Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Saranno anche amici come ha detto nel post-gara, ma sabato i medici della **** hanno rischiato una bella "sciagattata" da parte di Luciano spaccacazzettii, come dice il tecnico delle merde. Il motivo? Il sovrapporsi dell'infortunio di Gyomber con il cambio di Emerson, in un momento in cui la **** soffre da matti, con il Sassuolo che produce il massimo sforzo per cercare il pari. In quel frangente di partita Gyomber è fuori per un colpo alla testa subito in uno scontro precedente con Vrsaljko, con il medico della ****, Riccardo Del Vescovo, che procede a fasciargli la testa sanguinante. Ma nel frattempo c'è un difetto di comunicazione, Del Vescovo (in panchina con deroga) non avverte la panchina della gravità della cosa e spaccacazzetti procede con il terzo cambio, inserendo Emerson per mainagioia. I secondi passano inesorabili e diventano quasi due minuti. E l'allarme che Gyomber non ce la possa fare cresce, con spaccacazzetti che a un certo punto si gira verso la panchina e fa: "Se mi avete fatto fare il terzo cambio e Norbert non rientra vi do fuoco a tutti". Già, perché quello di Emerson era l'ultimo cambio a sua disposizione. Poi Gyomber si rialza e ce la fa, ma la "sciagattata" era lì, pronta dietro l'angolo.

Andrea Pugliese 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/04-02-2016/roma-emerson-dentro-gyomber-terra-spalletti-o-si-rialza-o-vi-do-fuoco-140548239376.shtml

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Personcine a modo:

Saranno anche amici come ha detto nel post-gara, ma sabato i medici della **** hanno rischiato una bella "sciagattata" da parte di Luciano spaccacazzettii, come dice il tecnico delle merde. Il motivo? Il sovrapporsi dell'infortunio di Gyomber con il cambio di Emerson, in un momento in cui la **** soffre da matti, con il Sassuolo che produce il massimo sforzo per cercare il pari. In quel frangente di partita Gyomber è fuori per un colpo alla testa subito in uno scontro precedente con Vrsaljko, con il medico della ****, Riccardo Del Vescovo, che procede a fasciargli la testa sanguinante. Ma nel frattempo c'è un difetto di comunicazione, Del Vescovo (in panchina con deroga) non avverte la panchina della gravità della cosa e spaccacazzetti procede con il terzo cambio, inserendo Emerson per mainagioia. I secondi passano inesorabili e diventano quasi due minuti. E l'allarme che Gyomber non ce la possa fare cresce, con spaccacazzetti che a un certo punto si gira verso la panchina e fa: "Se mi avete fatto fare il terzo cambio e Norbert non rientra vi do fuoco a tutti". Già, perché quello di Emerson era l'ultimo cambio a sua disposizione. Poi Gyomber si rialza e ce la fa, ma la "sciagattata" era lì, pronta dietro l'angolo.

Andrea Pugliese 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/04-02-2016/roma-emerson-dentro-gyomber-terra-spalletti-o-si-rialza-o-vi-do-fuoco-140548239376.shtml

non hai capito gnente: e' goliardia!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
C'era una volta la Gazzetta dello Sport... :roll:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.003
A proposito della gazzetta, sere da facevo la spesa in un supermercato della città in cui vivo in Lombardia, nulla che possa far pensare a frotte di tifosi delle cacate, anche se qualcuno c'è, passo vicino a un espositore di biglietti di auguri decorati con la copertina della gazzetta dello sport, ebbene su cinque copertine tre riguardavano i merdosi. Li pompano in tutti i modi anche in ambiti che non hanno a ce vedere con il calcio.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Deve giocare altre 9 partite in 13.

Maczinga

*
Lazionetter newbie
* 6
questi giocheranno la champions, altroché...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Maczinga il 08 Feb 2016, 09:07
questi giocheranno la champions, altroché...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Si,mercoledì 17....

FORZA LAZIO

bak

*
Lazionetter
* 20.168

ROMA - Luciano Sp*****ti ha parlato di arbitri, di Juve-Napoli e di Paredes a margine dell'incontro di questa mattina all'Olimpico sul rapporto tra allenatori e direttori di gara: «Abbiamo gli assistenti di linea più bravi di tutto il mondo, per non parlare degli arbitri. Il dialogo con loro è buono, le tensioni le situazioni del campo a volte ti costringono ad andare un pochettino sopra le linee ma non deve succedere. Infatti ieri sono stato più bravo, ci ho ripensato e ho saputo limitare in quelle che sono le reazioni a volte degli episodi che si vedono scorrere in campo», commenta il tecnico della ****.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Segnatevi questa:

ROMA - Luciano Sp*****ti ha parlato di arbitri, di Juve-Napoli e di Paredes a margine dell'incontro di questa mattina all'Olimpico sul rapporto tra allenatori e direttori di gara: «Abbiamo gli assistenti di linea più bravi di tutto il mondo, per non parlare degli arbitri. Il dialogo con loro è buono, le tensioni le situazioni del campo a volte ti costringono ad andare un pochettino sopra le linee ma non deve succedere. Infatti ieri sono stato più bravo, ci ho ripensato e ho saputo limitare in quelle che sono le reazioni a volte degli episodi che si vedono scorrere in campo», commenta il tecnico della ****.

che viscidume.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Segnatevi questa:

Che gli frega. Tanto se succede qualcosa ci pensa il merde club montecitorio a mettere in riga chi di dovere...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Segnatevi questa:

(...)
«Abbiamo gli assistenti di linea più bravi di tutto il mondo,
(...)

Toh, si è accorto anche lui di questo "piccolo" ed "insignificante" particolare...

MLDLMMTEDCNTLDS!!!!

:asrm :asrm :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Dopo uno zimbello come garcia, scegliere una emerita testa di caxxo come quel mostro di spalletti è stato un vero capolavoro.
Meritano questa gente, pronta a dare di matto al primo pareggiotto.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

ma chi è, Cristan De Sica in Ricky e Barabba ?

Cialtron_Heston

Visitatore

Colpa della pelata, avesse avuto i capelli si vestirebbe come un normale 55enne con i soldi, essendo complessato si costringe ad essere ridicolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 07 Feb 2016, 18:21
Iturbe ancora in panca.
Deve giocare altre 9 partite in 13.

si mette male, non vorrei ritornasse il pacco e sfumassero alcuni milioni.   :sisisi:

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2016, 10:35
Dopo uno zimbello come garcia, scegliere una emerita testa di caxxo come quel mostro di spalletti è stato un vero capolavoro.
Meritano questa gente, pronta a dare di matto al primo pareggiotto.

in effetti tutti gli allenatori quando vincono appaiono più spiritosi e leggeri.
Attendiamo con fiducia le prime sconfitte e vediamo i nuovi homportamenti.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2016, 13:00
:lol:

Colpa della pelata, avesse avuto i capelli si vestirebbe come un normale 55enne con i soldi, essendo complessato si costringe ad essere ridicolo.

:poof: :wink2:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:poof: :wink2:

mortacci, era un incrocio tra Beppe nostro e Tony Renis da piccolo.   :o

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Io non mi fisserei tanto sulla chioma perduta ma piuttosto sulla camicia.  :wall:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelli cosi' al mare pijavano sempre un sacco de schiaffi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come se fa a passa' dalla zazzera alla pelata così?

Discussione precedente - Discussione successiva