Detentore perenne della Coppa delle Coppe

Aperto da Il Mitico™, 10 Feb 2012, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questo è il titolo che deve apparire in alto a destra nella pagina della Lazio su Wikipedia.

Il motivo? Guardate nella pagina del Barcellona cosa appare oltre alle competizioni in cui sono campioni in carica... ecco, se nella pagina del Barcellona compare "Detentore perenne della Coppa delle Fiere" voglio che nella pagina della Lazio appaia "Detentore perenne della Coppa delle Coppe", che è una coppa riconosciuta dall'UEFA come competizione internazionale ufficiale, al contrario della Coppa delle Fiere...

C'è un modo per modificarla? Se qualcuno è in grado di farlo, lo faccia per favore, e se gli amministratori riommici di Wikipedia lo cancellano protestiamo!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Secondo me quel "Detentore perenne della coppa delle fiere" l'ha messa qualche romanista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non me ne frega chi l'ha messa, Wikipedia riporta anche le competizioni non riconosciute dall'UEFA, perciò non m'importa se ce la mettono, però voglio lo stesso nella pagina della Lazio per quanto riguarda la Coppa delle Coppe.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Dai , su , mica è un merito aver vinto una competizione nella sua ultima edizione . A me basta vederla nella nostra bacheca , tra l'altro nella versione inglese non c'è niente di simile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Che bella quella serata maggio 1999...Vieri-Nedved :ssl :since

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
pensa queli che c'hanno il vuoto in bacheca internazionale e al massimo possono scrivere "detentore perEMME come Merd@"
:p :asrm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Futbol_Club_Barcelona&action=edit
|detentore_perenne_coppadellefiere = X <!--NON MODIFICARE: il Barcellona vinse la gara per la detenzione perpetua del Trofeo. Per maggiori informazioni vedere la voce "Coppa delle Fiere"-->

Citazione di: PILØ il 10 Feb 2012, 16:33
Secondo me quel "Detentore perenne della coppa delle fiere" l'ha messa qualche romanista.

Anche secondo me 

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Il titolo di detentore perenne della coppa delle fiere fu assegnato dopo uno spareggio tra Barcellona e Leeds rispettivamente primo e ultimo vincitore del torneo.Si potrebbe proporre uno spareggio cn laa Fiorentina anche se la società che ha vinto la prima Coppa delle Coppe in realtà non esiste più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Andando sia sul sito dell'UEFA che su Wikipedia è  chiaramento scritto che " il trofeo originale oggi si trova nella sede della S.S. Lazio, in quanto ultima vincitrice dello stesso.
:since :since :since :since

bak

*
Lazionetter
* 20.168
In quella finale contro il Maiorca, mi feci un taglio alla testa, dove uscì molto ma molto sangue. Ricordo che Eriksson voleva farmi uscire dal campo, mi disse: 'Bobo devi uscire'. Gli risposi: 'Mister non se ne parla nemmeno, questa finale l'abbiamo raggiunta tutti, ed io mi sento un protagonista di questa squadra, ora mi fascio la testa, e rientro in campo per vincere'. Quella partita la portammo a casa, anche grazie ad un mio goal di testa, in cui salii in cielo. Pancaro, va spesso a dire in giro che mi ha servito l'assist vincente, lui si limitó a lanciarla lunga, da lì in poi furono c...i miei! A parte tutto, fu una serata stupenda. Lo stadio era pieno di nostri tifosi: quando ho fatto gol sotto la loro curva poi è stata una goduria pazzesca. Ricorderò quella finale perché alzai quella coppa con il sangue che usciva a fiumi, sotto la benda."

Cristian Vieri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
secondo me è una presa per il culo

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
In quella finale contro il Maiorca, mi feci un taglio alla testa, dove uscì molto ma molto sangue. Ricordo che Eriksson voleva farmi uscire dal campo, mi disse: 'Bobo devi uscire'. Gli risposi: 'Mister non se ne parla nemmeno, questa finale l'abbiamo raggiunta tutti, ed io mi sento un protagonista di questa squadra, ora mi fascio la testa, e rientro in campo per vincere'. Quella partita la portammo a casa, anche grazie ad un mio goal di testa, in cui salii in cielo. Pancaro, va spesso a dire in giro che mi ha servito l'assist vincente, lui si limitó a lanciarla lunga, da lì in poi furono c...i miei! A parte tutto, fu una serata stupenda. Lo stadio era pieno di nostri tifosi: quando ho fatto gol sotto la loro curva poi è stata una goduria pazzesca. Ricorderò quella finale perché alzai quella coppa con il sangue che usciva a fiumi, sotto la benda."

Cristian Vieri

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io e il grande Bobo Vieri abbiamo un paio di amiche in comune ( 8) )
Gli ho mandato a dire che quel gol in finale noi non lo dimenticheremo mai.

Lui ha risposto che siamo dei pazzi di tifosi.

Un giorno magari glielo dirò io direttamente.

Ah, e comunque ha ragione lui. Noi non siamo normali.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
direi che è superfluo.. come dice qualche altro netter l'importante è che sta nella nostra bacheca, per sempre.

p.s. il Maiorca per il centenario vuole la rivincita di quella partita, stesse squadre stessi arbitri ecc. io lo trovo quanto meno curioso, festeggiare il centenario rigiocando una partita che per loro, credo, ha rappresentato la sconfitta per eccellenza.. è come se i difettosi per il loro centenario invitano il Liverpool per rigiocare la finale, con i stessi giocatori, cioè per ricordare proprio quel giorno.. oppure invitano noi (magari  :^^ ) per ricordare il 26 maggio..  comunque si dovrebbe fare il prossimo novembre..

http://www.[...]eu/2016/a-novembre-con-il-maiorca-la-rivincita-del-99/

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Bambino il 09 Feb 2016, 15:43
direi che è superfluo.. come dice qualche altro netter l'importante è che sta nella nostra bacheca, per sempre.

p.s. il Maiorca per il centenario vuole la rivincita di quella partita, stesse squadre stessi arbitri ecc. io lo trovo quanto meno curioso, festeggiare il centenario rigiocando una partita che per loro, credo, ha rappresentato la sconfitta per eccellenza.. è come se i difettosi per il loro centenario invitano il Liverpool per rigiocare la finale, con i stessi giocatori, cioè per ricordare proprio quel giorno.. oppure invitano noi (magari  :^^ ) per ricordare il 26 maggio..  comunque si dovrebbe fare il prossimo novembre..

http://www.[...]eu/2016/a-novembre-con-il-maiorca-la-rivincita-del-99/
Ovviamenti loro, con il Liverpool, se la rigiocherebbero ai rigori, che sono specializzati

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

100%. Tipico modo loro di darsi dignità indirettamente.
Se il Barcellona ha giocato una partita per detenerla perennemente allora è una coppa importante -> la roma l'ha vinta -> la roma è importante.

Tristi come un quadro di Pierrot.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva