S.S. Lazio - hellas verona, la partita!

Aperto da vaz, 11 Feb 2016, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Partita difficile ma la stiamo interpretando bene imho. Oltre a un sontuoso Biglia trovo che Lulic e Mauri stiano tornando ai loro livelli: anche Marchetti reattivo e attento. Daje!!!

Lazio Patria Nostra

Mr.Class

Nettamente più pericolosi loro. Noi felipe quando può e nient'altro.

Sannita

TomYorke

Diteme che è lo streaming che rallenta tutto e che non giochiamo veramente a 'sti ritmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Quasi mejo sanremo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

inquisitor

Citazione di: Achab77 il 11 Feb 2016, 21:15
Partita difficile ma la stiamo interpretando bene imho. Oltre a un sontuoso Biglia trovo che Lulic e Mauri stiano tornando ai loro livelli: anche Marchetti reattivo e attento. Daje!!!

Lazio Patria Nostra
Mi dici il nome dello spacciatore?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ciccio17

la solita partita fino ad ora, si manovra tanto, si conclude poco.

teodoro

Servirebbe essere più veloci e determinati. Siamo troppo lenti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Mr.Class

Citazione di: inquisitor il 11 Feb 2016, 21:18

Lol. Questi so ultimi per distacco per altro, ci fanno tenere palla come fanno tutti quelli che ci affrontano.

Vavra

Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2016, 21:17
Quasi mejo sanremo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Garko sui calci d'angolo sarebbe più pericoloso delle nostre torri

inquisitor

Continua la maledizione del centravanti: stavolta è Matri a non strusciare palla

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

Serve tirare a porta porca miseria...

Achab77

Citazione di: inquisitor il 11 Feb 2016, 21:18

No davvero, non siamo certo in grande forma ma stiamo giocando meglio rispetto al solito.
I problemi non sono certo risolti, ma abbi fede [emoji481]

Lazio Patria Nostra

Bambino

Citazione di: Achab77 il 11 Feb 2016, 21:15

Lazio Patria Nostra

anche a me, visto le difficoltà che stiamo attraversando e la buona vena del verona ultimamente, non mi sta dispiacendo, anche biglia bene, ma sontuoso mi sembra esagerato, per il resto sono d'accordo.

STARBLUE

Partita soporifera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

LuckyLibra

finalmente cross di Konko per Matri, calcio d'angolo

uno di voi mi puo' spiegare perche' la Lazio non puo' giocare con 2 punte pero'?

MadBob79

Maui e Matri perennementi in fuorigioco.

Davanti facciamo tenerezza.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

la formazione sembra scelta con i foglietti coi nomi nel cappello, non c'è uno schema d'attacco e qualsiasi difesa incontriamo non ha problemi, portieri avversari che sbadigliano, sui calci piazzati c'ho quasi perso le speranze ed anche i nostri avversari c'hanno preso le misure. Giocatori svogliati sembrano volersi trascinare a fine stagione senza neanche tanta fretta. Nelle ultime partite , Napoli a parte , abbiamo incontrato squadre che faticherebbero anche in B eppure non segniamo da tre turni . Partita finora NOIOSA

Tino1900

Prevedo cambio dell'attaccante a inizio ripresa come al solito...djo scalpita