Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me,se sta bene fisicamente,bisevac parte davanti come potenziale titolare a fianco di de vrij.

FORZA LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me in molti qui dentro lo stanno sopravvalutando.
La cosa buona è che ha ampi margini di miglioramento

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.831
Ma sopravvalutiamolo ogni tanto un nostro giocatore!!
Tifare non tifiamo; sognare non sogniamo; cantare non cantiamo; sperare non speriamo; contestare non contestiamo (quasi più a questo punto); esistere non esistiamo; almeno sopravvalutiamo!!

viking68

*
Lazionetter
* 486

invece secondo me è proprio forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è migliorato tanto da quando è da noi, all inizio non era cosi bravo come lo è ultimamente.
e in più è giovane quindi potrà migliorare ancora, c'ha visto bene tare a prenderlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Un progetto di Rugani (che per me non è un fenomeno).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Boh io fossi un allenatore uno veloce e rapido nel breve lo vorrei sempre e comunque
(lo so benissimo che conta anche la capacità nell'anticipo e quella di leggere l'azione), ci sono
situazioni in cui la rapidità nel breve è determinante, certo DV aveva le stimmate del quasi fenomeno
e secondo me sarebbe stato in grado di far giocare bene qualsiasi suo compagno di reparto.
Detto questo Hoedt secondo me è destinato a fare una buona /(forse) ottima carriera, perchè
è tempista ed ha un ottimo piede

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per essere un difensore c'ha una buona tecnica e non è poco perchè di solito i difensori non sono cosi bravi tecnicamente.
in più è forte fisicamente ed è giovane, ha molte qualità da sfruttare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Feb 2016, 18:33
Un progetto di Rugani (che per me non è un fenomeno).
M'hai detto cotica!!!
Quest'anno ha preso le misure con la grande squadra avendo davanti tre dei cinque sei difensori più forti del campionato ma vedrai che a breve sarà titolare fisso della Juve.
Mammagari popo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 08 Feb 2016, 15:30
Te credo, degli altri tre uno è rotto fino alla prossima stagione, l'altro si è rotto male la scorsa ed ora è sempre mezzo infortunato e fuori forma e l'ultimo sta vivendo una stagione horror. Ci voleva poco a diventare titolare quest'anno.

Detto ciò lo vedo molto migliorato, speriamo che l'anno prossimo possa giocare assieme a DV.
E quindi nelle valutazioni negative, ci starebbe pure che non è che la fortuna ci sia stata amica per ciò che riguarda i centrali di difesa. Ne ne puoi comprare una quindicina tutti dello stesso livello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Ranxerox il 08 Feb 2016, 22:27
M'hai detto cotica!!!
Quest'anno ha preso le misure con la grande squadra avendo davanti tre dei cinque sei difensori più forti del campionato ma vedrai che a breve sarà titolare fisso della Juve.
Mammagari popo.
Magari sì, ma su Rugani titolare alla Juve ho i miei dubbi, vedremo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Kredskin il 08 Feb 2016, 15:30
Te credo, degli altri tre uno è rotto fino alla prossima stagione, l'altro si è rotto male la scorsa ed ora è sempre mezzo infortunato e fuori forma e l'ultimo sta vivendo una stagione horror. Ci voleva poco a diventare titolare quest'anno.

Detto ciò lo vedo molto migliorato, speriamo che l'anno prossimo possa giocare assieme a DV.
La mia era un'attenuante per un avvio di stagione e così così

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sopravvalutare associato ad un giocatore della Lazio, dai propri tifosi,mi sembra troppo,più facile possa capitare il contrario...

FORZA LAZIO

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
A parte qualche cazzata, dovuta alla giovane età e al fatto che questa è la sua prima esperienza fuori dai confini olandesi, in un campionato "furbo" come quello italiano, Wesley si sta disimpegnando molto bene. Al netto di quanto detto da chi mi ha preceduto, a me piace.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: portugal il 09 Feb 2016, 17:40
A parte qualche cazzata, dovuta alla giovane età e al fatto che questa è la sua prima esperienza fuori dai confini olandesi, in un campionato "furbo" come quello italiano, Wesley si sta disimpegnando molto bene. Al netto di quanto detto da chi mi ha preceduto, a me piace.
Secondo me dovrebbe solo lavorare sulla velocità. Un preparatore  atletico competente può riuscire a renderlo più rapido nel breve, più pronto nello scatto e più veloce in progressione

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Secondo me dovrebbe solo lavorare sulla velocità. Un preparatore  atletico competente può riuscire a renderlo più rapido nel breve, più pronto nello scatto e più veloce in progressione
Penso sia molto difficile vista la sua stazza, le caratteristiche genetiche non si possono mutare

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Sul gol di Toni ha fatto una cosa che non avevo onestamente mai visto.

Mi ha ricordato quella volta che mi avevano messo un marcatore a uomo (molto bravo) e una volta avviatomi verso gli spogliatoi in quanto sostituito mi ha seguito fino a bordocampo, fino a quando gli hanno urlato di tornare al suo posto in campo, dato che nel concentrarsi sull'attaccante non si era neppure accorto della sostituzione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Oggi molto male, sfiora l'autogol di stinco, passa una palla verticale mettendo in difficoltà mauricio e dalla punizione prendiamo gol, abbocca alla finta di toni non capendo più nulla, peccato perché ultimamente era andato bene

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Andreavespa il 11 Feb 2016, 23:46
Sul gol di Toni ha fatto una cosa che non avevo onestamente mai visto.

Mi ha ricordato quella volta che mi avevano messo un marcatore a uomo (molto bravo) e una volta avviatomi verso gli spogliatoi in quanto sostituito mi ha seguito fino a bordocampo, fino a quando gli hanno urlato di tornare al suo posto in campo, dato che nel concentrarsi sull'attaccante non si era neppure accorto della sostituzione.

Io ai tempi d'oro giocavo esattamente così: mastino implacabile anni '50 sul nove avversario. Non gli facevo toccare una palla. Il problema era quando la squadra avversaria giocava senza centravanti, perché a quel punto mi toccava giocare in linea e fare il difensore moderno che se la cava anche coi piedi.   :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2016, 23:50
Oggi molto male, sfiora l'autogol di stinco, passa una palla verticale mettendo in difficoltà mauricio e dalla punizione prendiamo gol, abbocca alla finta di toni non capendo più nulla, peccato perché ultimamente era andato bene
non sono d'accordo. sbaglia nel gol ma marchetti doveva uscire e toni quei gol li ha fatti sempre. sul primo gol nessuno ha costretto mauricio a fare fallo, l'errore piu' grave e' il suo che interviene sempre in scivolata quando non deve. fa dei lanci ottimi e anche buoni anticipi.

Discussione precedente - Discussione successiva