Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Bayern Monaco: 1-7
Barcellona: 6-1
Real Madrid: sono discretamente fiducioso, penso che non vogliano essere da meno, soprattutto degli odiati catalani... Inoltre Cristiano Ronaldo nel 7-1 dell'Old Trafford siglò una doppietta e Messi ha fatto altrettanto nel 6-1 del Barcellona... score di CR7 da migliorare assolutamente!
:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2016, 08:58
è fuori quotazione.
il Real mica sposta gli equilibri.
lo sai che al 99,9% ti sbatterà fuori quindi amen.
col culo di Spalletti magari accade il miracolo.

il culo finisce, guarda l'Inter. Comunque in questo caso specifico di miracoli ne occorrono perlomeno due.

Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Feb 2016, 22:31
A differenza di Garcia a quest'ultimo gli gira tutto bene ....

la media di 2 punti a partita tenuta da Garcia é pressoché inarrivabile (nel lungo periodo).

l'asroma potrebbe arrivare ancora terza ma per ora l'unica cosa certa é che ogni allenatore (quindi anche Spalletti) se si vince (o si pareggia appena arrivati o si perde di misura allo Stadium) di norma é spiritoso e rispettoso degli avversari.

Quando poi la ruota ricomincia a girare nella parte opposta si perde l'aplomb e ci si incazza anche sulla domanda più banale.
Succederà anche al pelato di Certaldo, anche se purtroppo occorrerà aspettare un mesetto.

Tempo al tempo.
Nel frattempo i riomanisti hanno accantonato il discorso tricolor, non é poco.

Anche se...con un bel filotto e un crollo delle prime due....magari succede il miracolo...(cit).   :sisisi:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Io dico da sempre, che noi con un quarto del loro culo, non arriveremo quasi mai sotto il terzo posto. Rigore di Berardi a due minuti dal termine, traversa di Cassani all'ultimo secondo. E sono 4 punti...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Citazione di: simcar il 10 Feb 2016, 14:05
Io dico da sempre, che noi con un quarto del loro culo, non arriveremo quasi mai sotto il terzo posto. Rigore di Berardi a due minuti dal termine, traversa di Cassani all'ultimo secondo. E sono 4 punti...
Lo penso  da sempre. Avevo 14 anni quando vidi Chiodi (rigorista infallibile nel corso di tutta la carriera nel milan) stampare sul palo un rigore al 90° in una partita decisiva per la promozione in serie A contro il vicenza. E' passato un pò di tempo e in questo arco temporale i nostri rigori al 90° sono sempre finiti su un palo, quelli loro prima sul palo e poi dentro. E ad ogni nostro palo mi sono innamorato sempre un pò di più della mia Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me invece me girano i co.jo.ni, guarda 'n po!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Pensavo , e' sparito da solo , lo hanno bannato .

Niente .

Un pidocchio che non va via .

Io mi lavo .

Niente .

Gratta , gratta , il pidocchio c'e' sempre .

spook

*
Lazionetter
* 11.486

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Man city su Paredes, stanno acchittando la calla estiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Vavra il 10 Feb 2016, 23:34
Secondo me dai 50 ai 60 milioni. Pure un'euro de meno è tutta remissione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: Vavra il 10 Feb 2016, 23:34

Fa il paio con Sanabria, seguito anch'esso dalle inglesi. Sta facendo molto bene in Spagna. Dai 100 mln in su può andare?

Comunque, a parte gli scherzi (o forse no), si tratta di due ottimi giovani. Ma non gli fa più comodo avere questi due invece di una lavatrice rotta in mezzo al campo e di un palo della luce davanti?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sabatini vicino all'addio, lo conferma lo stesso diesse. Come riportato dall'emittente radiofonica "Centro Suono Sport" nella trasmissione "Te la do io Tokio", il direttore sportivo senape-ketchup, all'ingresso del centro sportivo "Fulvio Bernardini", ha confermato a un tifoso il suo addio a giugno dalla ****. Sabatini, visibilmente nervoso, alla domanda di un fan senape-ketchup ha risposto: "Si è vero, vado via"

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/trigoria-sabatini-conferma-il-suo-addio-a-un-tifoso-e-tutto-vero-vado-via/?intcmp=roma-sabatini-calciomercato&refresh_ce-cp

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Citazione di: CodyAnderson il 12 Feb 2016, 10:11
as roma merda è stato detto?
Forse, ma nel dubbio lo diciamo di nuovo: as roma merda  :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Il Corropoli stasera passeggia facile contro il Carpi, nettamente più forti e fortunati, 0-3 senza sudare.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
E' quasi un off topic, ma su gazzetta di oggi ricordano che l Inter ha una situazione finanziaria "terribilmente seria" e che se non vanno in CL son caxxi amari.
vediamo quindi se quest anno ste merde romaniste riescono a scippare un posto in CL come l anno scorso.
Quest'anno c'è l Inter.. non Lazio e Napoli.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 12 Feb 2016, 12:20
E' quasi un off topic, ma su gazzetta di oggi ricordano che l Inter ha una situazione finanziaria "terribilmente seria" e che se non vanno in CL son caxxi amari.
vediamo quindi se quest anno ste merde romaniste riescono a scippare un posto in CL come l anno scorso.
Quest'anno c'è l Inter.. non Lazio e Napoli.

Il motivo per cui spialletti è così nervoso, fintamente sorridente, prepariamoci a delle belle sclerate, quest'anno sono contro il mondo Inter mica contro lo zimbello...vabè, ci siamo capiti...

Discussione precedente - Discussione successiva