Abbiamo perso 4-1? andiamo a tifare i pulcini

Aperto da Lativm88, 08 Feb 2016, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
grandissimi !! e tu bravo ad averlo trovato e postato !!  :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
M'ha fatto morire l'esultanza al gol e il "sotto la curva, venite sotto la curva"    :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
il giorno che giocarono a Cagliari, l'aeroporto era pieno di tifosi irpini. Tre o quattro bus scortati fino allo stadio, hanno calore, passione e tifo per i loro colori, e sabato sul 4-0 continuavano ad incitare la squadra.
Grandi, e bella iniziativa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
fa piacere sapere che esistono ancora tifosi così.
bravi!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
La gioia dei ragazzini è la cosa più bella di tutte.

Bravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
è troppo bello andare a vedere i ragazzini che giocano a calcio, è bello per chi va ed è bello per loro che sentono il tifo e il sostegno delle persone, che di solito sono genitori o parenti in genere, io vado spesso a san basilio pionieri a vedere i figli di un mio amico.. mi diverto moltissimo, anche se ogni tanto qualche genitore esagera un po..

complimenti ai tifosi irpini che hanno regalato qualche emozione a quei bambini..

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
tanti anni fa, credo fosse il 2003 0 2004
vennero tantissimi a Viterbo, partita di campionato di C1
simpaticissimi

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Bambino il 10 Feb 2016, 13:38
è troppo bello andare a vedere i ragazzini che giocano a calcio, è bello per chi va ed è bello per loro che sentono il tifo e il sostegno delle persone, che di solito sono genitori o parenti in genere, io vado spesso a san basilio pionieri a vedere i figli di un mio amico.. mi diverto moltissimo, anche se ogni tanto qualche genitore esagera un po..

complimenti ai tifosi irpini che hanno regalato qualche emozione a quei bambini..
Una delle squadre che hanno avuto l'onore di avermi in rosa....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva