potrà veramente fare molto bene in serie A.

bizio67

Migliorato molto nella lettura delle situazioni e nel senso della posizione, fondamentali per un difensore, il lavoro paga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

Sempre meglio. Bravo Hoedt. Con Bisevac può fare una bella coppia per quest'anno!

aleArt

passi in avanti importanti...incrociamo le dita ;)

primodrudi

Sicuramente è un giocatore da serie A.
Può crescere ancora molto tatticamente, maturando l'esperienza che ora non può avere.
Se si deciderà di sostituirlo con un giocatore più importante, non avremo difficoltà a venderlo in serie A.

Kredskin

Citazione di: Valon92 il 10 Gen 2016, 10:43
Arrivato per fare la riserva, sta facendo il titolare. Continua così.
Te credo, degli altri tre uno è rotto fino alla prossima stagione, l'altro si è rotto male la scorsa ed ora è sempre mezzo infortunato e fuori forma e l'ultimo sta vivendo una stagione horror. Ci voleva poco a diventare titolare quest'anno.

Detto ciò lo vedo molto migliorato, speriamo che l'anno prossimo possa giocare assieme a DV.

Andrewblu

De Vrij-Hoedt saranno titolari il prossimo anno e forse pure in Nazionale. Questo era l'intento iniziale e per me è pure fattibile.

tommasino

Sono stato anticipato.
Se, come penso e spero, De Vrij tornerà quello di prima, Stefan e Wesley saranno la migliore coppia europea dei prossimi 8-10 anni. (possibilmente sempre con i nostri colori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Citazione di: tommasino il 08 Feb 2016, 16:55
Sono stato anticipato.
Se, come penso e spero, De Vrij tornerà quello di prima, Stefan e Wesley saranno la migliore coppia europea dei prossimi 8-10 anni. (possibilmente sempre con i nostri colori)

BOOM!!!

Però se fosse una delle prime 10 mi andrebbe bene ugualmente  ;) :) :ssl

marco87

sta migliorando di partita in partita, infatti rispetto anche a mesi fa è un altro giocatore.
è molto più sicuro in difesa ed è migliorato in tutto, quindi come volevasi dimostrare bisognava aspettarlo per farlo emergere.