L'assise per l'abolizione della matenità surrogata

Aperto da Zanzalf, 04 Feb 2016, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
mi pare una forma di protesta LIBERISSIMA...un invito incentrato al momento dell'intervento del cantante!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Dopo dio che vede nelle urne , ecco un altro che vede nel televisore .

Ha ragione Tornado , protesta civile .

Nonni 2.0 , sfigati 4.0 .

Risonanza mondiale .

PS : ma io che non vedo neanche 30 secondi , come vero' conteggiato ? Ah , gia' vittoria dell'80%  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dovrebbero togliergli i figli solo per aver cantato a Sanremo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Guarda che altra bella figura che facciamo come paese a Sanremo eh?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: zorba il 08 Feb 2016, 18:45
Su whatsapp sta girando il seguente messaggio.

Posto qui, semplicemente per vostra conoscenza, nel caso non l'abbiate ricevuto anche voi.

"Abbiamo saputo che durante il prossimo Festival di Sanremo ( probabilmente martedì 9) si esibirà anche Elton John, famoso non solo per le sue canzoni, ma anche per il suo matrimonio gay e per avere acquistato due figli attraverso l'affitto dell'utero di due donne.
E' molto probabile che tale artista, prima o dopo l'esibizione canora, esterni la propria opinione a favore delle unioni civili, proprio nelle ore in cui il Senato starà votando sul ddl Cirinnà.
Per manifestare il nostro totale dissenso verso questi spot gratuiti e unilaterali a favore di una legge che consideriamo dannosa per il nostro Paese, invitiamo tutti a SPEGNERE LA TV DURANTE L'ESIBIZIONE DEL CANTANTE INGLESE.
E' uno dei tanti modi con cui il popolo vero può manifestare la propria opposizione nei confronti dell' attuale "pensiero unico" che ci vogliono imporre.
In tal senso abbiamo inviato una lettera al Direttore Rai, al Presidente Rai e a Carlo Conti."

Comitato Famiglia Educazione Libertà
Associazione nonni 2.0

Se spegnessero il televisore veramente ogni volta che appaiono spot gratuiti e unilaterali ne guadagnerebbero in salute. E gli altri in diritti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 09 Feb 2016, 10:01
Se spegnessero il televisore veramente ogni volta che appaiono spot gratuiti e unilaterali ne guadagnerebbero in salute. E gli altri in diritti.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
C'è un esempio molto migliore per protestare che Elton John. Insistere con figure gay non fa bene alla causa dell'abolizione della surrogata: troppo facile, e a volte anche azzeccata, l'accusa di omofobia. L'esempio a cui faccio riferimento sarà a Roma la prossima settimana, e potrebbe essere una buona occasione per esprimere il dissenso: Cristiano Ronaldo.

Il giocatore del Real, dal 2010, si è procurato un pargolo in modo non meglio definito. Invece di fare l'amore con la sua fidanzata, invece di inserire il figlio in un progetto di famiglia il buon CR7 ha preferito comprarselo. Un progetto di società futura dove i più ricchi comprano e la famiglia è completamente liquefatta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 09 Feb 2016, 13:27
la famiglia è completamente liquefatta.

:o :o  Hai notizie? CR7 non vuole bene al filgio?? Sarebbe una tragedia. (io li ho visti insieme in molti video e mi pare che vada tutto bene, ma sai, i video... dicci dicci).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Valutare caso per caso.... (cit.) ed evaporano tutte le pippe mentali dei moralisti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il problema di fondo è che Zanzalf continua ad avere una concezione arcaica di "famiglia".
E' per questo che un punto di incontro è impossibile.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
No, te lo dico con certezza: CR7 NON vuole bene al figlio. Lo so con certezza.

Gli ha tolto la madre.

Non saprei pensare ad un gesto più crudele nei confronti di un bambino.
Come faccio a saperlo? Studi, analisi, sondaggi, rava e fava? No, lo so perché sono stato bambino anche io e  so che se mi avessero tolto mia madre mi avrebbero fatto il torto più grande.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
I genitori vedovi si devono suicidare?
I genitori vedovi devono affidare il figlio a una coppia regolare?
I figli di genitori vedovi si devono suicidare?

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Carib, i genitori vedovi hanno subito una disgrazia, la morte della compagna. Una DISGRAZIA capisci? In caso di disgrazia si va avanti con quello che rimane. Ma se non c'è una DISGRAZIA si dovrebbe evitare di mettere un bambino nella condizione di orfano APPOSTA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 09 Feb 2016, 13:35
No, te lo dico con certezza: CR7 NON vuole bene al figlio. Lo so con certezza.

Gli ha tolto la madre.

Non saprei pensare ad un gesto più crudele nei confronti di un bambino.
Come faccio a saperlo? Studi, analisi, sondaggi, rava e fava? No, lo so perché sono stato bambino anche io e  so che se mi avessero tolto mia madre mi avrebbero fatto il torto più grande.

Occhio. Se dicessi una cosa del genere di te avresti il diritto di venirmi a cacciare un occhio.
Spero che tu non incontri mai CR7. Se lo vedi salutamelo (fagli l'occhiolino).

Zanza', sei popo teribbile.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
C'è anche da dire che Zanzalf come evangelizzatore è davvero una pipparzugo  :=))

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma se tu la togliessi a me la madre ben più che l'occhio ti caverei...
Altrettanto saresti autorizzato tu a fare.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: anderz il 09 Feb 2016, 13:39
C'è anche da dire che Zanzalf come evangelizzatore è davvero una pipparzugo  :=))

Anche perché di religione non ho mai parlato in relazione a questo argomento...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 09 Feb 2016, 13:41
Anche perché di religione non ho mai parlato in relazione a questo argomento...
Solo perche' non hai il coraggio di farti prete. Abbraccia la Fede! Sposa l'evangelizzazzione! Lo stai a fa' gia' gratis, almeno te pagano!! E il vino, vino rosso a volonta'!

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Zanzalf il 09 Feb 2016, 13:38
Carib, i genitori vedovi hanno subito una disgrazia, la morte della compagna. Una DISGRAZIA capisci? In caso di disgrazia si va avanti con quello che rimane. Ma se non c'è una DISGRAZIA si dovrebbe evitare di mettere un bambino nella condizione di orfano APPOSTA.
Quello che conta per la crescita di un essere umano è l'affetto. C'è l'affetto? Bene. Uno, 3, 5, 24, 189 genitori di qualsiasi sesso, PER IL BAMBINO non fa nessuna differenza. L'importante è che ci sia l'affetto nei suoi confronti.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
@Tarallo: Non famo la cohjionella, con la scusa che sono affabile: quando ve tocco io sul vivo, uh come ve incazzate!

@Carib: per il bambino QUALE? Per ME, io medesimo, no. Per me fa differenza ECCOME. Tu parla per conto dei bambini come te, io parlo per conto di quelli come ME. E per "noi" perdere la mamma perché uno decide che nun ce serve, che basta lui, è ricevere un inphamata

Discussione precedente - Discussione successiva