Per Lotito l'allenatore deve allenare, e basta. Non può alzare la voce e pretendere nulla, perchè nella suo ottica imprenditoriale (...) l'allenatore è pur sempre un dipendente stipendiato che deve obbedire agli ordini del padrone.
Questo esclude automaticamente tutti i nomi più prestigiosi letti finora. Io credo che il massimo cui possiamo ambire sia un Mihajlovic, che è uomo di campo che parla poco di mercato e a quanto pare ha anche un discreto rapporto con Lotito.
Poi per me Sinisa è tatticamente un allenatore abbastanza scarso, anche se compensa con la personalità e la capacità di motivare la squadra ed è uno che non penso soffrirebbe la crisi del secondo anno, anche perchè l'ambiente lo supporterebbe in tutto e per tutto.
Citazione di: vaz il 08 Feb 2016, 11:44
togli Candreva e Biglia il prossimo anno va. Secondo me pure uno tra FA e Keita.
Boom!
Uno tra Candreva e Biglia parte sicuro, due probabile, che parta anche il terzo è impossibile. Specialmente Keita, senza Candreva, non avrebbe più motivo per chiedere la cessione dato che giocherebbe tanto.
Ricordiamoci sempre quanto Lotito sia restio a cedere i pezzi grossi. Che ne dia via 3 tutti insieme è tanto impossible quanto che sieda Conte sulla nostra panchina l'anno prossimo.