Lazio - verona

Aperto da Adler Nest, 07 Feb 2016, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Non bisogna concedere neanche un calcio di punizione sula 3/4 o un calcio d'angolo, con Del Neri la loro specialità!!
Ieri 7 calci piazzati, 3 gol, per inciso l'Inter marca a zona...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
biglia biscevac radu onazi candreva

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Curva Maestrelli e distinti sud est a 10 soldi europei
Tevere Top a 30 soldi europei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: rocchigol il 08 Feb 2016, 11:12
come siamo messi con i rientri?
biglia biscevac radu onazi candreva

kishna onazi e candreva dovrebbero essere convocati per giovedi'....biglia fa palestra  in scarpe da ginnastica ...radu e bisevac dovrebbero unirsi al gruppo domani e da valutare  per giovedi'.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2016, 10:38
Ci sarà la festa del buu...
che non ci sarà uno scontro con gli ultra del verona era ovvio
Ma i buu sono un problema con i giocatori di colore
Il verona li ha? Sui social hanno deciso di continuare su questa strada? I fischietti poi bisogna nasconderli per farli entrare? Cerchiamo di prendere il problema seriamente perché alla prossima chiudono tutto lo stadio e che altri debbano decidere per me dove andare la domenica mi fa abbastanza girare le palle

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: giovannidef il 08 Feb 2016, 11:19
che non ci sarà uno scontro con gli ultra del verona era ovvio
Ma i buu sono un problema con i giocatori di colore
Il verona li ha? Sui social hanno deciso di continuare su questa strada? I fischietti poi bisogna nasconderli per farli entrare? Cerchiamo di prendere il problema seriamente perché alla prossima chiudono tutto lo stadio e che altri debbano decidere per me dove andare la domenica mi fa abbastanza girare le palle
Si il verona li ha e la cosa mi preoccupa perché secondo me qualche lobotomizzato continuerà a fare i buu...anch'io porterò il fischietto, sperando di non prendere un daspo, visto come vanno le cose in questo paese...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2016, 10:38
Ci sarà la festa del buu...

non penso
visto il Verona contro l'inter
mi è sembrata una grande tifoseria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: alby1608 il 09 Feb 2016, 00:27
non penso
visto il Verona contro l'inter
mi è sembrata una grande tifoseria
cioè fammi capire hai paura per il verona?
pensi che possano fare gli hu contro Keita o Konko?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: alby1608 il 09 Feb 2016, 00:27
non penso

Oddio, proprio ieri sera leggevo che Felipe Melo è stato sommerso da ululati (fonte gasport)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Si viaggia verso il record negativo di spettatori...tristezza infinita

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Andrewblu il 08 Feb 2016, 10:18
Il Verona nel girone di ritorno non ha mai perso (4 pareggi e 1 vittoria). Ha incontrato Roma, Inter, Atalanta, Torino e Genoa)

partita difficile occhio

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: bizio67 il 09 Feb 2016, 11:17
Si viaggia verso il record negativo di spettatori...tristezza infinita

Tifoseria scadente che pretende grandi mercati ma non riempie mai lo stadio. Mai. Io ci sarò.

skizzo87

Visitatore
Comunque confermato che chi ha l'abbonamento nei settori squalificati non entra, giusto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Andrewblu il 09 Feb 2016, 11:51
Tifoseria scadente che pretende grandi mercati ma non riempie mai lo stadio. Mai. Io ci sarò.
Bè ci andrei piano ad attaccare solo la tifoseria, le colpe principali sono di altri

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: bizio67 il 09 Feb 2016, 12:01
Bè ci andrei piano ad attaccare solo la tifoseria, le colpe principali sono di altri

tipo? del gommista che non ha riparato la gomma bucata in tempo? dell'atac che non fa passare i mezzi?

Tephereth

*
Lazionetter newbie
* 20
Marrone, che ha battuto splendidamente i piazzati da cui sono venuti i 3 gol con l'Inter, sarà squalificato.

Marchetti; Patric, Mauricio, Hoedt, Konko; M-S, Cataldi, Lulic; Anderson, Klose (Matri), Kishna.

Però parliamoci chiaro: -11 dal quinto posto, +14 dalla zona retrocessione. Direi che da qui alla fine ogni partita sarà abbastanza inutile (tranne il derby); quindi fuori Candreva e Keita col Verona e tenerli belli riposati per il Galatasaray e dentro Anderson e Kishna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Il nostro primo obiettivo è superare Sassuolo e Empoli, poi vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Si infatti. Ora dobbiamo raggiungere il settimo posto e cercare di riprendere il sesto. Se poi arrivi quinto...fantastico. Eliminare il Galatasaray sarebbe tanta roba...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rocchigol il 09 Feb 2016, 12:25
tipo? del gommista che non ha riparato la gomma bucata in tempo? dell'atac che non fa passare i mezzi?

Si le colpe sono di altri...ancora. La colpa è del tifoso laziale, perchè OGGI il tifoso laziale è mediocre. Punto. Basta prenderci in giro.

Discussione precedente - Discussione successiva