Topic con frasi corte, da leggere in metro, fermo al semaforo, mentre ti multano

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Feb 2016, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Leggo topic con interventi lunghissimi, post lunghi pagine intere, dei veri e propri trattati, lo ammetto; arrivato a metà scorro la pagina verso l'alto per rileggere il titolo dell'argomento perché mi perdo.

Questo topic invece deve essere di frasi corte, esempio:

Pioli per me se ne va, chi sarà il prossimo allenatore?
E che ne so,mica faccio l'indovino.

Oppure

Secondo voi lo battiamo il Verona?
Te lo saprò dire giovedi sera, se lo sapevo a quest'ora ero ricco.

Insomma, frasi corte da leggere mentre si fa altro, astenersi quantunquismi e peraltrismi.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Stimatissimo Cialtron, concordo sul fatto che interventi logorroici siano concialianti con il sonno quasi quanto le ultime partite della Lazio, spero (in realtà ne sono quasi certo) che questo topic abbia maggior successo di uno da me recentemente aperto quasi con lo stesso intento (la sintesi lazionettica) e finito nell'oblio.
Saluti :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Buono.Vorrei dire altro ma non posso.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Discussione precedente - Discussione successiva