Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero' noi pure, preoccuparci di Morrison in questo momento e' come se porga non uscisse da casa perche' ha un piccolo brufolo in fronte.
So' altri i problemi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Lazialotta70 il 08 Feb 2016, 13:06
E' stata una situazione gestita malissimo.

In effetti Morrison l'ha gestita malissimo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Pace è sull'appennino tosco - marchigiano, zona di tartufi e lupi.
Magari si sveglia.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
5364 messaggi sul forum per un fenomeno da YouTube ...  :o
Come se semo ridotti... semo passati dal criticà Vieri a sperare in un ex giocatore inglese  :s

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Fabius il 08 Feb 2016, 16:03
5364 messaggi sul forum per un fenomeno da YouTube ...  :o
Come se semo ridotti... semo passati dal criticà Vieri a sperare in un ex giocatore inglese  :s

:asrm
Perché ex-giocatore? ti risulta che abbia mai giocato tra i professionisti?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
l'ideale era venderlo a gennaio (pure a 500k)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.566
Un topic divertente, pieno di espertoni di calcio giocato e non...... Vorrei capire come si può esprimere tanta certezza quando la verità non la sa nessuno ad eccezione dei diretti interessati.
Comunque, è rientrato dal permesso societario e si sta allenando regolarmente da Udinese Lazio (pur non venendo convocato).
Mi piacerebbe tanto che un giornalista facesse una domanda diretta a Pioli e lui rispondesse chiaramente su quale sia il problema.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Lucky Luke il 08 Feb 2016, 17:52
Un topic divertente, pieno di espertoni di calcio giocato e non...... Vorrei capire come si può esprimere tanta certezza quando la verità non la sa nessuno ad eccezione dei diretti interessati.
Comunque, è rientrato dal permesso societario e si sta allenando regolarmente da Udinese Lazio (pur non venendo convocato).
Mi piacerebbe tanto che un giornalista facesse una domanda diretta a Pioli e lui rispondesse chiaramente su quale sia il problema.
La domanda andrebbe fatta anche a tutti i tecnici che lo hanno avuto... dal 2010 a oggi; che hanno dichiarato che questa era la sua ultima spiaggia... probabilmente lui non lo ha capito.
Non mi sembra ci sia 'sto mistero misterioso, si allena male, non si è integrato, e quindi viene escluso, come succede in tutte le squadre di calcio e non, anche nelle altre dove ha giocato in Inghilterra e dove non gli hanno rinnovato il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 ;) come dice Fabius, non capisco quale o dove sia il mistero: è già 1 anno che si allena con noi e se è sceso in campo titolare 1 sola volta, uno (o tanti?) motivi ci saranno...forse gli stessi motivi che hanno "bruciato" la carriera di tante altre stelle nascenti del calcio prima del buon Ravel. Non ti vuoi allenare? Sei svogliato? Hai paura di metterti in gioco? Preferisci "la pacchia" al sudore? Il calcio professionistico non fa per te...non credo si tratti solo di saudade per l'Inghilterra :) perchè altrimenti, almeno con le ultime squadre inglesi con cui ha giocato, non avrebbe avuto le stesse difficoltà che incontra con noi...si potrà parlare di saudade per il quartiere????

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io comunque vorrei aver un giorno il piacere o il dispiacere di vedere questo giocatore in una partita vera e dire finalmente questo è una pippa oppure cazzo questo questo è forte. In un anno dove tutti dico tutti fanno schifo si è data una chance a tutti Patric compreso, a Morrison perché non si dà? Non è che è una ripicca dell'allenatore?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

dal 2012 va regolarmente in prestito (leggi: non se lo accatta nessuno). Addirittura il West Ham, dopo averlo acquistato, lo dà in prestito dopo sei mesi.
Al Birmingham City fa il massimo delle presenze (27 con 3 gol).
Torna a fine campionato al West Ham (nel frattempo promosso in Premier) dove colleziona 16 presenza e 3 gol. Tutto questo fino a febbraio, quando il West Ham decide di darlo nuovamente in prestito (magari per ripicca ;) ).
Va al QPR, di nuovo in Championship, dove mette insieme 17 presenze e 6 gol.
E allora il West Ham lo riprende (anche se non ha cambiato allenatore), e stavolta lo tiene una stagione intera, in cui fa la bellezza di 1 presenza con 0 gol.
Quindi ancora un prestito, ancora in Championship, al Cardiff City. 7 presenze e 0 gol. E stavolta è il Cardiff che lo rispedisce al mittente dopo soli 4 mesi, quando poi Morrison rescinde il contratto.
Da un giornale scozzese leggiamo che "the fans were still eagerly awaiting glimpses of his star qualities. But off-field issues and a lack of form meant the former Manchester United man was rarely seen under Russell Slade and sent back to West Ham."
Il parere di Ferguson, suo scopritore, è il seguente: ""But, over a period of years, the problems off the pitch continued to escalate and we had little option but to cut the cord. Sadly, there are examples of players who have similar backgrounds to Giggs or Cristiano Ronaldo, who, despite enormous talent, just aren't emotionally or mentally strong enough to overcome the hurts of their childhood."

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ma qual'è il problema con questo giocatore? non ho capito se non piace a pioli o se sta male atleticamente e per questo non gioca.
perchè tecnicamente fa quello che vuole con il pallone.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: marco87 il 08 Feb 2016, 19:25
scusate ma qual'è il problema con questo giocatore? non ho capito se non piace a pioli o se sta male atleticamente e per questo non gioca.

Hai scartato la terza opzione, ed è quella ben spiegata da Ferguson: "Sadly, there are examples of players who have similar backgrounds to Giggs or Cristiano Ronaldo, who, despite enormous talent, just aren't emotionally or mentally strong enough to overcome the hurts of their childhood"

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Insomma è un minorato mentale a quanto sembra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eandiamo il 08 Feb 2016, 19:31
Hai scartato la terza opzione, ed è quella ben spiegata da Ferguson: "Sadly, there are examples of players who have similar backgrounds to Giggs or Cristiano Ronaldo, who, despite enormous talent, just aren't emotionally or mentally strong enough to overcome the hurts of their childhood"
Io me so' arreso.

Famo che è 'na ripicca de Pioli e basta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: galafro il 08 Feb 2016, 18:24
Io comunque vorrei aver un giorno il piacere o il dispiacere di vedere questo giocatore in una partita vera e dire finalmente questo è una pippa oppure cazzo questo questo è forte. In un anno dove tutti dico tutti fanno schifo si è data una chance a tutti Patric compreso, a Morrison perché non si dà? Non è che è una ripicca dell'allenatore?

Perchè in settimana si allena a cazzo di cane, o non si allena proprio.
Pioli l'ha detto in tutte le salse, è così difficile da accettarlo?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
fa quello che vuole con il pallone

questo potrebbe essere sufficiente per non poter giocare in serie A

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
la motivazione data da Ferguson ( uno che de calcio e giocatori un pochetto ne capisce ) me pare chiara e valida...c'e tanta gente che ha le  potenzialita' di Ronaldo o Messi ma ha  una fragilita' mentale che non ne fara' mai un campione....me sa che il buon Ferguson pensa la stessa cosa di FA !!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2016, 20:14
la motivazione data da Ferguson ( uno che de calcio e giocatori un pochetto ne capisce ) me pare chiara e valida...c'e tanta gente che ha le  potenzialita' di Ronaldo o Messi ma ha  una fragilita' mentale che non ne fara' mai un campione....me sa che il buon Ferguson pensa la stessa cosa di FA !!
per giocare con noi non è che devi proprio essere un campione eh

Discussione precedente - Discussione successiva